Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lavigna82.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao amine….guarda sono piu ke sicura ke andando in vacanza sia successo qualkosa…io posso cmprendere una cosa simile xk cmq ank a me era succ…nn dico la stessa cosa ma quasi…dovresti cercare di farla parlare, magari si e kiusa in se stessa e nn vuole dirti cosa le sta passando x testa in questo periodo…puo darsi ke ci tiene a te….ma ce ank un muro tra di voi ke la blocca….tnt volte ci e difficile esprimere qll ke proviamo cn la xsona la quale stiamo…beh ti diro….se tu ci tieni, sei innamorato di questa ragazza….l unika cs ke puoi fare…e aiutarla a parlare…cioè fa ke stia a suo agio…nn so cerca in ogni caso di trovare le parole giuste…quando l avrai di fronte usciranno da se…parla cn il cuore….poi cmq si nota ank dagli okki di una xsona se parla cn sincerità o meno…sta a te capirlo…buona fortuna
Salve a tutti vi espongo subito il mio problema. Sono separato in casa,la mia ex va e viene ed ho due bambini. Da qualche giorno ho ritrovato una mia vecchia amica di d’anni fa su Facebook,e senza volerlo il giorno dopo abbiamo deciso subito di rivederci! Bè direi che da subito,al momento,è nato subito feeling e ci siamo raccontati un po la nostra vita. Io ho confessato a lei di essere separato,con un figlio no con due,e che in passato ho fatti qualche macello. Lei non bada a tutto questo e mi racconta della sua vita privata. Con mio stupore vengo a sapere che lei,ricopre un ruolo importantissimo nel mondo del lavoro,guadagnando molti soldi,e sta diventando un personaggio pubblico! Io gli dico che ci sta a fare con me,operaio separato e con figli,ma a lei non importa nulla e vuole continuare la storia. Anzi è lei che si preoccupa,dicendo di non badare a voci del paese quando diranno che sto uscendo con lei solo per i soldi. Restiamo a parlare fino a tardi,poi decidiamo di rivederci il giorno dopo. Detto e fatto. Ia sera ci vediamo a mezzanotte e come se fosse una cosa normale ci siamo ritrovati a baciare. Lei mi invita a casa sua e ci siamo ritrovati a letto. È stato cmq tutto bello e naturale. Lei è presa da me,gli piaccio mi guarda mi vuole,i suoi occhi mi guardano,che mi imbarazzano. Lei mi confessa che è una persona,non ostante il suo lavoro molto insicura,e mi prega di non sparire. La rassicura e il giorno dopo ci rivediamo. Stessa storia. A casa sua la sera…tutta la notte abbiamo fatto l’amore. Sempre bellissimo , magico e lei sempre di più presa. ,mentre eravamo allungati io gli dico che devo confessargli una cosa. Che mia moglie ancora non va del tutto via,e che ho due figli non uno. Lei poverina mi dice che non è una cosa da poco,e cmq da poca importanza anzi mi dice di rimanere a dormire con lei visto che il giorno dopo sarebbe dovuta ripartire. La mattina io gli dico di pensare bene a quello che faceva,perché io non avevo nulla da perdere,lei si. Dopo un po.mi chiama dicendomi che vuole cmq continuare la storia con me. Però la sentivo cmq fredda e decido di scriverle dicendogli di mettermi da parte. Lei mi chiama dicendomi che non nega di stare a riflettere ma questo non vuol dire non vedersi anzi,mi vuole vedere per capire se è una storia importante. Io cmq la sento sempre un po distaccata. Non mi esterna le sue sensazione come faceva prima,è come se le reprimesse ha paura. Ce mi comporto? Aspetto che mi chiama lei? Perché si comporta così?
cari amici, se era vero amore ritorna sicuramente : il vero amore non muore mai perche’ e’ eterno ! Lo sto rivivendo proprio io dopo oltre vent’anni di lontananza ! E’ fantastico
Dopo 20 anni, meriti una standing ovation. La tua lei che tinta per capelli usa?
Anche il boomerang quando è vero e di buona qualità ritorna. E se non lo sai usare come si deve é facile che ti ritorni sulla testa. E sono dolori e “ficozze” grosse come meloni.
Roberto,
ne sono felice per te… anche se sull’eternità di immutati sentimenti qualche piccolo dubbio mi resta lo stesso… 🙂
goditi il ritorno. grazie per la testimonianza!