Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lavigna82.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io con il mio…….ho molta confidenza …..però io lo vedo solo grazie a mio fratello e quindo l’ho invitato al mio compleanno però d’estate non lo vedo mai e sto tanto tanto male tutti dicono ke gli piaccio è vero lui scherza con me e carinissimo gioca e dolce mi agliuta ma non andiamo in classe in sieme come mi dichiaro ….cioè voglio spingere a lui a dichiararsi come ????????????????
Ciao…io ho 1 piccolo problema sn innamorata da 3 anni di 1 ragazzo…siamo stati insieme 3 mesi…nel 2008 a volte ci sentivamo ma poi io mi sn fida xk volevo dimenticarlo ma nn ci riesco…in poke parole io voglio riprovarci ma ho paura di 1 suo rifiuto ke faccio provo lo stesso?
salve a tutti,mi serve un consiglio urgentemente!
conosco un ragazzo da 14 mesi, e circa 4 mesi fa siamo stati insieme, e il mio migliore amico,siamo stati insieme per circa 2 settimane! il 30 marzo dopo due ore che ci eravamo visti, lui mi dice che e confuso e mi lascia! però da un mese circa, siamo tornati a sentirci, ma da amici, e lui durante le nostre conversazioni, mi fa delle scenate di gelosia, tipo (stai con altri ragazzi,mi fai preoccupare ecc) l’altra sera mentre ci sentivamo su facebook siamo finiti a parlare di un argomento piccante e lui contribuiva a questo argomento in modo dolce non rozzo!
secondo voi cosa prova per me? e per riaverlo come devo fare?
ho urgente bisogno di una risposta,
grazie in anticipo baci
salve a tutti!
ciao stellina, la mia storia e simile alla tua!
conosco un ragazzo da 2 anni e stiamo nella stessa classe, e il mio migliore amico, dal 25 giugno avevamo deciso di essere qualcosa in più di amici,andava tutto bene, visto che il pomeriggio ci eravamo visti, poi la sera mi arriva un messaggio con scritto”diamoci un taglio” perchè la nostra comitiva non vuole che stiamo insieme e io ci rimango male! dopo un po di tempo decido di andare avanti, conoscendomi con un altro ragazzo,, e il mio migliore amico, inizia a farsi risentire facendo scenate di gelosia, dicendo (tu sei mia ti amo ecc)ora però tra me e il ragazzo con cui mi stavo sentendo e finita per colpa del mio migliore amico, ora ho deciso di andare avanti con il mio migliore amico perchè lo amo!
come posso fare per fargli capire che voglio stare con lui nonostante il disapprovo della nostra comitiva?
aspetto una vostra risposta al più presto
baci!
Non trovo piu la mia lettera mi arrivano i commenti ma non so dove. Che faccio?
Ciao a ttt …….io ho un enorme problema mi piace un raga. k e 6 anni più grande di me ,lo conosco da 5 anni lui mi piace molto e in tutti questi anni ho fatto finta di ignorarlo nn lo salutavo quanto lo vedevo e lo insultavo …. delle volte parliamo e ci diventiamo molto. xò nn sono sicura di piacerli anzi sono certa k nn gli piaccio xò nn so k fare lo continuo ad evitare o faccio l’amica!!!!!! vi prego anzi vi scongiuro rispondetemi !!!!! un bacio…..
non so nemmeno come iniziare…ho un problema che e enorme e non so proprio che cosa fare…all incirca un anno fa ho cambiato citta per amore…sono venuta a vivere a casa di lui e della sua famiglia..pultroppo peero le cose da qualche tempo con sua madre e suo fratello non funzionano piu..la madre e una signora che e depressa ma non perche lo dico..e dichiarato da uno psicologo e il fratello e …meglio non dirlo. insomma lei e fissata per le pulizie…ha trovato un giorno una macchia perterra ed e andata su tutte le furie…vi prego aiutatemi io lo amo e non lo voglio perdere che cosa posso fare???
ciao vorrei un consiglio c’è una rgazzo che mi piace però lui non mi vuole più dico così perchè una volta mi voleva io pure lo volevo però non glielo o mai detto cosa devo fare se lui non mi vuole più non capisco mi date qualche consiglio per favore
ciao, ho un problema con un amico, io e lui ci siamo conosciuti da qualche mese e ogni volta che passavamo una bella serata, lui si convinceva del fatto che siamo molto simili e allo stesso tempo molto diversi dicendo che avremmo già dovuto stare insieme, io però non sento il bisogno di avere un ragazzo accanto a me ma voglio solo degli amici, infatti gli voglio bene come ad un amico quasi come ad un fraello. non provo nient’altro x lui…inoltre ha tentato molte volte di baciarmi x gioco anche se in fondo lo faceva seriamente…poco tempo fa mi ha detto che potrebbe impazzire se mi fossi fidanzata con un altro (anche se dovessero passare anni). quando qualche ragazzo mi guarda lui s’ingelosisce e mi controlla sempre quando andiamo a ballare con gli amici… io gli ho detto che quando tieni ad una persona pur di non perderla a volte capita di soffrire in silenzio come è già successo a me, ma lui ha detto di non riuscirci perchè dice di essere perso e mi ha obbligata a fare una scelta: se provare a stare insieme o se rinunciare all’amicizia per sempre… quando ci siamo conosciuti diceva di volere un’amica, poi col tempo ha iniziato a dire di volere una ragazza perchè non l’ha mai avuta ed è arrivata l’ora di trovarla, ormai è ossessionato da quest’idea, secondo me ha completamente perso il lume della ragione…non capisco se il suo è davvero amore o la sua mente gli ha fatto un brutto scherzo x questa ossessione… inoltre non capisco perchè devo farmi carico io di una scelta simile quando è lui a dover decidere se avermi accanto come amica o non avermi accanto… alla fine l’unica che sta diventando matta sono io… oppure sono egoista???? heeelp!!!!!!!!!!
cara mery io ho il tuo stesso problema e ti consiglio di diventare sua amica tu mi puoi dare dei consigli….
perfavore
by