Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lavigna82.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
aaa ragazza..ascolta tu dovresti capire se ci tieni davvero al tuo raga oppure no…magarici 6 affezionata ma ti 6 innamorata dl tuo ex…senti qua…cerca di riflettere bene sulla scelta ke vuoi fare, se lasciare o no il tuo raga
xk magari potresti ank pentirtene
e vedi se il tuo ex prova ankora lo stesso x te, e mi raccomando ti ripeto…nn affrettare le cose e riflettici bene bene…BUONA FORTUNA…
io sto veramente in una situazione difficile.Questo è il mio primo
anno di superiori.Il primo giorno di scuola io e il mio amico ci
mettemmo d’ accordo io mi prendevo una e lui si prendeva un’ altra
anche se inizialmente a tutti e due piaceva quella che scelsi io.Il
mio amico è molto imbranato con le ragazze molto più di me e non
riesce neanche a chiedere a quella che gli piace di uscire il sabato
con lui.Io a lungo andare mi sono innamorato della ragazza che piace
al mio amico, io e lei scherziamo molto parliamo molto ogni volta che
desidera qualcosa al bar vado subito a comprargliela,al compito di
inglese io tenevo il mio iphone tutto preparato per tradurre però alla
fine io
lo ho dato a lei e ho fatto tutto il compito senza.Io noto che lei mi
guarda in modo diverso e si comporta in modo diverso con me,ma non
sono sicuro che si comporta solo con me cosi o con altri anche e non
so se le piaccio.Non so neanche cosa dire al mio amico che si
arrabbierebbe e litigheremo.Ho bisogno d’ aiuto come mi faccio a
sapere se le piaccio?come la conquisto?che dico al mio amico?come mi
devo comportare in questa situazione?
Ciao a tutte. Volevo un consiglio…mi piace un ragazzo già da un bel
pò di tempo ma lui ancora non sa nulla. Ho paura a dirglelo perchè a
lui piace già un’altra e comuqnue è un tipo ch eva in mezzo alle
ragazze diciamo più carine e più “facili” e io non sono per niente
così. NOn sono fra le facili della scuola, sono più semplice e non mi
va di cambiare per questo anche perchè non mi piacerebbe essere
condiderata fra quelle ragazze. HO una paura tremenda (e credo proprio
sia così) che lui pensi che io sia brutta perchè oltre ad essere
semplice non mi faccio molto notare, non metto vestiti attillati o
seno e sedere di fuori..in più alcuni dicono che sono carina ma i
commenti piu affidabili sono di persone che mi dicono che osno
brutta….ecco ora io non mi vedo per niente bella ma non mi sembra
nemmeno di essere un mostro ma negli ultimi giorni ho rivalutato la
cosa e credo proprio di stare per scoppiare sto malissimo….non so
che cosa fare, aiuto!
Ciao Rachele.. il consiglio che posso darti è quello di cercare di essere più sicura di te perchè secondo me è la cosa più importante quando si vuole conquistare un ragazzo.. non devi assolutamente cambiare per interessargli, devi essere sempre te stessa!
ciau rachele… l’inizio della scuola, dopo le vacanze, puo darti un vantaggio in più dato che, ora che siamo nel 2011, si “ricomincia da capo” … ha ragione michela, devi sentirti sicura di te stessa. devi pensare che sei bella, favolosa, e che ce la puoi fare!! ti assicuro, funziona. se tu sei sicura di te stessa anche gli altri lo vedranno. non credere che le più carine della scuola siano veramente le più carine, solo che sono molto confident, sicure di se, e quei polli dei maschi pensano la stessa cosa. non so se sei gia amica di questo tipo, ma se non lo sei è la prima cosa da fare. sii te stessa, aiutalo, sorridigli ma mi raccomando non essere troppo appiccicosa. e pensa che sei fantastica, perchè di sicuro lo sei, perchè seno e sedere fanno qualcosa,(purtroppo per noi) ma non tutto. molto meglio contare su un sorriso sincero e uno sguardo profondo. ti auguro buona fortuna, fammi poi sapere come vanno le cose. baci bamby
ciao a tutti, sono 6 mesi ke sto con una ragazza ed il primo mese e’ stato divino: sempre insieme, sempre in giro, la riempivo di attenzioni e sorprese! poi il rapporto si e’ affeviolito cioe’ nn si usciva piu’ come prima,quasi sempre a casa ma ci stava tanto amore! ai nostri primi litigi e’ apparsa subito prepotente cioe’ alzava la voce, diceva ke nn voleva piu’ vedermi ma tutto questo nn era vero anzi..lo faceva proprio xke’ voleva ke restassi da lei sempre..giorno e notte! qualche nottata l’ho trascorsa cn lei ma i miei mi fanno storie e quindi inventavo balle a casa pur di star cn lei almeno il weekend. sabato scorso ennesimo litigio…lei alza la voce ed io le mollo uno schiaffo..lo so ho sbagliato e lei nn e’ intenzionata a perdonarmi anke dopo mille scuse! che mi consigliate???
Ciao a tutte io sono sull’orlo della depressione sono pazzamente innamorata del mio ragazzo e lui ricambia alla grande ma non mi coinvolge nella sua vita come faccio io con lui ci eravamo lasciati 15 giorni ma poi ci siamo rivisti e siamo più innamorati di prima ma la gelosia mi uccide e lui non mi ascolta completamente mi vengono attacchi di ansia allucinanti non so che decisione prendere ho bisogno di aiuto!
Ciao a tutti sono Ilaria e davvero non so che fare:io sono innamorata di 1 ragazzo che però non è nella mia classe e ha un anno in più di me. è dall’inizio dell’anno che lo tengo d’occhio e si è già fidanzato 1 volta. Ci siamo conosciuti via facebook, ma poi una mia amica mi ha portata davanti a lui dicendogli che mi piaceva. Molto dopo questo episodio un’altra mia amica lo ha conosciuto e tutt’ora lei gli parla di me. Il fatto è che lui mi vuole conoscere e pure io, ma entrambi ci vergognamo a parlarci, riusciamo al massimo a dirci “ciao”. Però ho notato che mi guarda in continuazione e talvolta mi sorride. Non ci capisco niente! Che fare?
Sono incinta di8mesi e mezzo.in questi ultimi2mesi ho scoperto delle cose sul mio compagno allucinanti.dei messaggi che dicevano di volersi incontrare con una ragazza.una ricarica fatta con carta di credito a un numero che non è il suo..io economicamente posso stare anche da sola.questo pensiero mi fa star molto male perchè io tenevo molto alla sua sincerità.che fare?
ciaoo,storia cn una ragazza per tre mesi,poi lei si tira indietro perche nn e decisa,il suo ex la chiama ogni giorno,dopo 2 mesi riusciamo 2 volte,l ultoima sera bellissima e tutti abbracciati,la settimana dopo sparisce,nn risp piu al telefono ne messaggi svariati che gli mando,ora e 10gg che nn ci sentiamo piu……io ho intenzione di nn chiamare piu perche nn mi sembra che ci sia piu l interesse per lei,che ne dite?