Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lavigna82.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao.. io ho un problema non so come comportarmi con lui…siamo stati 6
mesi insieme e ci sto ancora…il problema e che prima lui era molto
attaccato a me e ora in vece non mi pensa più se ne vuole uscire con gli
amici andarsene a divertire…ma se io gli chiedo se posso uscire con le
mie amiche dice no…ora io non so come comportarmi…come?? aspetto la
vostra risposta! grazie.!!
ciao barbara…ascolta mi diresti cm si kiama il tuo ragazzo…xk sai io ho lo stesso problema tuo…quindi xfavore rx xk mi preoccupa sta cs…xk se ne vedono tnt k il proprio ragazzo ne ha 2 di ragazze invece ke una quindi rx infretta xfavore…grz…
ciao barbara.. anch’io ho avuto il tuo stesso problema.. ne ho provate di tutti i colori e siamo stati sul punto di lasciarci.. quello che ti posso consigliare è di cercare di non soffocarlo.. io ho iniziato a uscire più spesso con le mie amiche nonostante a lui desse fastidio per fargli capire come stavo io quando era lui ad andare a divertirsi e alla fine si è sistemato tutto.. spero che vada tutto bene anche a te!!
X BARBARA E VERONICA : ragazze…svegliatevi! smettetela di umiliarvi!!! mandate a quel paese questi uomini arroganti e che si credono “DIO” !! SUU!!
alzate la testa e fatevi rispettare! amate voi stesseeeee come prima cosa!!!! fate funzionare il cervello! l’amore è amore quando c’è rispetto tra i patners sia come donna che come uomo….
L’uomo dovrebbe trattare la donna come un fiore,regalare sorrisi e cioccolatini, dolcezza e passione a tutte le età! I migliori uomini e soprattutto quelli più ambiti …sono gli stessi che considerano la donna la creatura più bella dell’universo.
Non fatevi abindolare da i tipi belli e dannati…in realtà non hanno niente da dare.
X MICHELA: il tuo scontrarti con il tuo ragazzo uscendo anche senza il suo consenso, ha portato in lui una sorta di novità ma ……….mi spiace per te…perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio….fai passare qualche mese vediamo quanto dura..
a un ragazzo li piace di me i suoi amici mi ha detto questo.quando abbiamo cominciato la scuola con i giorni mi sono inamorata di lui. pero cerco di parlare con lui ma non e posibile perche e sempre con i amici ho saputo che li fa i complimenti ala mia amica che e la sorella di un suo amico ce si interesa di lei e io ci sto male mi sembra che non li piacio ma a me mi piaccia vi prego aiutatemi
DANIELA… la scuola è appena iniziata…Hai un sacco di tempo per conquistarlo…..intanto il consiglio più valido è quello di farti notare ma non fisicamente …bensì con l’intelletto…cerca di essere brillante la più brava della classe…vedrai che intanto guadagnerai il rispetto e la stima da parte sua e anche di tutti i suoi amici…. Allora mettiti d’impegno e….”coltiva l’orticello” studia e sorridi!!!!
ciao
anche celo la stesa storia ma solo che io credo che vole conoserti meglio e timido forse vole parlarti ma non ne ha il coragio prova a parlarle te stesa
ciao ragazze.quando camino con la mia amica ce qualche volta lo vedo con i amici che guarda a noi addiritura ce mi guarda se mi intereso di lui gli amici si metome strane idei ce non e facile vi prego aiutatemi grazie
ciao a tutti vorrei un consiglio sono fidanzata da due anni e fino a poco tempo fa mi sentivo innamoratissima del mio boy prima di stare con lui pero avevo chiuso con un ragazzo dalla quale ci saro stata un mesetto. da un mese a qualche parte pero ho risentito e rivisto piu volte questo ragazzo siamo stati insieme fisicamente e ho riscoperto di provare un interesse nei suoi confront.nello stesso tempo pero mi sento molto in colpa per il mio ragazzo alla quale sento di non amarlo piu come prima e non lo so se in realta non lo amo piu al cento per cento. avvolte sento il bisogno di lasciare il mio ragazzo ma appena ci litigo e ci lasciamo ho la paura di perderlo. io non voglio tenere il piede in due scarpe ma non so proprio come cavolo fare non sono in grado di decidere vorrei fuggire dal mio lui ma appena ci stiamo per lasciare ho paura di perderlo e con il mio ex se non lo sento pe piu giorni ci sto male come posso agire?sos vi prego aiuto
io sono pienamente d’accordo con Ramona…bisogna farsi valere e non farsi sempre sottomettere da questi ragazzi che si credono chissa chi..secondo me dovete mandarli a fanculo tutti e due…per quanto riguarda Barbara secondo me dovresti lasciarlo uscire con gli amici e fidarti di lui…xke è normale che voglia uscire anche co gli amici e divertirsi un po…magari prova a chiedergli di portarti con se dal momento che sei la sua ragazza…e x aaaragazza molla tuoo moroso e stai con quello del mesetto xke è inutile che ci stai assieme se non lo ami e divertirti co l’altro…che si vive una volta sola ;)ciao a tutte baci baci