Salta i links e vai al contenuto

AAA cercasi aiuto urgentemente :)

di dudu

Salve a tutti!!
Cerco un consiglio… Bè mi piace un ragazzo,è il migliore amico del mio coinquilino. A volte viene qui a casa da noi. Si è lasciato dopo qualche anno con una ragazza del suo paese ed ora è partito per studiare fuori per un anno intero. A volte,in questo periodo, ritorna e per qualche giorno e rimane a casa nostra. E’ sempre gentile,educato,si ferma spesso a chiacchierare con me. Io ogni tanto gli commento qualcosa su fb,ma niente di che.Non so cosa fare perchè a volte mi sembra anche interessato ,altre volte mi sembra di essere invisibile ai suoi occhi. Inoltre c’è il fatto che l’altro mio coinquilino fa sempre battute “ironiche” su di me anche davanti a lui ed io non riesco mai a controbattere perchè se ne esce così di punto in bianco e mi mancano le parole,contemporaneamente mi vergogno da morire.L’ultima volta mi ha paragonata negativamente ad una ragazza del nostro corso,tantochè,questo stesso ragazzo che mi piace c’è rimasto e ha detto “no,ma dai,non si dice così..hai sentito che ti ha detto?”,soltanto che io l’unica cosa che sono riuscita a spicciare è stato”guarda,lasciamo perdere” ed ho continuato a fare quello che facevo prima. Ho paura di sembrare brutta,stupida e scontata ai suoi occhi e contemporaneamente non so come fare per arrivare a farmi un pò notare o perlomeno a capire se ci potrei avere una speranza

Lettera pubblicata il 1 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: AAA cercasi aiuto urgentemente :)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    lucky -

    immagino che il tuo coinquilino sia all’oscuro di questa tua cotta, vero?
    pare che tu non possa contare sul suo aiuto, quindi cerca di creare un’occasione per restare da sola con lui. ad esempio: chiedigli di accompagnarti a fare la spesa, a portare giù la spazzatura, oppure se è alto chiedigli una mano per prendere qualcosa dal tuo armadio. devi cercare di avvicinarlo a te e poi farti un po’ avanti…dimostragli dell’interesse, cercalo, che magari lui non ci arriva che sei interessata!

  2. 2
    dudu -

    Grazie mille!!
    Infatti hai ragione,il mio coinquilino non sa nulla ed ho deciso di mettere in pratica questa “strategia”,anche perchè prprio oggi ho scoperto che ci sono altre persone “interessate” a lui e soprattutto una ragazza molto amica del mio coinquilino con la quale lui vorrebbe combinargli qualcosa… A volte ho paura di fare mosse sbagliate (sono abbastanza timida quando si tratta di queste cose)… Se hai altri suggerimenti sono ben accetti,purtroppo io a voi uomini spesso non riesco proprio a capirvi…. Per ora lui si comporta molto bene con me 🙂

  3. 3
    pegasus11 -

    vuoi un consiglio? invitalo ad uscire con te, non metterti troppi problemi.
    le ragazze di solito non fanno queste cose e infatti secondo me si perdono tanti raqgazzi proprio per questo motivo. lascia perdere la timidezza….insomma ti piace o no?? se la risposta è si allora fai come ti ho detto….

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili