Salta i links e vai al contenuto

Per la serie… a volte ritornano

di Leilaluna
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Per la serie… a volte ritornano

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Stella -

    ma sicuramente vorrà trovare un modo per riaverti sua….nonostante gli hai detto delle cattiverie,,tu per lui sarai stata molto importante che non ti ha dimenticato…!ma se a te non importa più nulla,falla finita e digli che non ne vuoi più sapere di lui…se è questo quello che vuoi non aspettare..!!!!!io sono fidanzata da 2 aani è solo che ultimamente il mio ex”che è anche lui fidanzato da 2 anni” non mi toglie gli occhi di dosso ….ovunque vado me lo ritrovo davanti e non fa altro che guardare anche quando è con la ragazza…e poi è strano perchè è stato prorio lui a lasciarmi..non so proprio che pensare…!voi che dite????’

  2. 22
    maria -

    ciao a tutti, sono singol da un anno e mezzo, dopo 15 anni se nè andato con un’altra, mi ha lasciata con tre figli, 11 13 e 19 anni, in piu il grande è figlio del suo primo matrimono, era vedovo quando l’ho conosciuto,non ho avuto il tempo per rifarmi una vita, troppo presa a lavorare e a cercare di non far mancare nulla ai miei figli, visto che ci ha lasciati senza niente, ora sto bene, lavoro e non ci manca nulla, ho cambiato casa e non so perchè sembra che a lui la cosa non sia gradita, purtroppo avendo dei fgli in comune ci dobbiamo rvedere, anche se il mo atteggiamento con lui è superficiale, mi critica sempre x ogni cosa che sa io faccio e anche questo non capisco, se tornase tranquilli troverebbe solo una porta chiusa

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili