Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Leilaluna.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
la faccio finita con cosa?? se permetti uno str…o simile non lo voglio anzi se vuoi te lo presento volentieri, magari fareste pure una bella accoppiata chi può dirlo!
per la cronaca.. oggi mi ha di nuovo chiamato.. e io gli ho detto che ci avevo pensato parecchio, ma che di chiarire non era proprio il caso.. lui è rimasto zitto al telefono per un pò.. poi mi ha detto che aveva capito e ha chiuso.
Dopo 10 minuti circa ho preso la macchina e sono andata a cambiare numero di telefono. capitolo chiuso.
Sei sicura di aver chiuso? Se fosse così semplice non servirebbe cambiare il numero di telefono, se lo fai è solo per paura che le sue insistenze ti facciano capitolare. Però se questa cosa ti fa star meglio fai bene
I problemi di solito si affrontano, non si sfuggono (e tu sei riuscita a fare tutte e due le cose!). Forse hai comunque paura ad affrontarlo, forse non sei sicura, ma come ha scritto very80 se non vuoi seccature hai fatto bene. E speriamo che sia chiusa per sempre.
posso fare un commento controcorrente ma del tutto generale? a me ogni tanto fa piacere chiamare qualcuna delle mie ex (non pensate male, ne ho solo 2) durante una storia, comunque essa vada, si crea un legame… triste far finta che non sia mai esistito! so di avere la tendenza al nostalgico, ma per me è un piacere! di quelli dolce-amaro, come lo sono i ricordi di un tempo e un rapporto perduto, ma per me è bello… non dico che per tutti sia così, ma a volte un ex chiama solo per fare 4 chiacchere, per riascoltare una voce amata, per indulgere in un piacevole ricordo dolce-amaro. a volte la chiaccherata è molto piacevole, a volte si conclude con un invito a bere una birra che viene cortesemente rifiutato… fa parte del gioco! e non è che io speri in un riavvicinamento, sto bene come sto! il succo del discorso è che a volte rimanere in contatto non è sbagliato, si può instaurare un rapporto costruttivo, posto che sia passato abbastanza tempo e che la rottura non sia stata particolarmente dolorosa… devo ammettere però che finora sono stato solo io a richiamare! e onestamente non so se per loro è un fastidio o meno…. non lo capisco. so solo che che a me sembra piu’ “umano” non dimenticarsi di un pezzo di vita condiviso in profondità con un’altra persona…
pamela ciao ma dite davvero che a votle ritornano? o sempre ritornano (ovviamente se non hanno un altra)
Bè, Rosso, capisco il tuo caso umano, ti senti solo e speri di recuperare.
Ma quando avrai di nuovo una ragazza e questa ti beccherà a chiamare una tua ex per indulgere nel tuo sentimento nostalgico dolce-amaro farà benissimo a tirarti il cellulare nei denti.
Così ti passeranno le smanie.
Io penso che se gli/le ex ritornano a breve, parlo di alcuni mesi, è solo per nostalgia. A parer mio l’unico modo per capire se sono davvero sinceri, sempre che alla persona interessi ancora, è quello di stare a guardare come si comportano nel tempo, se sono costanti nell’interesse o no. Il fatto di ricevere semplicemente sms o telefonate non significa nulla se non è accompagnato dalla volontà esplicita dell’altra persona di ricominciare. Molti/e stanno con altre persone ma vogliono mantenere “l’amicizia” con l’ex perchè spessissimo ci scappa un pò di sesso senza legami, cosa molto eccitante per chi non è più preso ma è devastante per chi è stato innamorato.
sono convinto che tu vorresti vederlo e parlare con lui, mi ci gioco i cosidetti.. non ho capito se ti ha lasciato lui o lo hai lasciato te pero’, fammi sapere.
te li puoi anche giocare i così detti perchè non l’ho visto e non me ne frega cavolo!