Ciao a tutti, ancora una volta ho bisogno di voi..ho scritto l’ultima lettera nemmeno un mese fa dove piangevo le mie lacrime perché stata mollata da colui che diceva di non amarmi come meritavo.
A poco a poco stavo ritornando sui miei passi, fin quando non mi ha inaspettatamente scritto qualche giorno fa con la scusa del mio onomastico.
Era molto dolce e disponibile nei miei confronti,poi mi confessa che gli sono mancata. A quel punto mi faccio indietro dicendogli che non me la sento di Ricominciare per due motivi: il signorino si è da subito attivato sui social, seguendo ragazze di qua e di la’..punto due: sono stata male e non voglio ricascarci.
Mi ha detto di ripensarci..di iniziare a frequentarci perché lui è cambiato anzi rinnovato 🙄
Però nel frattempo fa il cavolo che vuole lui…sente chi vuole lui..a volte lo sento vicino, a volte non mi scrive per ore.
Non voglio ricascarci.
Non riesco a capire davvero cosa vuole e del perché sia tornato da me..
Io provo ancora dei sentimenti, ma ormai la fiducia è sepolta.
Come mi devo comportare secondo voi?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non ti fidare Valeria..si è “rinnovato”, cioè fatto più furbo? Se fosse stato innamorato non sarebbe andato via.
Semplice non sta pucciando il biscotto e vede se riesce a rimediare ancora qualche sveltina da te. Lascialo perdere e non rispondergli nemmeno altrimenti non ne uscirai più.
Valeria, ti dico una cosa che un ragazzo non dice MAI: fai ciò che è più giusto per te, le ragazze pensano di doversi struggere per i propri ex, ma perché???
Una volte che vi siete crogiolate in questo struggimento, poi, prentendete di affermare che “tutti gli uomini sono così”, ma mi sembra che ci diate molto del vostro, per farvi trattare così, salvo poi incontrare un altro ragazzo che stravede per voi, e non provare nemmeno a conoscerlo, perché un impotente sentimentale si è messo sulla vostra strada. Solo uno. E poi vi negate la felicità, io lo ammetto non vi capisco e non ti capisco.
Le donne non si struggono, le donne dovrebbero esigere rispetto, dovrebbero farsi corteggiare dovrebbero pretendere romanticismo, e i ragazzi passionali e romantici ci sono, gli impotenti sentimentali, purtroppo anche.
Se è lo stesso tipo, che hai conosciuto e che si vergogna del sovrappeso, che ti ripeto, può essere un plus per alcuni, lascialo andare, o ci si prende sentendo le farfalle nello stomaco ogni volta che ci si vede, oppure è meglio lasciarlo andare o lasciarla andare.
Ovviamente, come dico sempre, ogni situazione fa caso a sé e il consiglio che un estraneo può darti lascia il tempo che trova, dato che solo tu conosci tutti i particolari di ciò che stai vivendo e quali siano i tuoi sentimenti al riguardo. Posso dirti che io sono molto cauto e restio nel concludere un rapporto, faccio delle vere acrobazie per tenerlo in piedi, ma se esso si conclude io lo considero irrimendiabilmente concluso, poiché non riconosco all’altra persona il diritto di entrare e uscire dalla mia vita e di lasciarmi e riprendermi a proprio piacimento. Mi sembra che tu a questo ragazzo di possibilità ne abbia date tantissime per cui, sia che vada e torni perché è un caratterialmente instabile, sia che lo faccia perché ti considera una ruota di scorta, credo tu non deba essere a disposizione dei suoi mutevoli umori ma debba avere rispetto per te stessa. Nel racconto di Stephen King, quelli che a volte ritornano sono i morti, e con intenzioni per niente buone verso i vivi.
Cosa potrei aggiungere a quanto giustamente e amaramente scritto da Gabriele e Max?
Una cosa, sola. Ritrova completamente la tua autostima è vedrai che simili dubbi che qui esponi, non ti passeranno più per la testolina.
Non ha nuove conquiste e ci riprova con le vecchie..
mi pare che in vario modo te L’abbiamo scritto in tanti.
Ma é lo stesso che ti diceva di non mangiare la colomba a Pasqua? Lascialo perdere. Non ti fare male un’altra volta.