Vi capita di svegliarvi al mattino e il primo pensiero vola verso la persona che siete sicuri di amare più di voi stessi e rendervi conto che non potete più riaverla accanto??
Splendido rapporto d’amicizia prima, passionale e focosa storia d’amore dopo, entrambi si affrettiamo i tempi, lui mi lascia dopo quattro mesi con motivazioni ogni volta discordanti.
Io darei la cosa più cara del mondo per poterlo stringere tra le mie braccia. Che posso fare?? A tutto l’universo maschile chiedo consiglio.
Buona serata e buon week end.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2007. L'autore, PICCOLA OSTINATA, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Si, in questi ultimi giorni mi capita spesso… anzi sempre! Leggi la lettera 440 e capirai! Cosa intendi per motivazioni discordanti? Magari se mi racconti meglio posso darti una mano visto che sono nella tua stessa situazione o quasi! Ciao Ciao
anche a me capita… da 3 mesi a questa parte.. soprattutto l’ultimo mese… leggi la mia lettera “se mi vuole sa dove trovarmi” e capirai… neanche io me lo spiego… cerco di tirare avanti x la mia strada…. cmq mi sembra tu sia ancora giunta al mio punto… io le ho provate tutte enn è servito a molto… nn so posso consigliare anche a te d fare quello che t senti di fare x riavere questa persona ma nn conosco bene il tuo caso… spiega un po d più magari. ciao
Ringrazio innanzitutto per i commenti ricevuti,cmq la storia è complicata tornando alla lettera del primo giugno perchè mi evita e sembra quasi stia scappando da qualcosa che non capisco!!!sono successe tante cose tra cui la morte di un caro amico,questo penso abbia generato in lui un desiderio di evasione,ma perchè non posso far parte della sua vita??dice di volermi bene ma di non riuscire a dimostrarlo dice di tenere a me ma non vuole darmi la possibilità di parlargli e mi evita che devo fare???cmq per fil1ppo,tieni duro e prova con tutte le tue forze ad avere un dialogo con lei,falla parlare dei soui problemi,prova a comportarti come un caro amico!!!un saluto a tutti!!