Salta i links e vai al contenuto

A te (2)

di kay

Sei stato come un fulmine che ha colpito la mia vita, forse non leggerai mai queste parole ma sappi che è cosi’…quando ti vedo ogni meravigliosa mattina, lo è tale perchè ci sei tu, tu che cancelli ogni grigio, ogni buio, sei la luce che arriva da lontano…quando mi guardi io tremo, quando mi parli non riesco a tenerti testa o quando mi prendi in giro per come parlo o quando ridi alle mie battute, o quando scompaio per giorni interi e te…te che chiedi di me…dove sono e perchè non mangio…te che quando ti vedo parlare con altre mi sento di morire, te che sei cosi’ piccolo e cosi’ grande, te che una vita ci divide, te che quando io ho detto”mi sembra un anno che ci coosciamo” hai esclamato” magari ci conoscevamo in un’altra vita” te che non so piu’ come fare quando fai l’indifferente, te che vai via come il vento…te che non so che cosa sei…te che forse fai parte o sei sempre stato parte di me…

Lettera pubblicata il 19 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: A te (2)

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Sim21 -

    Che bella… (T^T)
    evoca in me un sacco di ricordi…

  2. 2
    kay -

    ciao sim21 che tipo di ricordi? quello che ho scritto è la verità ma purtroppo è solo nella mia testa, nn può andare più in là di quello che ho descritto anche se so che sarei felice, tanto felice, ma fino a quando? la felicità dura un attimo, rimane il ricordo, io e lui siamo come due linee parallele, non si incontreranno mai, probabilmente è una forma di amore anche questa, non faccio altro che pensare a lui, a come sarebbe se fosse come le cose le ho immaginate adesso, a come sarebbe se decidessi di cambiare radicalmente la mia vita, ho idea che questa cosa sconvolgerebbe tutte le vite che mi girano intorno, che si amalgamano alla mia, non so se lui prova quello che provo io, al momento questo è quello che provo io. e devo affrontare la realtà

  3. 3
    lia -

    una persona che crea queste sensazioni di sicuro prova un sentimento uguale al tuo. Penso che tu sappia la maniera per farle avvicinare quelle linee. ^^

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili