Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2005. L'autore, robi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Masha,
scusa la curiosità, ma tu continui a praticare lo scambio di coppia o, come si dice nel giro, a giocare?
Il mio sospetto è che questo gioco possa trasformarsi in una sorta di droga da cui è difficile staccarsi. Ripeto, per me, se fatto con le persone giuste è un gioco meraviglioso…però forse sono le impressioni delle prime volte, poi magari diventa la normalità.
penso che lo scambio di coppia sia un’esperienza da provare io sono molto interessata a questo tipo di esperienze.
ho avuto l’occasione di conoscere una coppia che lo pratica da anni ed è iuna coppia molto unita e felice.
Ci ricasco, emmm…..noi pratichiamo il gioco, con soddisfazione di entrambi devo dire…
ho scoperto che lei e’ anche bsx con piacere …e tra di noi c’e una confidenza che a parer mio non credevo che fosse possibile. Siamo piu che normali, senza problemi che non siano quelli di tutte le persone normali…
ma con un segreto che condividiamo…molto intrigante, ma il balbuziente che problemi ha??
ciao a tutti e ben tornati dalle vacanze …
Sono anch’io in una situazione simile a quella di Peter. Noi abbiamo avuto un paio di esperienze con coppie e diciamo anche molto gradevoli specie l’ultima. Però dopo mia moglie si è un po’ raffreddata…io non intendo assolutamente forzarla e quindi mi sto organizzando per avere un incontro casuale per vedere se si riaccende….E’ vero comunque di non doversene fare un pallino fisso ma ,mantenendo vivo l’interesse, di tanto in tanto cogliere l’occasione.
enzo hai colto alla perfezione…..se riesci a mantenere così le cose funzionerà sicuramente!
masha,
grazie del conforto….specie se viene da Te che ha vissuto in pieno di queste esperinze forti. Mi rendo conto che come tu sostieni c’è molto porcile in giro , derive e condizionamenti psicologici e materiali…però come in tutte le cose speriamo e persuguiamo il meglio!
Venerdì è successo di nuovo!
Con mio sommo piacere abbiamo giocato di nuovo con la coppia con cui avevamo giocato in precedenza. Mia moglie era partita con l’idea che sarebbe stata una serata normale a casa loro e invece…sono riusciti a tentarla (non ci è voluto molto…si vedeva lontano un miglio che era eccitata) Ma devo dire che non è che abbiamo fatto più dell’altra volta e non sento il bisogno di incontrare altri o fare di più…
penso che se vissuto come una cosa sporadica si può tranquillamente fare (è passato un anno dalla volta precedente!)
…non cerchiamo altre coppie e con loro possiamo vederci solo una volta l’anno dato che vivono nella mia città natale…
Salve a tutti, sono una ragazza di 24 anni e da circa sei anni intrattengo un rapporto sentimentale con un uomo di 25 (che ebbe qualche storiella adolescenziale, di cui una dove iniziò ad avere rapporti, seppur per un brevissimo lasso di tempo), a partire circa dallo scorso anno ricevo proposte di apertura di coppia ad esperienze di scambio (il classico 2 uomini e due donne, oltre che la variante a mò di triangolo 2 uomini + donna), premetto la sessualità di coppia sia piuttosto viva in relazione alla durata temporale del legame, sembra tuttora conservata una buona attrazione fisica, ma nonostante la presenza di tali condizioni, il mio partner incita all’apertura verso nuove esperienze. Afferma che “nella vita prima o poi avvenga l’input-lo stimolo di provare dell’altro (in coppia presumo)”, “tali pratiche possano costituire un gioco, capace di rendere piccante la relazione, che col tempo è destinata sessualmente parlando ad appiattirsi, in quanto non più novità”, quindi farebbe pensare proponga giochetti a scopo “curativo” rispetto la monotonia avvertita, ed al tempo stesso: “rappresentano delle semplici fantasie erotiche, solo coppie intelligenti e moderatamente gelose posson riuscire nell’intento”, emergerebbe una neanche velata incongruenza (!!). Premetto il mio partner abbia una sessualità di indole non bigotta, libera, ed indubbiamente aperta, capace di vivere distesamente queste tipologie di esperienze (almeno in via propositiva), non vedrebbe lo scambio un tradimento, “perchè attuato in presenza della partner”; ammirabile il coraggio denotato nel rivelare la nutrita “fantasia”, ma chiedo a voi tutti esperti in primis e non, da che può originare questa esigenza di spaziare sessualmente, già in giovane età?, la pratica dello scambio x antonomasia insorge col classico trascorerre degli anni di matrimonio, figli, complicanze varie, routine estrema, ed invece..!!, cosa vi pare?, che origini dal desiderio di colmare i divertimenti sessuali di cui si sarebbe privato in questi anni di rapporto?oppure esistono persone di stampo predisposto..e quindi in qualsiasi circostanza avrebbe azzardato la proposta?, aiutatemi a fornire una chiara giustificazione alla questione e soprattutto ad individuare l’origine del tutto. Un ringraziamento a coloro che parteciperanno!!
Volelo dirvi che sulla scia di quanto aveva riportato Peter sul suo recente intervento(37) sono stato incoraggiato ad organizzare un incontro in un parco con una coppia di cui conosco bene il marito.Abbiamo trascorso alcune ore in tranquillità e serenità e li abbiamo invitati a casa nostra nei prossimi giorni.Mia moglie la sera era molto eccitata..parlando di loro.ed in parte credo che stiano svanendo le sue ultime parole di chiusura. Speriamo bene
desidero raccontarvi un fatto recentemente accaduto.Noi siamo una coppia non navigata ma con alcune positive esperienze di scambio.Ultimamente siamo riusciti a coinvolgere una coppia amica con cui parlavamo spesso dell’argomento prima giocando con delle battute ambigue e poi invece più seriamente, ma mentre il lui si dimostrava interessato la lei sembrava avere mille dubbi e perplessità. Tuttavia recentemente la lei della coppia amica aveva ripreso la questione dicendosi curiosa di provare perchè nei giorni precedenti aveva ascoltato alcuni pettegolezzi di amiche su piccole trasgressioni e l’idea dello scambio era riemersa prepotente. Così domenica ci siamo ritrovati nella loro casa del mare con un bel carico di aspettative…debbo dire che non abbiamo forzato la mano e con la scusa di riordinare la casa chiusa abbiamo fatto passare del tempo prima di cominciare con toccatine reciproche ed apprezzamenti a finire a pomiciare su due divani a coppie invertite.Poi finalmente sono riuscito a prendere per bene la lei accarezzandola nei posti giusti e poichè mia moglie e l’altro andavano avanti spediti ho incominciato anch’io a prepararmi..ma lei a cominciato a lamentarsi di non essere pronta scuotendo la testa allora l’ho baciata intensamente e le ho sussurato di avere fiducia…così ho ricomniciato e poi con molta dolcezza l’ho presa.Non posso descrivere l’emozione e l’eccitazione che ho provato nel sentirla ritrosa prima e partecice poi.Sembrava una nuova persona sicura di se e contenta dell’esperienza tanto da chiederci quando poter rifare lo scambio con noi. Lunedì il marito mi ha chiamato al lavoro sperticandosi in ringraziamenti ed aggiungendo che la moglie insiste per rivederci…Noi però cercheremo di far passare un pò di tempo perchè teniamo soprattutto alla loro amicizia..non vogliamo bruciare la passione ma semmai far crescere l’eccitazione nell’attesa; sta di fatto però che chi prima era la più restia adesso è quella più entusiasta!