Salta i links e vai al contenuto

A proposito di scambio di coppia

di robi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: A proposito di scambio di coppia

La lettera ha ricevuto finora 129 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    robi -

    Sei troppo profondo amico alchimista rischi di passare tutta la vita a cercare di capire quello che puoi fare e quello che invece può ferire la tua anima,esci dal frigorifero respira profondamente e goditi la vita,vai a sciare al mare a farti una nuotata in discoteca a ballare insomma vivi perchè( del doman non v’è certezza)visto qualcosa leggo anch’io, non vorrei che tu ti svegliassi a 80 anni con il tuo bel libro sotto braccio del grande Hesse e guardando dietro di te….. IL NULLA.
    Dai lascia perdere questi guru che ti vogliono insegnare a vivere, fai quello che ti senti di fare ,sempre naturalmente nel massimo rispetto per chi ti stà accanto e della legge.

  2. 12
    alchimistanero+++ -

    goditi davvero la vita,
    scegliendoti in modo sano un piacere che non sia deleterio prima per stesso e poi per chi ti stà accanto…
    “fallo” in modo passionale come quando lo facevi da adoloscente…

    non metterti a fare il pig,
    sai che dura poco il gioco…
    a conti fatti non ti rimane nulla…
    si tratta di un piacere che non dura tutta la vita,
    quindi goditi la passione quella autentica.
    in fondo sei un uomo che fortunatamente non ha ancora 80anni,
    non comportarti come un maiale figlio di una società perversa e multiforme che “ogni tanto” genera stupri e pedofilia in modo abbondante.
    sveglia robi!
    non è che sono qua perche confido nei guru…
    ma nella tua intelligenza!

    …Con la psicologia si possono scrivere libri,ma non penetrare nel cuore di un uomo…
    …hesse…

  3. 13
    robi -

    La psicologia serve solo a sodomizzare la mente,l’uomo è un animale e i credo la peggiore specie.
    Di suo ha l’intelligenza che ne peggiora ulteriormente il suo essere.(questo è il mo pensiero tratto da nessun libro che non sia quello stampato nel mio modo di pensare)
    Se non fossimo quotidianamente bombardati da fatti immagini parole deleterie per la nostra intelligenza gli psicologi davrebbero trovare miglior occupazione.
    ma tutto questo fardello ce lo regala il nostro papà cio è lo stato che permette di tutto a tutti poi qualcuno che crede di avere scoperto l’america scrive per arricchirsi come ci dobbiamo comportare( ma va laaaaaa )
    ogniuno di noi sà già come deve comportarsi non c’è bisogno di Hesse.
    Tornando scusa un attimo a noi: per godersi la vita in modo sano bisognerebbe trasferirsi al polo in un igloo e mangiare solo pesce appena pescato,sò cosa intendi non mi fraintendere ma di questi tempi il termine sano stride un pò ,io cerco di viverla in modo libero dai giudizi della gente e dal benpensare di chi ci vuole insegnare,poi sniffa cocaina,vende quadri rubati,svende foto pedofile su internet (vedi curia).
    Quello che io faccio e che tu reputi un comportamento da maiale figlio di una socetà perversa,è solamente trasgressione niente maiali niente perversi solo persone che la sera prima sono state al cinema o a casa con i figli gente normale con il lavoro la famiglia magari un mutuo insomma tutto quello che la società ci regala di bello e di brutto gente che per una sera vuole sentirsi libera di provare IL PROIBITO OOOOOOOOO.
    Poi domani è tutto come prima nessuno si è fatto male le nostre anime sono intatte ci amiamo come e più di prima
    anzi ti assicuro che il legame di una coppia aumenta.
    Io rispetto tutti i modi di pensare e di porsi nel quotidiano ma mi fà veramente incazzare chi si innalza a profeta di conportamento credendo di sapere leggere nell’animo della gente per potere dare suggerimenti magari quelli a lui più convenienti è??

  4. 14
    alchimistanero+++ -

    Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente se stessa e percepisce la propria vita
    …Hesse…

  5. 15
    robi -

    alchimista ti facevo molto più intelligente aime sei palla persa ciao

  6. 16
    anestesia -

    BASTA! Ma é possibile che si debba litigare sempre ??
    Il tema era interssante, solo che ognunopoi vuole avere ragione, e se ragione non ce l’ha nessuno ??
    Posso chiedere a robi una cosa? Io e mia moglie, ben presi dai prioblemi delmondo anche per lavoro cipiacerebbe ed abbiamo già avuto piccole esp di giochi con altre coppie, molto divertenti e gratificanti per tutti ! (Chi non li accetta nel proprio schema mentale almeno non rompa le palle a chi male agli altri non fa)
    In un privé non ci abbiamomai messo piede, abbiamo un pò paura di trovarci gente franascosa ed invadente. Mi sai dare la tua esperienza?
    Inoltre: tu credi davvero che una coppia faccia questi giochi solo quando non sa più cosa fare al proprio interno vive una crisi sta finendo e allora ha bisogno di questo per… ? Io no, io credo sia solo un bel gioco che se fatto tutti d’accordo e con la testa sulle spalle sia quello che é : un bel gioco, gratificante, perché se lo é in 2 lo é anora di più in 4 – o quantomeno é gratificante uguale!
    Per chi diceva che ci sono problemi più gravi nel mondo condivido in pieno, smettiamola di crititcare gli altri quando nonfanno niente di male e pensiamo ad altro!

  7. 17
    robi -

    Ciao anestesia,il tuo nik mi inquieta un pò ma fa nulla.
    la nostra esperienza ? ok : siamo una coppia spopsata con figli non facciamo uso di droghe ne di alcool si insomma una coppia più che normale.
    Siamo andati in un privee la prima volta per pura curiosità, quella curiosità che molti hanno ma che pochi si tolgono,inizialmente avevamo i tuoi stessi timori poi una volta entrati ( con il cuore in mano) il panorama si è rivelato conpletamente diverso da quello che ci aspettavamo; gente normale tutti vestiti, chi beveva chi ballava e chi chiacchierava si insomma una discoteca.
    verso mezzanotte il locale si è riempito si sono formate alcune coppie con altre coppie che si sono poi appartate nei privee stanze che si chiudono a chiave dove nessuno può entrare ( a meno che non sei entrato per primo)alcune stanze hanno finestrelle dove si può sbirciare quello che succede dentro.
    noi comunque come prima serata alle 2 ci siamo ritirati dopo avere un pò ballato e un pò sbirciato,diciamo che per il primo anno ci siamo comportati sempre così senza avere nessun contatto con altre coppie poi una sera abbiamo conosciuto una coppia molto carina e simpatica 2 chiacchiere per capire i limiti di tutti ( noi non facciamo scambio penetrativo)poi abbiamo con loro giocato.
    sono oramai 2 anni che ogni tanto ci andiamo e abbiamo conosciuto in tutto 2 coppie con cui ci si vede e ogni tanto si gioca,non abbiamo mai avuto nessun problema con le persone all’interno del locale anche perchè le regole sono chiare chi non stà al suo posto viene gentilmente acconpagnato all’uscita.
    Per rispondere alla tua domanda ti dico noi non ci andiamo perchè il nostro rapporto è in crisi o chissà quale altra menata ma semplicemente per divertirci in conpagnia di persone come noi, si magari sarà un divertimento che non tutti giudicheranno giusto ma a noi piace, non facciamo male a nessuno sappiamo bene quello che facciamo e i limiti che ci siamo posti sono invallicabili,noi ti consigliamo di andare a vedere poi se vi piace bene se no è stata una serata in discoteca fate 2 salti arrivederci e grazie.
    ciao anestesia facci sapere………..

  8. 18
    Ross -

    ma con un anno di ritardo…e sicuramente piu esperienza, ma cmq mi pongo un quesito, ma e’ meglio giocare con la propria compagna insieme nelle trasgressione oppure ” tradire” il proprio partner e trasgredire da soli nella ricerca del sesso fugace ed emozioni ormai dimenticate come quelle del primo appuntamento, quanti di noi maschi e femmine desideriamo di coinvolgere la nostra meta’ in giochini erotici piu o meno audaci.Secondo me lo scambio ( io intendo il gioco delle coppie ) e’ qualcosa che se non si prova non si capisce e viene difficile spiegare a chi non si e mai messo in discussione nell’ambito del proprio rapporto. E facile tradire la propria moglie o marito di nascosto, difficile e mettersi in gioco insieme senza nascondersi. In piu non e vero che le coppie che praticano questo gioco hanno dei problemi, magari il vicino di casa lo fa con la propria moglie , ridendo di una bigotta ipocrisia. Nessuno di voi ha mai tradito la moglie o il marito? solo per il gusto di provare quella sotile eccitazione quegli stati d’animo…che non si ritrovano piu dopo anni di matrimonio , figli e problemi vari che tutti noi abbiamo. Bhe spero di essere stato esaustivo un ultima cosa , ognuino ha il suo gioco, ed ogni coppia che lo fa e’ diversa e segue solo ed esclusivamente il proprio piacere. Ciao a tutti

  9. 19
    Paolo cogitoergosum -

    Avete davvero spaccato i maròni con sta storia di dire eun’opinione e non esprimere un giudizio.
    Tornate a scuola, o iniziate a studiare davvero.
    Ma siete tutti così, oggi?
    Impauriti se solo si pensa che dobbiate dare un “giudizio”?
    “Giudizio” lo ritenete una parola volgare o negativa?
    Invece, “opinione” vi sembra evocare tanta libertà, rispetto, democrazia, vero?
    Siete impazziti tutti, credo!
    Siamo davvero versl la fine dell’essere umano, se continuimao così!
    Tirate fuori i vocstrti caratteri, tornate o cominciate a “combattere”, e…
    esprimete giudizi, per favore.
    Ogni giorno, da quando ci alziamo a quando andiamo a dormire noi “giudicahiamo” il nostro agire e ul nostro pensare!
    Oh, la mia è solo…. un’opinione, sia chiaro!
    Che pena…

  10. 20
    Ross -

    Non ho capito…scusa.
    Giudizio …opinione???
    Nessuno giudica, ma era una constatazione.
    Vuoi una opinione, bhe la mia ” opinione ” e’ che ognuno nella sfera sessuale, e non, puo fare quello che vuole, nel respetto delle persone e dei minori. Fine
    ciao

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili