Salta i links e vai al contenuto

A proposito di scambio di coppia

di robi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: A proposito di scambio di coppia

La lettera ha ricevuto finora 129 commenti

Pagine: 1 11 12 13

  1. 121
    maramaldo -

    avrei piacere di interloquire privatamente con allegramatta neroedintorni@libero.it grazie se è possibile

  2. 122
    Mandrake -

    E chi ha offerto? Spero loro visto che non erano all’altezza della situazione.
    Però, usare e far usare il proprio corpo come un oggetto è difficile da immaginare, in fondo è come essere prostituti gli uni degli altri, e invece di un pagamento in denaro c’è un baratto, o è esagerato? È probabile che in quei luoghi di gruppo uno solo sarà sempre soddisfatto: il proprietario del locale, e magari non sarà neppure uno scambista.

  3. 123
    Allegra matta -

    Ha offerto il tipo dell’altra coppia anche perché lui ha proposto la pizzata. Io non so come spiegarmi, non è’ che non erano altezza, era una coppia carina, più giovane ma ho sentito in lei come se fosse obbligata..e non sapesse come fare a dire di no, come se fosse alla prima esperienza..e nel dubbio mi son fermata. Io non mi sento in quel momento un oggetto ma un corpo che in quei momenti riesce a staccarsi dai sentimenti, dalla mente e pensa solo al piacere del corpo, nessuno NEGA Attenzione che il piacere del corpo non sia legato alla mente infatti il mio lui ci deve essere, spesso ora riderete ci teniamo per mano tutto il tempo anche al buio e abbiamo dei segnali se qualcosa non va bene….ma anche il piacere solo fisico non mi dispiace, non tutti i giorni, non lo ricerco con chissà quale brama ma mi diverte il pensiero di ciò che può accadere di questi strani meccanismi…alle volte il nostro e’ più il divertimento PRIMA….che durante, una notte avevamo prenotato una stanza in un club anche per dormire (un love hotel)si affacciava all’entrata del club…ci divertivamo a guardare al buio le coppie che entravano…e fantasticavamo…poi è’ accaduto tutt’altro…,ma questa e’ un altra storia. Maramaldo ti ho mandato l’email………

  4. 124
    Mandrake -

    Allegra matta, sei davvero simpatica, lo dico sinceramente. Lo sei perchè parli con libertà e senza complessi di una cosa che riesce a pochi individui secondo me: quello di slegare il piacere fisico del sesso dai sentimenti. Non so però se è un vantaggio o uno svantaggio. Cioè non so se questo talento diventa un limite per lo sviluppo della coppia o un incentivo, perchè, alla fine, nella coppia si riversa tutto cio chè si prova con altri, compreso il rischio che, non avendo vissuto il sesso solo sul rapporto a due, quando un bel giorno il tuo lui non avrà, (come succede a tutti i maschi) la vigoria di oggi che completa, come hai scritto, l’eccitazione indotta da terzi, potresti accorgerti che alla fine era sì, solo un amico in fondo. Ti auguro che non accada, sinceramente.
    Mi ha incuriosito invece la storia dell’evoluzione di coppia di Michymouse, anzi sono entrato nel forum proprio perchè mi intrigava che in un momento storico di confusione sessuale e di promiscuità totale, una coppia riesca, andando controcorrente proprio perchè così autarchica, a raggiungere i livelli descritti da lui, sino a provare il nirvana di cui parla. Quello del superamento dell’orgasmo eiaculatorio è interessante, sembra inverosimile ma anche plausibile per come lo ha spiegato.

    Comunque, ora però siamo tutti (e dite se non è vero) curiosi di conoscere gli sviluppi del probabile incontro col Maramaldo, il cui simpatico nick la dice lunga. Oh, mi raccomando, non lasciarci senza notizie. Qui un pò vojeur lo siamo tutti, suvvia.

    Voglio chiudere proponendo una lettura agli uomini che scambiano e al loro ruolo (in corso di trasformazione negli ultimi anni) pensando a quello che scrive Michymouse, che sembra d’altri tempi, ma forse è il contrario.

    “Il ritorno di una virtù perduta”
    Autore Harvey C. Mansfield
    Traduttore S. Coluccia; L. Dapelli; G. Giri
    Editore Rizzoli, 2006

    Perduto in questa società senza più ruoli, braccato da femministe e donne in carriera, il maschio rischia di passare la mano. La sua salvezza dipende esclusivamente da una presa di coscienza: dietro un’apparenza ingombrante e sfacciata, fatta di muscoli e scazzottate, l’uomo veramente virile cela un cuore nobile e leale, gonfio di qualità positive e spirito di sacrificio.

  5. 125
    Allegra matta -

    Grazie Mandrake, che il mio fosse un talento questo ancora non me lo avevano detto….comunque…il problema che tu poni….cioè cosa accadrà quando il mio lui…non avrà più il vigore completo….credo sia un problema che si dovranno porre tutti, anche i non scambisti….l’allenamento è’ un buon metodo per ovviare o almeno ritardare il problema…..ma mettiamo che accada…l’amore profondo non rimane scusa? Perché diventerebbe un amico….allora tutti i nonni di questo mondo arrivati ad un certo punto si considerano solo amici? Sarà un normale processo fisiologico che accetteremo….come tutti quanti….magari continueremo ad andarci solo come voyeur…non lo so…probabilmente a una certa età il sesso non ha più la stessa importanza….sono 7 anni che pratico lo scambismo, per ora nessuna incrinatura nessun pentimento…nessuna smania di doverci andare per forza….siamo molto tranquilli e la viviamo molto serenamente….
    Maramaldo ho scoperto che è’ un tipo molto interessante che non giudica ma cerca di capire e questo mi piace.

  6. 126
    Klara -

    Allegramatta, parla per te, nelle coppie scambiste ci sono DUE teste che è impossibile ragionino all’unisono. Magari per il tuo compagno è diverso, che ne sai?
    Uno dei due è sempre più coinvolto in questo tipo di esperienza, e spesso l’altro acconsente per paura di perderlo, di essere tradita o perchè il rapporto ormai ha perso passione e slanci (quindi sai che gli frega di vederti sco.... con un altro?)
    E abbi pazienza, ma che squallore i dettagli che racconti…

  7. 127
    frischitto -

    sono d’accordo con roby io ho frequentato un prive solo alcune volte ed è difficile accalappiare….come sembra tranne che non trovi una tr… puttana che è li per prendere c.... a iosa….io e la mia troietta abbiamo conosciuto una coppia come noi prima esperienza abbiamo flertato un po…ma tutto li poi ci siamo rivisti a asa di loro per una cena e li da soli abbiamo scopato come si deve……direi cento volte meglio del prive

  8. 128
    Ilaria -

    Ciao so che sono passati diversi anni , ma mi piacerebbe riuscire a contattare Masha

  9. 129
    Masha -

    Ciao sono Masha,confermo che questo mondo di scambi è uno schifo e posso dire che mi ha rovinato la vita.
    Chi ancora non ci è dentro… non lo fare!

Pagine: 1 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili