Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vampirowife.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se ti staccassi e vedessi un pò il mondo là fuori riusciresti a staccarti meglio,vattene di lù,trova un altra sistemazione,esci e incontra altra gente,stai perdendo il tuo tempo!Ce la puoi fare!
Sarah anche se nn ti conosco di persona lo so che sei una persona che merita tutto il bene dell mondo…Grazie dell tuo aiuto sei meravigliosa grazie a te riesco a capire che la vita nn finisce qua …mi sento piu sicura con me stessa e penso che posso riuscire a vivere di nuovo ..questa volta devo pensare a me nn alla gente che forse mi dice che ho sbagliato e che ridono della mia sofferenza …
@22gamme
sei giovanissima e se riesci ad avere più stima di te stessa puoi uscirne e trovare di meglio,evitando di nuovo certe situazioni.Trai insegnamento e pensa alla tua felicità.
Sono andata via da li sono 3 giorni che sono da sola mi sento male e spero che tutto finisce subito perche la mia vita deve continuare devo andare avanti per mia mamma che adesso sta soffrendo tanto vedermi cosi devo riuscire a riprendere la mia vita persa 5 anni fa…spero che Dio mi aiuti e mi da il coraggio di superare tutto sono giovane ho 22 anni e ringrazio i miei genitori i miei nonni mia sorellina..ringrazio di cuore a te sarah che mi hai aiutato molto con le tue parole che mi hanno aperto i occhi
@22gamme
starci male è normale,fatti aiutare da chi ti vuole bene.Buona fortuna!
Io invece sto soffrendo tanto , il perché non riesco nemmeno a capirlo… Mi sento io male… Sono triste , arrabbiato e cose simili… Sto con questa persona da poco tempo però la amo molto , anche se queste parole non gli le ho dette , so che lei ha dei problemi con un amica e io voglio aiutarla… Ma quando siamo vicini siamo freddi… Io non riesco a continuare così… Non so che fare
sono AL.ho cinquant’anni e sono un uomo disperato.
Non e vero si soffre sempre 🙁
Salve io sono alessio ed ho 14 anni
Io soffro tanto x una ragazza lei ha dtt no xke se no un altro mio amico ci rimane male io x prendermela l’ho baciata anche ma lei nnt io soffro come dv fare un aiuto da voi vi prego io piango giorno ho rinunciato a tante cose x lei mi volevo anche uccidere un giorno ma soffrire nn c’è la faccio piu cone dv fare??
Sono anni ormai pur sapendo che lui ci ha giocato con me,non ce la faccio più,non riesco,tutto si è spento,non riesco a dimenticarlo e intanto,si stà male,troppo male.