Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vampirowife.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti.. io sono incinta nell 3 mese.. e 2 settimane fa il mio ragazzo ha deciso di dirmi ke non mi ama… ke e tutto uno0nsbaglio e ke pensa ancora alla sua ex. lei lo ha anke minacciato. fino a 2 settimane fa lui la odiava talmente tanto.. lei lo cerka perke lui le deve dei soldi…nn so ke fare.. sto male. e tutto mi fa talmente skifo.. aiuto? cosa posso fare?? non so piu dove sbattere la testa….:-(((((((((((((
Anche io soffro x amore..!! la mia favola e finita 1 mese fa…io soffro e sto male…da 1 mese k nn esco d kasa..nn voglio sentire nessuno non voglio vedere nessuno e ne voglio mangiare..!!voglio solo la mia meta..!!non dimentikerò mai i momenti belli k abbiamo passato insieme..!!.!! nn dimentikerò mai l’affetto k i tuoi genitori le tue sorella mi hanno dato..!! NON DIMENTIKERò NIENTE DI TE….<3 <3 ti amo e ti amerò x il resto della mia vita…
Dopo che hai scoperto k ero in cinta al 3 mese mi hai lasciata tramite un messaggio…dicendomi…lo so t sembra assurdo tutto questo ma o paura diventare padre..! ogniuno x la sua strada..!!! in quel momento volevo morire..!!abbandonare tutto. tuttoo..!!invece no sono andata avanti con o senza d te…!!dopo 4 giorni sei ritornato..dicendomi di abbortire..!!ma io nn o accettato..ank se avevo paura di dire ai miei genitori che aspettavo una bambina..!!finalmente il 1 settembre 2010 nasce nostra figlia..!!bellissima…!!ti assomiglia molto…lo cresciuta sola…non o kiesto aiuto a nessuno…x fino ai miei genitori..!!oggi 1 settembre 2011…nostra figlia compie 3 anni..!!e kiede di te…dicendo mamma perchè tutti hanno un papà e io no?..io nn so k dirgli e scoppia una lacrima..!!amore della mamma tuo padre mi h abbandonata qnd tu eri ankora dentro me..!!mentre raccontavo la storia a nostra figli nonostante e piccola si addormenta..!! PER FAVORE SE LEGGI QUESTO MESSAGGIO CONTATTAMI TUA FIGLIA E IO ABBIAMO BISOGNO DI TE..!!
Ciao Kiss….ma scusa dopo tre anni , dopo che la bimba è già nata la stai crescendo senza di lui tu hai bisogno di lui…?….Ma è proprio vero che le donne sono masochiste….ma cosa continui a piangerti addosso per uno che non si ricorda il tuo nome..?….Perchè ti sottovaluti cosi tanto..?…Ma lo sai che se qualcuno superiore a te ha deciso cosi è solo per il tuo bene..?…Chi siamo noi per decidere chi deve stare con noi…?….E’ la nostra anima a scegliere, e chi si batte per stare con la persona sbagliata ha solo conseguenze sofferenze…quando si presenta un simile problema la tua anima ti sta dicendo che il tuo destino è altrove …è la vita a scegliere per noi…inoltre se due persone si lasciano è perchè non hanno niente in comune , le anime sono lontane , ecco perchè si chiama anima gemella…solo con l’anima gemella si puo’ essere felici , e non è detto che dopo un certo periodo non finisca cmq , le persone cambiano si evolvono e bisogna accettarlo se la persona non si vuole piu impegnare a camminare con noi…si spera di trovare la persona giusta ….kiss pensa a te e tua figlia , pensa a trovare un uomo che sappia dare amore a tua figlia oltre che a te…altrimenti single va benissimo…pensa se lui fosse rimasto con te come è successo a me per farti solo mille corna ….umiliandoti in mille modi…meglio che se ne è andato tanto è solo un codardo , incosciente senza palle…meglio perderlo che trovarlo un simile ometto….
ho 22 anni e mi sono innamorata di quello che e ra il migliore amico(che ne ha 20)…mi sono tatuata la sua iniziale sul braccio…mi ha aiutata a superare il dolore che mi sono trascinata dopo aver rotto con il mio ex,ed io di conseguenza ho fatto con lui…ci conosciamo tanto,troppo forse…la nostra era una relazione prima con impegno,poi m ha scaricata perchè pensava ancora la sua ex…ma nonostante ciò la nostra ”relazione” è andata avanti per altri 5 mesi,ma, senza ”impegno” quando ci capitava c vedevamo con amici e la sera prima d rientrare ci dedicavamo del tempo,c scambiavamo coccole,ma niente sesso… nel frattempo lui usciva e s faceva le sua scopatelle con altre,ed io me ne innamoravo senza rendermene conto, una delle innumerevoli cose che nn capisco è il perchè puntualmente tornava d me…venerdì sera siamo stati più ke BENISSIMO!.. sembravamo una coppia…ma il sabato successivo ha flirtato e baciato una ragazza proprio davanti ai miei occhi,tnt è vero nn so per qule motivo mi guardava…mi sono sentita l’ultima ragazza presente nel locale…il giorno dopo venne AL locale dove lavoravo chiedendomi scusa perchè m aveva mancato di rispetto dicendo che comunque tra noi nn era una relazione fissa…abbiamo discusso come due fidanzati,e la mia risposta a quella discussione è stata:è RIDICOLO TUTTO CIO’! … ora facciamo finta che non sia successo niente,ma sto male…non so che termine usare per esprimere il mio dolore,il buio che devasta il mio animo…
mi manca,e anche se sembrerò stupida,voglio giocarmi l’ultima carta,e se nemmeno questa mi va bene,chiuderò ogni spiraglio di porta che ancora ho lasciato aperta per lui,se nemmeno questa mi va bene vuol dire che nn mi vuole abbastanza…detto così potreste pensare che è inutile,m io so che per lui nn sono kome tutte le alre,che con me sta relamente bene,ha paura,tanta paura!!…forse sarò stupida,ma penso…e se deve sentire la mia mancanza?e se deve credere di avermi persa?!!… non so…ci provo tanto non ho piu’ niente da perdere!!!
ciao michela..!!lo so ma ma mia figlia kiede del suo papà..!!!!…o appena compiuto 20 anni…ed avere una figlia senza un padre e bruttissimo..!!dunque mettiti nei miei panni se kiedo ankora una volta k o bisogno d lui..!!anch i miei genitori mi hnn abbandonata..!!e crescere una figli da sola nn e facile..!!se tu eri al mio posto cosa faresti??? secondo me faresti la stessa cs k sto facendo io…!!!
Oggi 8 dicembre e finito un amore che per me era tutto della mia vita.Dopo 10 anni tra fidanzamento e sposati,avevamo degli alti e bassi come in tutte le coppie,penso che era una cosa normale invece si e rivelato la distruzioni di un amore,io in questo istante sto soffrendo come un cane,e in questo momento la vita per me non a un senso.Non so lei soffre come me,ma son certo che dieci anni non si dimenticano facilmente.Guardo sempre il cellulare,perche mi aspetto sempre una chiamata di lei,che mi direbbe che a fatto la cosa piu sbagliata della sua vita di lasciarmi,ma questa chiamata non arriva mai.Non so cosa fare.CIAO A TUTI.
Ciao a tutti, ho trovato x caso questo sito e ho deciso di scrivere la mia esperienza. Ho conosciuto un ragazzo circa tre mesi fa, ci siamo scambiati il numero di telefono e abbiamo iniziato a parlare…ore e ore di telefonate a chiaccherare dei più’ svariati argomenti, lunghe telefonate che giorno dopo giorno c hanno portato a capire che avevamo una forte empatia, un’affinita’ e un grande affetto l’uno x l’altra. Lui e’ dolcissimo, premuroso, quasi fin troppo timido…ma il suo carattere mi conquista… Poi decidiamo di incontrarci, una serata al cinema e poi cena. Tutto e’ bellissimo, la serata e’ magica, c’e’ un bacio ma più’ che altro tanta tenerezza. La promessa di vederci ancora…ma poi qualcosa cambia. Ci sentiamo il gg successivo ma lui e’ freddo, gentile ma freddo. Piano piano s fa sentire sempre meno e poi…scompare. L’ho chiamato sempre io le ultime volte, m ha sempre risposto ma con fare distaccato. So che non era amore, amore e’ qualcosa di più’ ma posso assicurarvi che durante i tre mesi in cui c siamo sentiti ogni giorno e’ nato qualcosa…ma lui ha dimenticato tutto, ha rinnegato tutto…come e’ possibile? Ora ho capito…ho creduto che lui tenesse a me, invece ero un diversivo..qualcuno con cui parlare nn so..so che ora soffro, mi manca ma nn ha senso cercarlo ancora, nn posso obbligarlo a volermi bene…nn dovevo fidarmi e aprire il mio cuore…che inganno, che illusione…che illusa sono!
Ciao a tutti…sono Nicole,ho 20 anni ed anch’io sn stata delusa…all’inizio l’ho presso come un gioco ..volevo prenderlo in giro..ma conoscendolo mi sono innamorata follemente …penso che lui sia il mio primo amore…ma dopo un mese e finita e ancora nn sn riuscita a capire il perché …mi ha detto semplicemente che si sente strano…ed io col mio orgoglio lo mandato quel paese e nn lo cercato più !!!…ma sento che nn c’è l’ha faccio più e più forte di me..vorrei andare a cercarlo e gridare che lo amo ed ho bisogno di lui..vorrei una spiegazione capire il perché …anche perché nn c’è stato il sesso quindi nn mi posso dare Pace…ma sto qui a nn fare nnt…perché spero che un giorno tornerà da me…cosa devo fare??? :'(
bella la lettera,io non riesco a cancellare nulla di lui non ho la forza…lo amo ancora alla follia e a vederlo con altre persone muoio.in 10 giorno ho perso 8 kg,lui x me era il solo l’aria,la vita senza lui non ha senso…non so se potrò mai amare cosi di nuovo,non credo davvero…con lui ho perso la mia vita.vorrei dormire x non svegliarmi piu pensando che tutto questo è solo incubo.