Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vampirowife.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Feliciano! Ho letto la tua lettera ed è davero bella e significativa. Il punto è che questa ragazza stava per diventare la mia fidanzata e le facevo anche molti regali, ma ad un certo punto si è messa con suo cugino!!!! Io per questa cosa ho pianto come un bambino e anche se cerco di seguire i tuoi consigli, dopo un pò mi riviene in mente lei e sto male di nuovo. Mi daresti qualche consiglio e il tuo parere su questa storia? Spero che mi rispondi presto
ciao
anche io soffro per amore nn immaginavo mai di innamorarmi di uno piu piccolo di me io ho quasi 19 anni e lui 16 ma è l unico ragazzo ke mi ha fatt innamorare e l ho capito ora ke l ho perso ke sta con un altra dopo tanti rifiuti ke gli dicevo ke era piccolo allora lui si è arreso dopo 1 anno ma ora ho capito ke mi manca che nessuno è come lui e nn so ke fare sembra che la mia vita si sia fermata sto facendo qulche passo ma un altra è riuscita a prenderselo e io….ci sto malissimoooo nn so ke fare mi date un consiglio perke nn vivo piu…kiss by Ely
sono un ragazzino,ho 12-13 anni e scrivo questo
commenmto ansi consiglio da farmi dare xk io a scuola
mia amo una persona ma lei nn mi vuole io soffro di amore
piango quando ascolto canzoni che nn so ma mi fanno ricordare
lei ma nn so che fare io la amo nn amo nessun altro apparte la
sua migliore amica che e anche la mia mi gliore di amica ma nn c’ho
il coraggio di dirglielo xk ci raccontiamo sempre tutto noi 2 vabbe vado
al sodo io la amo lei nn so se mi vuole una volta gli e lo chiesto ma ha dtt
di no adesso nn so che fareio la amo e soffro moltissimo adesso potete datemi consegli
Come si può, consolare una ragazza di 25 anni carina, di sani principi,
ma convinta di essere maledetta dal cielo perchè non ha ancora avuto
il piacere di essere stata amata da qualcuno? e quei pochi ragazzi
che si sono fatti avanti o, non gli sono piaciuti o, erano carini ma
mentalmente confusi? e che tutto il resto per lei non conta se chi
sta LASSU’ l’ha destinata a non avere un compagno e qiundi alla solitudine?
Quale frase può darle consolazione e la giusta dritta affinchè possa
gustare LA VITA per quella che è?
Tutto questo perchè guardandosi intorno ha visto molte coetanee (oche)
e se vogliamo dirla tutta poco serie aggiungerei io felicemente a spasso con ragazzi con la testa a posto ma loro vittime?.
P.S. QUALCUNO MI RISPONDA io non so come aiutare la mia amica.
a causa di questa sua fissazione. GRAZIE
Mi sono trovata x kaso su questo sito…per purissimo kaso e mi sono kiesta ma l’amore se è tanto bello perchè ci fa stare tanto male?In questi giorni per l esattezza ieri ho xso la persona ke illuminava le mie giornate,era piu grande di me io ne ho 21 quasi,lui un po di piu
gli ho mentito sulla mia età dicendo ke ne avevo 25,quando poi lui ha iniziato a dirmi TI AMO ho deciso di essere sincera kn lui kommettendo forse lo sbaglio piu grande della mia vita!Dopo 2 settimane ke ha saputo la mia vera età ha deciso di lasciarmi lasciandomi un vuoto dentro e tanta voglia di morire!Ero pronta a tutto x lui mi sntivo forte e kredevo di poter essere felice kn un uomo ke kn me e stato solo falso e magari nn mi ha mai amata….perke se mi amava nn mi lasciava indipendentemente dalla mia stupida età…
GIUSEPPE IO TI AMERO’X SEMPRE NN TI KANCELLERO’MAI DAL MIO KUORE!
Ciao Albakiara,
Dal nik che hai scelto deduco che il tuo idolo sia Vasco Rossi
e da quello che hai scritto noto che sei una ragazza dolcissima.
Stai male per amore,adesso ti sembra tutto cosi assurdo,ti manca
quella carica che ti dava lui vero?
Ma devi reaggire piccola,non puoi permettere a qualcuno di rovinare le tue giornate,i tuoi sono gli anni piu belli,quelli colorati,quelli che le tue sensazioni non le scrivi in un diario ma sul muro della vita!Chiediti se ne vale la pena di soffrire per lui che non ha saputo accettare il tuo amore ed e scappato davanti a un sentimento tanto bello e grande che tu stessa essendo piccola rispetto a lui avevi saputo donargli….tanti auguri Albakiara e sorridi alla vita!
Mi hai portato via il sorriso e quel sole ke mi brillava dentro si è spento,tutto buio,tutto difficile,nulla ha un senso,sono vuota dentro non ho più nulla non ho più motivo per sorridere e uscire di casa non ho niente perchè non ci sei più,perchè mi hai fatto questo?Mi sarebbe bastato averti come amico,mi sarebbe bastata solo un po della tua amicizia,mi avresti aiutata a superare questo momento,invece non lo hai fatto,ed io mi odio da sola perchè nonostante tutto continuo ad amarti e a volerti bene…mi hanno detto ke un amore non muore nell arco di 2 giorni a meno che non sia mai nato…allora tu non sei mai stato sincero con me…forse e questo che mi spezza di piu il cuore.
GIUSEPPE MI MANCHI TANTO.
….Non mi importa se non sei mai stato sincero con me
e non mi importa se nonostante kontinuo a inviarti mes.x augurarti una dolce notte tu non rispondi.
Non mi interessa nemmeno se mi eviti,di nulla mi interessa perkè ti voglio bene ed io se voglio bene a qualkuno passo sopra tutto.
Resterai il vero grand amore,quello ke anke se irrag.ti fa tokkare il cielo kon un dito,e ti fa vivere una favola e sognare di kontinuo anke ad okki aperti,quello ke ti fa sentire forte,e sikura di se stessa,quello ke kon poke parole ti regalava tante emozioni ke mai avresti sognato di vivere un giorno,quello ke ti fa rimanere kol fiato sospeso,ke ti stampa un sorriso sulle labbra ke non va via facilmente quello ke ti faceva sentire amata importante ti faceva sentire e vivere il mondo!
Ma adesso????
Beh adesso kome un inkantesimo tutto è svanito,le giornate sn grigie il mondo difficile il cielo lontano il sorriso svanito insieme alla mia forza la mia sikurezza e tutto il resto svanito…
Ma il suo rikordo mi akkompagnerà x sempre,anke se forse lui nn merita tutto questo ,io …..io nn sono kapace di non volergli bene!
TI VOGLIO BENE TANTISSIMISSIMISSIMO….
Gli auguri più belli nascono dal cuore,quelli sono i più snceri,io ti faccio i più dolci augurandoti tutte le cose belle che un uomo stupendo come te possa desiderare.Avevo promesso a me stessa che dopo questo giorno ti avrei cancellato definitivamente dalla mia vita dalla mia mente dai miei sogni ma…dopo aver ascoltato la tua voce ke diceva il mio nome seguito da una dolcissima risata ho kapito ke non sarà facile per me cancellarti perkè anke se involonariamente o volontariamente io mi sn innamorata di te sei stato il primo vero grande uniko e solo amore!E non è vero ke non può essere cosi,non è vero ke non può essere amore,almeno da parte mia,io solo so quella gioa ke provavo quando sapevo ke tu dicevi ke il tuo cuore era mio e tutte le altre cose belle ke mi hai detto,tutti i voli ke mi hai fatto spikkare tutti i sorrisi ke hai fatto nascere sul mio volto tutte le volte ke hai fatto battere il mio cuore al suono della tua voce ke mi diceva TI AMO…tutte le volte ke mi hai fatto sognare ad okki aperti,e x questo ke non rimpiango nulla perkè kn te solo kose belle ho avuto,vissuto anke se non eravamo vicini io ti vivevo ed era bellissimo viverti.Sei speciale e importante e tali saranno i miei auguri per te xkè un uomo speciale kome te non ha solo bisogno(kme dicesti tu)di una donna speciale,ma anke di auguri speciali e i miei sono speciali e sinceri ke nascono dal profondo del mio cuore augurandoti gioia infinita e tanta serenità e soprat.ke tu possa trovare una donna davvero speciale kapace di donarti tutto il suo cuore e tutta la sua lealtà e niente falsità.Te le meriti tutte queste cose .
Ti voglio bene Giuseppe,sarebbe più giusto dirti la verità ke TI AMO,ma sarebbe sbagliato,anke se x me amarti non è sbagliato.Posso dire tutto quello ke voglio tanto nn leggerai mai quindi:
AUGURI AMORE MIO IMPORTANTE E SPECIALE MI MANKI TANTO MI MANKA TUTTO DI TE,MI MANKA LA TUA BNOTTE MI MANKA X FINO QUANDO MI FACEVI ARRAB.XKE MENTRE PARLAVI KN ME SALUTAVI ALTRE XSONE,MI MANKA QUANDO MI DICEVI POSSO BERE 1 BIRRA?tutte kose sciokke e stupide pikkolezze ke messe insieme formavano TE..ekko xke mi mankano xke mi manki tu.
TI AMO TANTISSIMISSIMISSIMO GIUSEPPE,e ki lo sa il mondo è pikkolo forse quando sarò ad agosto a Taormina avrò il corag.di chiamarti x dirtelo e se vorrai potrò guardarti negli occhi e xdermi in essi…sei importante x me.
Ciao Ilaria.
la fiducia.. E una cosa molto importante in una relazione e senza fiducia puoi anche non iniziarla quella relazione.. Mi sono lasciato da poco con la mia ragazza dopo otto mesi di relazione.. non si fida più di me lei perché o rovinato Tutt con la mia demenza.. sono stato stupido molto stupido a fidarmi di quell ragazza che altronde era la sua amica.. ragazzi/e vorrei darvi un consiglio molto sincero da uno che sta soffrendo x amore.. non fidatevi subito delle persone che vorreste conoscere perché ci rimarrete davvero male.. non fidatevi!!