Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore scalamir.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao madre celeste , aiutami per la situazione del tribunale, sono profondamente angosciato e turbato
@guerriero, parole “SANTE” la penso come te!!!
Cara Mamma Maria, ho bisogno di affidarti la mia vita così come è attualmente ( anche quella passata affinché Tu la possa benedire), ma soprattutto da un po’ di tempo a questa parte non ho molta pace nel cuore poiché ho ancora tante problematiche da affrontare di situazioni debitorie e di truffe che non so come risolvere, anche Ti prego di liberarmi dai due prestiti che ho fatto per darli a dei truffatori e NON so come fare per risolvere tutte queste situazioni attuali, sperando che non ci siano altre situazioni di denunce eccetera….Ti supplico di donarci la Tua Santa Pace al cuore e alla nostra vita!! Avrei anche bisogno di trovare una sistemazione più consona e più stabile e protettiva…..Ti ringrazio infinitamente fin d’ ora di ciò che farai! Lode a Te e al Buon Gesù! Con affetto. Lucia
Ma quale fede???
Ma che preghiere???
Dov’era il Dio barbuto e la Madonna Santa quando in un letto d’ospedale stava morendo la mia più cara amica che consideravo come una sorella, ehh???
Adesso lei non c’è più, l’ho persa per sempre a causa di un BASTARDO di tumore maligno che è andato in metastasi e quindi non le ha lasciato scampo. Dov’erano???
Ma per favore!!!
Condivido i commenti di guerriero, e se c’è una cosa che mi fa più schifo è che viviamo in un mondo falso, punto.