Salta i links e vai al contenuto

7 anni d’amore terminati con una telefonata

di Ant062
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: 7 anni d’amore terminati con una telefonata

La lettera ha ricevuto finora 59 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    margherita -

    Glo come va?…dammi tue notizie…

  2. 52
    Ant062 -

    Ho chiamato ieri per problemi burocratrici.
    Tre volte sul suo cellulare senza risposta.
    Infine ho chiamata casa e ha risposto la madre. Lei era in pizzeria col cugino e magari non ha sentito la chiamata.
    Mi ha detto che non ha più ansia nè difficoltà respiratorie, è serena e ha perso 7 kili (come me).
    Ora gli è presa un’allergia che le porta prurito alle mani e collo.
    Quindi il problema ero io, anzi (come ha detto la madre) era la (mia) situazione. La distanza alla fine l’ha stancata.
    Di me in casa non se ne parla.
    Oggi sono un po’ così!

  3. 53
    glo -

    ciao margherita va o meglio non va giorni su e giorni giù l’unitca consolazione sono le bimbe ma l’ansia è sempre all’erta. non riesco a parlare con mio marito in maniera serena , tranite sms o lui tramite le bimbe che si stanno semore più allontanando da lui. ieri aveva invitato una delle bimbe a mangiare una pizza con lui lei nonostante io abbia cercato di convincerla ha rifiutato non se la sentiva, quindi è passat ad invitare l’altra stessa risposta, lui ha mandato alla bimbe un messagio dicendo che voleva passare una serata con loro e che nesuno può cancellare il fatto che lui e il loro papà. risposta di una delle mie figlie via sms se tu sei il mio papà torna a casa. cosa devo fare oltre che con il mio stato d’animo devo lottarre anche con queste situazioni di cui sono certa mio marito mi renderà responsabile. non capendo invece che essendo le motivazioni della fine del nostro rapporto talmente stupide anche se serie che le bimbe e anch’io e forse anche lui non riusciamo a darcene una ragione. ma gli animi ora sono troppo arrabbiati delusi angosciati da non avere quella ragione sufficiente per ragionare con serenità. io spero e forse sbaglio che lui torni da noi ma dovrà essere cambiato anche lui. prego e spero e prego anche per tutti Voi amici che con la vostra vicinanza anche se virtuale mi state dando tanto affetto ed aiuto. baci glo

  4. 54
    wmichi -

    Anto,caspita!ho letto tutto d’un fiato i tuoi post e le nostre storie sono molto simili…storia a distanza,anch’io mi sarei dovuta trasferire da lui,anche il mio ex spingeva per il mio trasferimento,anche io son stata lasciata per telefono di punto in bianco dopo 10giorni passati insieme a programmare il futuro e cmq a pochi mesi dalla concretizzazione dei nostri progetti e anch’io ora mi trovo sola e con pochi amici dal momento che tutto il tempo libero lo dedicavo a lui per cui ho trascurato le amicizie.
    Anch’io ho crisi di pianto e non rieco a togliermi didosso le abitudini che avevamo. Ieri ero in ospedale a fare tirocinio , dovevo consegnare una cartella clinica alla capo sala….ero serena, ma è bastata una frazione di secondo, mi son venuti i brividi,giramento di testa, non esisteva nulla di quello che avevo attorno…le lacrime mi hanno rigato il viso e mi sono spenta.

  5. 55
    CHICCA -

    GLO, è normale avere alti e bassi… ma l’amore per le tue figlie e l’amore che ricevi da loro deva aiutarti. Se la strada che ha preso lui è diversa dalla tua non è una tua colpa nè una tua mancanza. L’unica mancanza che ti è concessa di sentire è la sua, ma quella è normale perchè non hai piu una persona cara al tuo fianco. Ma non è colpa tua! So che difficile ma la vita va avanti e infatti hai anche dei momenti di serenità. E se tuo marito dovesse mai farti colpa di quest esituazioni che si son create, tu sai che non è vero. Non fasciarti la testa prima che cio accada…

  6. 56
    roberto44 -

    Anton62 ma che cosa hai combinato?
    Ricontattarla con una scusa, chiamarla più volte sul cell e alla fine parlare di lei con la mamma.
    Ma dico: ti sei bevuto il cervello?
    Stavi facendo un passo avanti e adesso ne hai fatti 2 all’indietro.
    c.... capisco che è dura, ma….porca miseria….
    Adesso non deprimerti , guarda avanti e dopo aver avuto l’ennesima conferma del suo non sentimento sii più determinato e deciso.
    Ps ti avevo lasciato, giorni fa, un saluto sull’altra lettera “quanti hanno trovato un altro vero amore..”

  7. 57
    Ant062 -

    Rob, ho douto chiamare. Si trattava di una rata di un oggetto comprato ad lei (ai tempi), tramite la mia busta paga, non pagata.
    Andrò un’ ultima volta a da lei (ancora per questioni economiche) per dirle quello che penso e girarle le spalle: perché devo essere io a lasciare lei e non viceversa….visto tutto quello a cui avrei rinunciato…e anche perché non mi va di essere lasciato tramite telefono.. Non ho 18 anni.

    Wmichi, ci crolla il mondo addosso, progetti sbriciolati da un momento all’altro…
    Non posso che dirti: coraggio.
    Serve tempo e forza d’animo.

  8. 58
    Ant062 -

    Oggi si parte.
    15 giorni di vacanza in Abruzzo (senza computer né internet…un toccasana visto che ci lavoro tutti i giorni) nel caos di nipoti, figlio, genitori e sorella.

    Dopo qualche giorno andrò nella “tana del lupo” (la mia ex) per le dovute spiegazioni e restituzioni..
    Spero di riuscire a sopportare il colpo.

    Fortunatamente avrò il supporto morale di mio cognato.
    Si è offerto di accompagnarmi anche perché, una volta sbrigata la “pratica”, faremo un salto in Puglia (amata terra natia) per fare scorta di cibi il cui sapore, qui a Torino, è solo un ricordo sbiadito.

    Un saluto e un abbraccio a tutti.

  9. 59
    Elly -

    @Ant062 mi prenderai per pazza ma ho letto tutta la tua storia si proprio adesso dopo tutti questi anni, cercando un pó di conforto tra queste pagine in un momento molto difficile per me… Come è andata a finire? Come stai adesso? Spero tu abbia trovato la tua serenità e felicità e la vita ti abbia dato le soddisfazioni che meritavi con il triste epilogo della storia (almeno fin quando hai scritto)

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili