Salta i links e vai al contenuto

7 anni d’amore terminati con una telefonata

di Ant062
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: 7 anni d’amore terminati con una telefonata

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    guerriero -

    Ant062 io del compleanno della mai ex me ne sono fottuto alla grande!!!
    E che auguri le dovevo fare?? di schiattare forse aha ah.
    Sii forte e nn mandarle nulla.

  2. 22
    Ant062 -

    Stamattina, giusto per iniziare bene la giornata, ho avuto una bella crisi di pianto (fortunatamente in bagno così mio figlio non mi ha visto).
    Ogni giorno è peggio del precedente.

  3. 23
    Monk -

    I fiori?????? NOOOOOO! Senti, a ‘sto punto è meglio andarci che mandarle dei fiori. Ma perchè devi fare il carino??? Mandale un mazzo di CRISANTEMI, AL MASSIMO!

  4. 24
    CHICCA -

    anto…ok le manderai dei fiori, ma adesso non pensarci e non aspettare quella data per vedere che cosa ti tornerà indietro!! altrimenti vivi nell’attesa di quel giorno…ed è ancora troppo lontano!!!

  5. 25
    Ant062 -

    Monk, tulipani, i suoi fiori preferiti.
    Chicca, vivere nell’attesa di quel giorno è sbagliato lo so, ma per ora non riesco a farne a meno (anche per quella flebile fiammella di sperana che ancora nutro).
    In ogni caso prima di quella data mi sarò fatto un paio di settimane di vacanza a luglio in compagnia di mio figlio e probabilmente un weekend a giugno in qualche luogo rilassante.
    Potrebbe capitare che stia meglio di come sto ora (sperem).
    Ora come ora ho degli alti e bassi: in alcuni momenti mi manca e in altri ho tanta rabbia per quello che mi ha fatto che vorrei urlargliela in faccia..
    Scrivere qui mi aiuta moltissimo.
    Grazie a tutti voi.

  6. 26
    guerriero -

    mandale un biglietto con scritto vaff.. e un mazzo di ortiche ah ah

  7. 27
    CHICCA -

    ihihihi, mitico Guerriero! Sei un grande!

    Per Anto62, lo so che la speranza ce l’hai ancora, lo si capisce perfettamente. Però prova a fare così: ok, le mandi i fiori, hai deciso.che glieli mandi e ok. Un problema è risolto.
    Adesso bisogna risolverne altri che riguardano TE e non lei. Alzarsi e piangere è normalissimo (io stranamente oggi no.. ma ieri si…) è lo sconfroto e il senso di abbandono. Lei ti ha fatto dubitare di te, ti ha tolto fiducia in te stesso, ti ha tolto tutto…piangere è normale!!! Ma pian pianino ti accorgerai che le lacrime scendon sempre meno e sale invece la “carogna”, la rabbia, l’orgoglio e ti fan cambiare un po’ idea. I momenti di dolor ci saranno sempre, ma perchè sei ferito e o rimarrai, sono comunque ferite che si rimarginano in troppo tempo e la cicatrice probabilmente ti farà sempe male. Ma quando la ferita si cicatrizzerà il dolore sarà 100 volte inferiore.
    E’ l’abbandono che ti fa soffrire, è il dolore per esser stato lasciato e trattato senza rispetto… non è LEI come persona! Ti manca non LEI, ti manca quello che vivevi con LEI. prova a pensarci…secondo me un fondo di verità c’è

  8. 28
    Ant062 -

    Pian piano le lacrime scendono di meno, hai ragione Chicca.
    Ed ogni tanto si affaccia un sentimento di rabbia, rabbia per non sapere perchè ha deciso di troncare così nettamente la nostra relazione.
    E quel perchè dovrà dirmelo quando andrò a chiederglielo…Ah si, perchè ci andrò!
    In questo momento ciò che mi manca di più non è quello che vivevo con lei..I ricordi sono intatti e feroci qui nel cuore e nella mente. Questa casa trasuda di lei.
    Quello che mi manca è quel futuro che era lì a due passi e che di colpo è svanito. Un futuro che fino a Pasqua anche lei stava progettando insieme a me e che dopo 5 giorni non c’era più.
    Il tempo sicuramente guarirà la ferita, ma non mi farà dimenticare la donna con cui avrei dovuto dividere il resto della mia vita.
    E, ora come ora, non so se la ricorderò con rancaore o con affetto.

  9. 29
    Ant062 -

    Come al solito, come ogni mattina di un giorno feriale, il pensiero è fisso su di lei: mi sveglio quando si sveglia lei ed entro in ufficio quando lo fa lei.
    Ogni volta che incrocio una donna penso a lei, rivedo il suo viso. E mi illudo che anche lei pensi un poco a me.
    C’è una collega che a settembre si sposerà e a sentir parlare quel giorno mi mette addosso una tristezza incredibile.
    In ufficio ero conosciuto come un allegrone con la battura pronta, sempre disponibile e simpatico. Ora, praticamente, sono peggio di una tomba.

  10. 30
    il fenomeno da baraccone -

    ti capisco

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili