Salta i links e vai al contenuto

40 anni: amore, famiglia, sogni, paura del futuro?

di AngelaG
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: 40 anni: amore, famiglia, sogni, paura del futuro?

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Golem -

    “Secondo lui è AMORE lasciarsi, continuare a frequentarsi, andare a letto insieme e nello stesso momento frequentare e andare a letto con altre persone senza nessun impegno?”

    Certo che lo è. Tutto è amore. Leggi i commenti fatti a Saggio che cerca la via dell’ammore. Come lo fai fai sempre ammore è. Pensa che io avevo tre colleghi che si chiamavano Gioia, Letizia e Amore. un pugliese, un napoletano e un lucano. Quando parlavano via radio tra loro era un piacere che scaldava il cuore sentirli. “Amore? Sono Gioia” “Si Gioia, dimmi”, “Ho sentito Letizia, ci vediamo sul posto”, “Si Gioia, con Letizia siamo al completo. A presto”. ” Ciao Amore”.
    Era bello lavorare con Amore, Gioia e Letizia.
    Tornavo a casa commosso, col cuore e le orecchie pieni di Gioia, Letizia e Amore. Con una M sola.

  2. 12
    Acquabollente -

    Siiiiiii concordo Amore con un M. solo!!!!
    In realtà penso che sia tutta colpa dei 40 anni. Per qualche motivo fisiologico si tratta di un eta’ difficile che richiedebbe maturità, ma che in qualche caso è caratterizzata da elevata instabilità psicologica e squilibri fantaormonali.Questo crea confusione perché non si capisce più cosa si vuole o cosa si vorrebbe.
    E comunque un uomo a quarant’anni ha più occasioni di quanto crede, molte più che a venti.

  3. 13
    Golem -

    Vedi Acquapiovana, quell’M è proprio la differenza tra l’aMore e l’ammore.
    Lo sapevo da tempo e prima ancora di conoscerti?

  4. 14
    alluvione -

    Eh si’ dovrei proprio cancellare quella “M” e correggere questo brutto errore di ortografia, passando cosi’ da aMmore ad Amore. Nel frattempo, per fare qualche progresso, sto cercando di variare la struttura della parola dall’attuale “aMmore” in “amorDe” provando quindi la tecnica “A. morde e fugge con D.” che pero’ non sta funzionando perche’ D. lo incontro troppo di rado e quind non riesco ad “afferrarlo” come vorrei…Sono proprio un caso disperato, ma come ho detto ritengo sia una fase passeggera collegata a questi terribili quaranta… ora vado come al solito in piscina sperando nel destino acquatico.

  5. 15
    Golem -

    Quindi tu ora sei una Donna “D’amor” praticamente. Dear Drinkable WaDer.

  6. 16
    D'acqua -

    Devo Domare Desideri Dormienti. Desidero Dolci Domani.

  7. 17
    Golem -

    Doma Dimani. Duro Derimere Dubbi Da Desideri Dormienti.
    Dovrai Decidere D’impulso. Da Donna D’acqua Dolce, Darling.

  8. 18
    D'acqua -

    Decidere d’impulso, DrGolem Docet, Diviene Dannoso. Destarsi Da Duttili Desii, Decidendo di Dedicarsi Diligentemente (ai) Doveri, Dovrebbe Dare Definitivo Distacco(Danke per il “Darling” , Ditantointanto Diventi Davvero Dolce ?)

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili