Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2019. L'autore, woyagerwoman, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comunque se ci fossero delle novità sono ben felice di condividerlo qui
woyagerwoman, di solito quando non c’è propositività e dinamismo dall’ altra parte, la cosa è dovuta o a mancanza di reale interesse o perchè fin dall’ inizio hai dato all’ altro troppe certezze, facendogli percepire il tuo bisogno di avere una storia.
Se veramente come dici tu sai mantenere un certo distacco nelle prime fasi e sai avere un atteggiamento che non tradisce “dipendenza”, non dovrebbe esserti difficile – avendo una vita piena di amicizie e di interessi – imbatterti prima o poi nella persona giusta.
E’ importante però non cercarla ad ogni costo, ed essere preparata anche all’ idea di rimanere single perchè è un’ eventualità che dovrai imparare a mettere in conto.
Non tutti siamo destinati al vero amore, purtroppo.
Tieni inoltre presente che certi uomini hanno disagi interiori ( quando non vere e proprie psicopatologie ) che li rendono del tutto inadatti a una relazione stabile. Cerca di non sottovalutare mai i segnali di stranezza da parte di un uomo..
..Potrebbero essere la spia di qualcosa di serio da questo punto di vista. Guardati in particolar modo dai maschilisti vecchio stampo, e da quelli che sembrano avere una predilezione per donne molto remissive e con poca o zero esperienza sessuale. Diffida anche di chi frequenta i night e i locali per scambisti, sopratutto se ha superato la quarantina.
In tutti questi casi, si tratta di individui IRRISOLTI.
In bocca al lupo.
Buon pomeriggio, non so se qualcuno si ricorda ancora della mia storia, comunque volevo far sapere che da poco tempo ho conosciuto una persona finalmente a modo.. Io come sempre ci vado molto cauta, la cosa positiva è che lui è intenzionato ad una frequentazione.. Ora è troppo presto per arrivare a delle conclusioni, ma intanto sono contenta che la cosa prosegue.. Il resto si vedrà con il tempo. Un saluto a tutti. ?
Ciao Woyagerwoman, mi ha incuriosito la tua storia e ho letto tutti i commenti.. Come è andata la tua ultima frequentazione? Facci sapere!
puzza di troll, pure una Mariangela Fantozzi e piena di zerbini.
@Kaizean
Ma su quale pianeta vivi? Forse é piena di zerbini se é disponibile sessualmente, ma se non lo é la bullizzano pure i cani. Io non lo ero, e spesso se non volevo essere bullizzata non dovevo uscire di casa. Se tutto andava bene era come se non esistessi se tutto andava male mi si avvicinavano solo per scommessa o se cercavano un rimpiazzo o certe volte mi bullizzavano con la complicità di amichette fighe. Io volevo sposarmi. Poi non volevo essere il rimpiazzo temporaneo di X. Poi per il mio problema, l’Asperger e il non essere una velina non trovavo nemmeno lavoro. Per godere dei basilari diritti umani sono dovuta scappare nel Regno Unito. Io conosco tante cesse che stanno con marocchini e nigeriani, spiegami perché. Si conosco un’italiana qui a Londra che é orrenda di faccia e grassa e sta con un eritreo. Lei mi ha detto che in Italia la bullizzava pure un Alvaro Vitali e che gli dicevano preferisco essere gay che avvicinarmi a una come te.