Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore riedle1974.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fp anche io sono del sud e ho lasciato perdere i ragazzi di là perchè la maggior parte non hanno voglia di fare un c....!!!PAssano il tempo alle sale giochi e pensano solo ad avere la ragazza strafiga.Giovanni,i genitori di un mio ex quando ancora studiavbano pensavano già a prendere una casa tutti insieme e non volevano che io lavorassi…pensa te!
@sarah
sai cosè visto che sei del sud le problematiche dovresti conoscerle,visto che il lavoro scarseggia e se non conosci non vai da nessuna parte ….hai lasciato perdere? bhè magari anche a te piace il riccone da spolpare e magari l’operaio non ti va poi tanto giu’ …poi non penso che al nord i ragazzi vogliano dei cessi al proprio fianco
mi sembra alquanto generico il tuo discorso …cmq non voglio assolutamente attacarti è solo una mia opinione personale
me ne sono andata per tanti motivi che di certo non posso spiegare qui.Comunque a me il riccone non piace semplicemente se io lavoro vorrei un uomo che lavorasse non che passase le giornate alle sala giochi e a fumare non credi?Mi sono piaciuti ragazzi che facevano lavori qualsiasi,pensa che in questo periodo sto conoscendo dottori e fisioterapisti e sai chi è chi ho notato?Il ragazzo delle pulizie!!!Io vedo questa realtà giù i ragazzi che si fanno i fighi sperperano i risparmi per comprarsi la macchina nuova o la moto,vanno in giro con la musica ad alto volume e guardano le ragazze che fanno le commesse sempre tiratissime,sinceramente questo tipo di persone non mi interessa.Se nascesse l’amore tra me e il tipo delle pulizie non avrei bisogno di nient’altro ma l’amore non viene a comando,questo discorso è semplicemente per dirti che molte si guardano il portafoglio ma molte seguono il cuore peccato che ci sono in giro troppe persone acui non gliene frega un c....!!!
Il problema è che la presa di coscienza della propria maturità, del proprio essere con diritti e doveri, oramai avviene in modo casuale e avanti nell’età.
Io mi sono reso conto che le mei storie serie sono finite per pura immaturità delle donne che ho avuto.
E di donne o uomini così ne conosco di tutte le età.
Il problema sta in questo, che oramai tutti hanno bene o male quello che vogliono da mamma e papà fino a tarda età, quindi se c’è qualche coetaneo che fa sacrifici quello è un povero fesso.
Io a 26 anni con la mia laurea ho cominciato a girare il mondo per lavoro, la mia ex ora alla stessa età deve fare almeno altri 3 anni per avere una laurea quinquennale, e vive mantenuta da mamma e da papà.
e la sua vita si svolge tra ragazzi che vanno dai 19 ai 30 anni che fanno la stessa vita.
Però mi rendo conto che fra qualche tempo si sveglierà e vedrà una mezza donna che nella vita ha fatto poco, e questo perchè è quello che ha seminato.
Perchè tutte le cose belle le ha rovinate solo per il gusto di fare questa vita liberty (che poi è effimera e di liberty non ha nulla).
Oramai se ci fate caso le persone si dividono in due categorie, le formiche e le cicale.
Il bello è che le cicale non riescono a capire che hanno vita breve, e quelle poche che se ne accorgono poi provano a sistemarsi, per poi ricominciare una volta che ci sono riuscite…
X giovanni
ma a 36 anni non sai ancora che scegli la fidanzata ma non i parenti?
@sarah
sala giochi fumare auto con il volume alto, forse abitavi in un paesello, oppure sulla tua strada hai incontrato solo dei babbioni … e cmq ti ripeto
che i babbioni ci sono anche da roma in su, tutto il mondo è paese …poi un altra cosa se trovi un bel dottore affascinante con l auto la vila al mare che fai? resti impalata dietro a quello delle pulizie …forse si 1-2-3 anni poi?
Che bella domanda che ti poni. Sai che ti dico? Le donne potrebbero dirti la stessa cosa.
A proposito, sai che donne trovo io invece? Tutte in crisi esistenziale. Si chiamavano “donne al bivio” una volta. Se vuoi te ne passo qualcuna così ti diverti un po’ con una nuova casistica, se per caso non la conosci.
E sai che dopo che le ho conosciute bene, soprattutto come amiche, non riesco a dar loro torto se decidono di ritirarsi o ritrarsi? Il discorso è semplice: “io che valgo qualcosa, perchè mai dovrei mischiarmi con questa merda fumante che ammorba il mondo d’oggi?” Lo penso pure io, fa conto te. Il problema per me sorge quando incontro donne così che mi piacciono, perchè spesso non vogliono davvero nessuno. Lì è come combattere contro i mulini a vento. Ne ho alcune che sono sole da anni, e manco fanno tutto sto sesso facile che altre invece hanno. Sono proprio così: tranquille da sole, perchè sono stanche di trovare idioti.
Lo stesso può dirsi degli uomini, con delle variabili diverse.
Lasciamo stare le tr... o le oche, ma parliamo delle donne con sale in zucca: quante di queste parlano solo ed esclusivamente di amicizia? Tantissime. Amicizia è un rifugio per avere rapporti senza averne davvero fino in fondo, anche se si arriva a livelli molto profondi di vicinanza a cui mancherebbe solo il sesso ed il dire “sì, io e te stiamo insieme”. Cos’è tutta questa storia della mancanza di attrazione fisica? Perchè siamo belli, con gli addominali scolpiti e le tette sode per tutta la vita? Non ci si innamora della mente, del cuore e delle parole di una persona? Si fa sesso con il suo corpo, o anche con la mente dell’altro? In fondo, soprattutto per le donne, il primo organo sessuale è il cervello. Quanto cervello hanno, fa poi la differenza…
Così l’amicizia mi pare diventi il surrogato moderno dell’amore, in questo periodo di scollamento generalizzato da noi stessi, che ci porta a vivere disgiuntamente a livello interiore perchè oggi è tutto “utilitaristico
fp mi stai offendendo se io mi innamoro di uno che fa le pulizie me lo terrei a vita che mi frega del dottore con la villa!!!Come osi giudicarmi cosi?Sono scambiarmi per le puttanele che trovi in giro.Inoltre non stavo in paese ma in città quindi vedi di non offendermi ulteriormente.Vorrei dire che spectre ha detto una cosa giusta ci sono donne come me che si sono rotte le palle dei soliti idioti,bugiardi e traditori,melgio sole che male accompagnate e che siano dottori o morti di fame per me non fa alcuna differenza perchè un uomo stronzo non è solo quello coi soldi!!!
Non vorrei sembrare così tanto idealista e così poco razionale. Ma i vostri sogni dove sono finiti?
A Silvana 80’ dico che per entusiasmo, intendo la scossa che ci regala attimi di felicità. La razionalità è importante quanto l’istinto. Fare delle scelte razionali senza ascoltare le proprie emozioni è come smettere di vivere. Io ho provato come tanti ad accontentarmi: una ragazza bella, intelligente, benestante, fedele, ecc. non è niente se non crede nei propri sogni nelle proprie capacità.
La mia ultima ex ha 31 anni. È finita dopo 5 mesi. Tutti i miei amici e conoscenti mi invidiavano ma quando io ero con lei non ero felice. Troppo precisa,troppo bella, troppo scontata, troppo canonica mai un picco di entusiasmo. Ma l’Amore è anche spirito, brillare di luce propria, tirare fuori le p***e quando occorre, ecc.
Cara Silvy cosa pensi di trasmettere alle persone che conosci? La tua infelicità? Hai fatto bene a non accontentarti a pretendere di più dalla tua vita.
Lasciate stare le differenze tra nord e sud tra provinciale e civilizzato tra ricco e povero. Credo che tutti coloro che hanno smesso di credere in se stessi e nelle persone che incontrano per paura di soffrire sono al capolinea. Stooop. State abbandonando la vostra vita.
Alcuni giorni fa ho incontrato una donna meravigliosa. Il destino ha lasciato che le nostre strade si dividessero ma ho passato, da quasi 12 anni, i giorni più belli della mia vita.
Nei vostri post non c’è un pensiero positivo. Ma in che mondo vivete?
@ riedle1974
“Nei vostri post non c’è un pensiero positivo. Ma in che mondo vivete?”
nello stesso mondo di cui tu ti lamenti nella lettera eheheh. nn mi parevi molto positivo all’inizio. però, secondo me, su questo hai ragione: “Credo che tutti coloro che hanno smesso di credere in se stessi e nelle persone che incontrano per paura di soffrire sono al capolinea.”
il problema è che molte donne credono solo in loro stesse, escludendo gli altri, perchè quel “me stessa” deve diventare il centro. sai perchè molte nn vogliono relazioni? perchè dopo che hanno passato anni ad appoggiarsi ai loro uomini, ad un certo punto capiscono che loro stesse devono essere la loro forza. questo però crea l’effetto contrario di prima. una volta mi appoggiavo sempre, ora MAI perchè io sono il mio centro.
Viviamo in un mondo dove le persone come te, per facili entusiasmi, ci hanno calpestato troppo i piedi e noi ci siamo rotti
C’è il momento del sognare, ma ad un certo punto bisogna cominciare a semnare per raccogliere i frutti e non rubarli agli altri.