Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore, Topac, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Topac, la tua ex s.b.d.s.: sta bene dove sta.
Che tristezza tutto questo. Ci sono dei giorni in cui vorrei sparire. All’inizio stavo bene, mi dicevo: è stato meglio così. Adesso invece soffro perché mi manca troppo e non la capisco e non posso fare a meno di vederla. Mi sento solo come un cane e non penso di meritarmi tutto ciò. Non riesco a farmi forza anche se dovrei. Quest’estate sarà la più triste della mia vita: me ne resterò solo a casa a non far niente, a riflettere e a piangere.
…voglio sparire
A volte si può sparire anche dentro se stessi, topac. In silenzio, in punta di piedi, senza far rumore, con molta dignità. Tanto il rumore che a volte provoca la sofferenza od il dolore di un cuore che urla, si strazia e sanguina non la sente nessuno.
Topac, non stare a macerarti nel dolore, scuotiti.
Invece di riflettere agisci e a fai un viaggio che avresti voluto fare da sempre.
Anche io sarò da solo questa estate (dopo 7 anni), ma ho capito che chiudersi in se stessi non serve a nulla se non a stare peggio.
E questo non lo meritiamo.
Topac… non c’è proprio nessuno ocn uci puoi fare qualcosa quest’estate? DEVI e lo devi a te stesso. Qualsiasi persona.. davvreo! Cis on anche dei siti in cui puoi trovare dei compagni di viaggio (vai su turistipercaso.it). Non stare a cada, vai via,….parti.
Il viaggo è un metafora della vita non a caso… ti servirà
Monk e Ant hanno eprfettamente ragione…cosa risolvi a startene in casa? nulla anzi peggiori…svagati e pensa a te stesso agisci!
La tua vita non può esser buttata via così..lo so adesso ti sembra di morire dentro in realtà tra un pò di tempo quasi ceh ci riderai su…non lo dico così per dire…e non aspettare che il tempo passi lascialo scorrere senza aspettare…arriverà anche il tuo momento di rinascita ma non aver fretta, un abbraccio, Isis
Vi ringrazio tutti di cuore, solo che al momento mi sento veramente triste e vuoto. Ogni tanto mi capita di vedere una sua foto quà e là e comincio a piangere: era così bella e dolce che non potete immaginare. Lo so che i suoi 22 anni erano pochi e che io ho ancora tutta la vita davanti, ma mi ero convinto fosse lei la donna della mia vita. Ripeto pure che il fatto che mi abiti davanti casa non facilita le cose. La vedo di continuo e se non vedo lei vedo la sua macchina e se non vedo la sua macchina ci sto male.
Tutti mi dicono che sono un bel ragazzo e che non ho problemi a trovarne un altra. Ma con che voglia e con che spirito mi appresterei a cominciare un altra storia????
Piango praticamente tutte le sere, e sto dimagrendo a vista d’occhio (già di mio sono magro). Cerco di fare le cose ma manca completamente la voglia. Mi sento pesante, stanco. Vivo la giornata perchè DEVO lavorare e non vedo l’ora arrivi sera per dormire e staccare il cervello. Appena apro gli occhi penso a lei, al suo dolce viso, alle sue mani alle sue parole false e ingannevoli. Non sono mai stato così giù, sono sempre stato una persona solare sorridente. Invece che reagire continuo a piangermi addosso e mi rendo conto che tutto questo è sbagliato. Purtroppo questo è il mio carattere, tendo ad andare spesso in depressione, anche prima quando stavo con la mia ex, adesso è continuo, tutto il giorno. Faccio fatica a mangiare, a dormire, a pensare. Non tornerei mai con lei per nessuna cosa al mondo, mi ha fatto troppo male e continua a farmene, ma vorrei finisse questo dolore e potessi ricominciare a respirare aria nuova. Non sono tipo da prendere e partire in viaggio, non lo sono mai stato. Mi fa male la solitudine, ho paura di restar solo…
Scusate l’ennesimo sfogo ma tutto quello che ho dentro mi riesce meglio spiegarlo per iscritto.
Grazie ancora a tutti voi
Ti sono vicina, credimi ei fa male sentirti così..lunica cosa che posso dirti e di cercre di fare il forte, cercare di resistere perchè questa è fase più ostica e difficile, ma dopo questa…ci sarà la risalita,la rabbia e la voglia di combattere, lo so che adesso tutto cio ti sembra semplicistico, ma te lo dico perchè è così….fatti forza, noi siamo sempre qui, quando vuoi!
UN abbraccio! isis
Ma che te ne frega della solitudine? E poi, un’altra… Guarda, dipende… Io sto imparando MOLTE cose, ma MOLTE eh, in questo periodo. Stop, non aggiungo altro.
Non devi aver paura di rimanere solo. Io stasera, per scaricarmi e per non ammorbarmi con le cose che sto imparando (e qui, sempre, non aggiungo altro, sennò prendo a capocciate il monitor del PC direttamente :D), me ne vado a ballare da solo. Felicemente, aggiungo. Mica essere soli significa stare male, per forza. Credimi, specialmente in tante situazioni…
Infatti Monk, si sta bene anche da soli…è solo…che quando si è abituati a non esserlo…quando poi si conta troppo sull altro…ecco cosa succede….lo capisco Topac he ha paura di star solo…ma è una fase…poi passa, bisogna solo farsi tanta forza e se non si trova…si deve cercare dedicandosi a qualcosa di importante..lo so sembrano parole facili…ma non lo dico a caso…