Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore, Topac, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Isis, i suoi genitori l’hanno sempre trattata da regina.
Non le hanno mai fatto mancare nulla.
Non sto a riscrivere quale era la nostra situazione (c’è una lettera che la descrive piuttosto bene).
Forse si era resa conto che voleva un famiglia tutta per sè e la presenza di mio figlio era più ingombrante di quello che immaginava.
Non so, sono solo miei pensieri…. mi mancano le risposte e questo contribuisce al mio dolore.
Me le farò dare quando la rivedrò.
Se hai deciso di rivederla, però, Ant062, non ti sciogliere: ricorda il male che ti sta facendo. Fatti vedere in piedi, non le dare la soddisfazione di vederti ancora in ginocchio dopo la batosta che ti ha dato.
CvD
NO guarda se una persona ama ama anche cio ceh fa parte di quella persona…figli compresi, tempo per averne di vostri ce n era…forse sono cieca e dura in questo senso, ma io penso sia piu una scusa questa…le responsabilità crescendo si devono assumere, volenti o nolenti..
Monk, sarò una roccia e lo dico per davvero.
Isis, quello che dici me lo ripetono amici e famiglia e non posso che darti ragione.
Il cieco ero io, sopraffatto dall’amore.
eh lo so,l amore rende ciechi…poi quando si aprono all improvviso….son dolori se non sei preparato…segui il consiglio di Monk,se proprio vuoi vederla e parlarci…sii uomo, stai dritto e non cedere mai, per quanto posso capire sarà dura…
Ti sono vicina, Isis
si Anto62, armatura scudo e spada
Tranquillo guerriero…Indosserò anche l’elmo 😉
Ecco come si è conclusa la storia. Ho aspettato un pò prima di scrivere perchè da idiota come mi ritengo ho sperato fino alla fine che la situazione migliorasse. Ho scoperto di esser stato preso ingiro dalla ormai ex ragazza. Ho scoperto che già prima di finire la nostra storia frequentava altri ragazzi (amici li chiamava lei) senza far sapere niente a me. Abbiamo chiuso: è stata falsa e ipocrita con me ed ora non ha nemmeno più il coraggio di farsi vedere. Comunque sono qui per scrivervi di altro: Ho perso tutti i miei amici, un pò per colpa mia, un pò perché alcuni hanno deciso di vendicarsi verso di me. Ebbene, da parte mia avevo chiuso i rapporti per stare con la donna (sbagliatissimo con il senno di poi) e poi lei era gelosissima e per non farla star male non mi muovevo di casa. Ora sono rimasto veramente da solo, non fate il mio stesso errore, non fatevi chiudere in una campana di vetro da nessuno, rischiate di rimanere soli. Ho fatto il più grosso errore della mia vita e ora ne sto pagando le conseguenze e dentro di me sento sia la cosa giusta!!!
Grazie per i consigli e grazie per avermi ascoltato. Vi auguro una vita serena
Ciao Topac….
mi dispiace molto….Guerriero ti dirà…cvd…ceh è poi quello ceh penso anche io…ora fatti forza, e gli amici, se sono veri tornano…non temere…se invece non tornano evidentemente tanto amici non erano e allora tanto vale averne altri magari migliori no?
Fatti coraggio, siamo con te!!
Un abbraccio forte forte, Isis
Topac, è deprimente vedere come tutte le storie sian uguali… si spera che ci sia l’eccezione e invece. Mi spiace tanto e ti sono vicina. Adesso devi rifarti… dev risalire con una forza che non pensavidi avere! lei non merita niente.