Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore, Topac, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
scalamir, per me nn cambierà nulla, forse dovremmo essre noi a cambiare ed essere + cinici e stronzi, per evitare di essere feriti ancora
Topac, i deboli nn siamo noi ti assicuro
Guerriero: allora perchè noi soffriamo così e veniamo sempre lasciati?
Giusto guerriero, non siamo deboli, siamo solo più sensibili, e più vivi di molte donne, donne che oggi come oggi sono ciniche, menefreghiste, curano solo i loro interessi senza pensare al male che fanno agli altri…già le parti si sono invertite…che mondo di m..!!!
Topac, soffriamo perchè proviamo sensazioni che loro nn provano, e spesso è + facile fuggire con un altro e fottersene mettendo a tacere i sensi di colpa, piuttosto che rimboccarsi le maniche e valorizzare chi gli sta accanto in modo serio. Io questa la chiamo vigliaccheria e convenienza. Chi si comporta in determnati modi indegni ecc, è solo un perdente. Quello che tu puoi fare adesso è tirare fuori le palle e sparire dalla sua vita, forse si acorgerà che sei un uomo che nn le dcore dietro e che ne trova 1000 meglio di lei.
Svusa Topac ma pensi che solo gli uomini soffrano così….una volta voi non esternavate…noi si…adesse esternate anche voi..ma non penso che soffriate solo voi…chi è lasciato in generale soffre, e neppure poco, spesso anche chi lascia soffre perchè non lo vuole fare ma deve per motivi vari…e non parlo di chi mette le corna a chi, ovvio.
Noi uomini soffriamo di piu…questa è bella!
TUTTI SOFFRONO, UOMINI O DONNE INDISTINTAMENTE che poi, QUI ci siamo tanti uomini ok, vero, che soffrono, manon pensare che siete solo voi, rispetto alle VOSTRE ex soffrite piu voi, penso, ma non mi è dato saperlo, e vi credo…però non faciamo divisioni uomo/donna, mi sa un pò di arcaico e poco sensibile…
Ma che ne sapete voi di quanto soffre una donna quando un uomo la tratta male o la fa soffrire, del sacrificio che fa per recuperare, perchè se si ama ci si sacrifica un poco, da entrambe le parti e non si scaglia la colpa tutta addosso all altro/a…consapevolezza, gente, consapevolezza…troppo facile dire, soffriamo solo noi voi siete mostri…troppo…
inoltre, non siete co...... ma solo sensibili, non mi piacciono le vostre ex, non vi meritavano di sicuro, però da qui a dire che non esiste l amore, che soffrite slo voi etc etc…ce ne corre…si rifà una vita chi si separa, come non potreste voi? Il aftto è che non avete pazienza, e lo so non è facile, non avete pazienza di guarire, decretate ceh l amore non esiste per sentir meno dolore, così chenon dobbiate accettare che il vostro amore è finito a causa di chi non sapeva amare, ma non è così, ci vogliono le palle per amare, ci vuole pazienza e autostima per amare prima se stessi poi gli altri e se non credete in voi, se non vi amate non sarete mai amati com meritate è questo il punto.
Ovviamente non vi giudico, ma tutto il vostro rimuginare…è pesante perchè non pensate a riprendervi in armonia con voi stessi invece di vomitare odio e bile…non serve…non serve a nulla..fa solo stresare di piu, anche se so che non è facile, che è la strada piu comoda quella di odiare..
x Topaca…perchè amiamo tanto ma tanto intensamente….
isis,la piccolissima differenza tra noi uomini e voi donne,almeno per quanto mi riguarda,e’ che se 1 ragazzo pianta 1 ragazza,la ragazza ha gia la fila dietro di lei,e deve solo fare 1 tranquilla anche se dolorosa selezione,invece l’uomo che e’ con i c..ni a terra,ne trova 1 FORSE soltanto se puo’ tornare sereno come 1 tempo,e nemmeno basta per pareggiare la cosa!!!voi siete avvantaggiate perche’ siete cacciate,e non cacciatrici…
x Isis
…non credo che TUTTI gli uomini soffrano così, come non credo che TUTTE le donne non soffrano. Ho degli esempi plausibili e posso dirti che ne conosco tante di donne che hanno sofferto e MOLTO in vita loro. Non sono uno sprovveduto che punta il dito sull’altro sesso dando la colpa di tutti i mali del mondo e nemmeno una persona che nella vita non ha dato niente.
Se parlo di queste cose è perchè sono stanco di subirne le conseguenze e sentirmi dire che io non ho saputo amare
…mi fa incazzare ancora di più!
Scusa, avevo iniziato con il rispondere a te,in particolare e invece poi er diretto a tutti quelli che ci amrciano…su questo tasto…
Albert, no non è così, non tutte le donne, hanno la fila dietro, non credo proprio, inoltre molte donne dopo batoste terribili se ne stanno a casa a piangere, non escono con gli amici, non si distragono ma si abbruttiscono aspettando ancora il ritorno dello str della situazione…come ho visto uomini chiudersi in casa o sostituire subito la ragazza che molla con una sfilza di altre…insomma, non è come dici te…se tu avessi una visione piu ampia te ne accorgeresti…ci son persone che passano da uno all altro/a e gente che si rinchiude, gente che esce si svaga, gente che rimane sola una vita prima di riuscire ad amare…sia uomini che donne…