Salta i links e vai al contenuto

Ho 30 anni e non credo più nell’amore

di Topac
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Maggio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho 30 anni e non credo più nell’amore

La lettera ha ricevuto finora 105 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Daniela -

    Cara Denise capisco come ti senti, ma non possiamo pensare di farci completare dall’altro, sai ho imparato dalle mie brutte esperienze che al mondo soli non si è mai…anche io ho voglia di farmi famiglia ed avere figli, ma non x completare il mio vuoto ma x creare qualcosa, perchè sento di aver l’energia e la voglia di farlo.Poi se non fosse possibile mi adatto e bisogna pensare che la compagnia più gradita x noi è quella di noi stessi.Ti auguro buona fortuna nella tua ricerca!

  2. 102
    Luigina -

    Ci sono.io

  3. 103
    Vic -

    E’ bello donarsi all’altro,
    ma prima…bisogna aprire bene gli occhi.
    Ognuno ha dei bisogni,ma quando sono colmati,
    non servi più.
    Il segreto è essere necessari all’altro che a sua
    volta ha bisogno di te.

  4. 104
    Lucilla -

    Mi sono sposata 12 anni fa con il mio ex che avevo lasciato poi mi sono rimessa e per 12 anni sono stata sposata con un uomo che mi ha fatto soffrire,sperando che cambiasse e invece…Mi sono innamorata in questi 12 anni di matrimonio di un altro ragazzo e lo ho tradito..Con mio marito ho avuto due bambine mi dispiace di aver fatto tutto a lui lo detto mi ha perdonato ma il mio rapporto con mio marito non va..non ho fatto altro che pensare a questo altro e non sono felice con mio marito ma non ho il coraggio di andarmene mi dispiace per le mie bambine,oltretutto mia madre non lo accetta sono senza lavoro e non saprei dove andare mia madre mi è sempre contro.che vita di ….

  5. 105
    rossana -

    Lucilla,
    una prima cantonata in amore è comprensibile, capita più o meno a tutti. ritornare sui propri passi può essere umano, soprattutto se si è innamorati ma… sperare che una persona possa cambiare diventa insistere sul volersi fare del male a tutti i costi.

    se poi aggiungiamo due bambine, il tradimento, la confessione e il perdono, tutto si complica moltissimo, se non altro perché nell’eventualità di una separazione, questa avverrebbe quasi certamente con addebito a te e quindi senza alimenti per il tuo sostentamento.

    mi dispiace che tu non abbia il sostegno pratico e morale di tua madre. ne posso immaginare le ragioni, anche se non le condivido.

    purtroppo, in assenza di autonomia economica è difficile poter fare delle scelte a proprio piacimento. non saprei cosa consigliarti, se non di smettere di pensare a un altro uomo e di cercarti un lavoro con progetti a lunga scadenza, incluso quello di lasciare temporaneamente le figlie alle cure del loro padre.

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili