Come da titolo sono una ragazza di 26 anni, laureata, di bell’aspetto, ho diversi hobby eppure da tempo non riesco più ad essere felice provo un continuo senso di insoddisfazione. In generale questo nasce da una sensazione di non sentirmi amata, seppur circondata dall’affetto della mia famiglia e delle amicizie, sento che questo non mi basta.
Non ho mai avuto una relazione, anche se fino ai 22 anni ho rigettato qualsiasi tipo di approccio non considerando minimamente quei ragazzi perche mi sentivo bene sola, da due anni è come se avessi un effetto rebound e cerco invece di continuo affetto e attenzioni. finora non sono arrivata nemmeno ad una frequentazione continuativa solo rapporti occasionali perche o spariscono o mi rendo conto che io non sono interessata a portare avanti la conoscenza.
Al momento l’unico uomo con cui ho stabilito un rapporto continuativo e di amicizia è molto più grande di me (oltre i 20 anni di differenza) separato e con già un figlio. Per lui provo dei sentimenti e nonostante non abitiamo vicini riusciamo saltuariamente ad incontrarcici da ormai un anno. Mi sono molto legata a lui, ma so che non potrebbe garantirmi un futuro dato che la sua vita lui in qualche modo se l è già costruita. Insomma ho paura di rimanere ancorata ad una situazione che non mi porta da nessuna parte e dall altra ho paura di perdere quell unica persona che mi ha dato quelle certezze e attenzioni che cercavo da tempo.
In questo momento provo solo tanta confusione
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Ciao! So che è passato del tempo da quando hai scritto, ma ho appena trovato questa lettera. Volevo solo sapere come stai, se le cose sono migliorate.
Ciao Origindan,
anche a me piacerebbe avere tue notizie…
ciao origindan, anch’io vorrei avere tue notizie.