Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Dicembre 2019. L'autore, zen29, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“il mio consiglio e’ di venire alla casa del brutto (brutti.red) per imparare cosa siano le tribucofore.”
Ragazzi non entrate in questo vortice di convinzioni.
Gaudente, ti assicuro che vengono lasciati con le stesse modalitá anche i belli, fisicati e intelligenti…e spesso da donne con valore sessuale anche inferiore e non parliamo di intelligenza e cultura.
L’ipergamia è un’attitudine che, da sempre, caratterizza la femmina. Allo stato odierno dei fatti vi é però, a complicare il tutto, un diffuso disinteresse nell’esser madre (se non quando belle grandi e proprio perchè meno belle), un consumismo sfrenato sia commerciale sia sentimentale e l’esser fieramente p u t t a n a perché va di moda così.
È una storia vista e rivista. Lei aveva già un altro, altrimenti non ti avrebbe lasciato. Spero che tu non l’abbia ricercata perché le donne non amano gli zerbini, amano invece essere trattate come zerbini (non proprio tutte, ma una consistente percentuale). Guarda avanti, fra qualche anno lei sarà una grassa donna botulinata, non hai perso nulla
Bevici sopra una Ceres c’è, chi c’è c’è, chi non c’è non c’è! Lascia stare le bionde che fanno male, anche le more che sono acerbe…
‘Sto post è vecchio, perciò ormai la Ceres non gli fa il solletico. Spazio alla narda.
Beh, se è vecchio basterà solo restaurarlo e come per magia nuovo ritornerà. Ceres c’è sempre e comunque con tanta voglia di Dance all night…XD.