Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore helly8.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vabbe, è una fortuna.
Ciao, anch’io sono vergine e ho 21 anni. Sai, è una cosa che gli uomini tengono tanto in considerazione, ma allo stesso tempo la responsabilità di sverginarti li può fare scappare. E’ una cosa che gli fa capire che sei fantastica, che hai carattere, sopratutto se sei bella. Ma allo stesso tempo, è una cosa che gli dice” stai attento, che se la svergini, non puoi lasciarla, dopo che lei ha aspettato tanto..devi sposarla” e questo pensiero li spaventa, perchè non è facile essere sicuri che si vuole restare per sempre con quella persona. Se questo ragazzo tiene a tua cugina, prima di sverginarla ci penserà bene, e a quel punto sono due le cose: se capisce che la ama e che la amerà per sempre farà l’amore con lei felice di essere il primo, mentre, se è insicuro dei suoi sentimenti e tiene a lei, potrebbe restare con lei senza fare sesso finchè non ne potrà più e la lascerà oppure finchè non capira che la ama davvero e allora farà l’amore con lei e vivranno felici e contenti. Oppure, ma spero non sia il caso di tua cugina, lui se ne fregherà che lei ha conservato la sua verginità per darla all’uomo giusto, e pur sapendo che la lascerà sicuramente, farà sesso con lei rubandole la cosa più preziosa con soddisfazione di essere stato l’unico ad esserci riuscito. Il mio consiglio per tua cugina (e per me stessa) è: conoscetevi meglio per più tempo che potete, datevi il tempo di innamorarvi, rimandando il sesso. Quando capisci che ti ama davvero e che lo ami davvero…non ci sarà bisogno nemmeno di dirgli che sei vergine…lo scoprirà da solo…così non gli suonerà come un ricatto del tipo “se lo fai con me sei mio per sempre”. Ma dovrai essere sicura dei vostri reciprochi sentimenti, perchè sarebbe un peccato perdere la verginità con un uomo che non è quello giusto. Auguri! 😉
Non ti preoccupare se sei ancora vergine… dire la verità è sempre la soluzione migliore. E non ti spacciare per un altro/a.. nessuno ti può giudicare perchè sei ancora vergine.
secondo me non ci rimarrà male, è normale dire i propri diciamo 2segreti2 alle persone ke ti fidi
ciao, ho 20 anni e sono purtroppo ancora vergine. non riesco a trovare l’amore e la maggior parte delle volte se conosco qualcuno sparisce x averli detto la verità. secondo voi ce qualcosa di male ad esserlo?
@anna: Non mi garba quel purtroppo, che male dovrebbe mai esserci scusa? Dovresti vederla come un VALORE, non come una mancanza. Te vai tranquilla, quando troverai qualcuno che ti ama per quello che sei, per la tua persona, tutto verrà da se.
Non metterti fretta però, che poi non si torna indrio!! ^^