Tanta tristezza…
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Guido90.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Tanta tristezza…
Categorie: - Me stesso
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Già anche per me.. Capodanno al letto in pigiama sola a guardare un film …
io a casa con la febbre da solo.
Altri?
Facciamoci forza tutti insieme!! Mi mette tristezza sapere che in tanti stiamo attraversando un periodo buio!!
Allora non sono stata l’unica a stare in pigiama a casa? tra l’altro a piangere x essere stata lasciata 1 mese prima ! T.T CORAGGIO! NON PUO’ PIOVERE X SEMPRE!!!
Io sono andato a letto alle 23.04. Me lo ricordo perché ho guardato la sveglia. Ho dormito come un ghiro fino all’ora in cui mi sveglia il gatto, fuori c’era ancora odore di fumo, e sì che erano passate ore. Va detto che l’ultimo dell’anno ho lavorato, che mi sono alzato alle cinque, che ho preso gravi decisioni proprie del mio ruolo, etc. etc., va anche detto che ho declinato un paio di inviti per non dovere passare ore seduto a ciarlare per niente. Non ce la faccio, claustrofobia gastronomica. Eppure non mi sono turbato per nulla: il lavoro me lo sono scelto io, gli inviti li ho rifiutati io. Sono convinto di avere passato un buon capodanno, giorno che per me non ha gran significato. La vostra debolezza, in realtà, è che non siete affatto i timonieri della vostra vita. Datevelo come spunto di riflessione per il 2014. Per inciso: attraversare o meno un periodo buio è solo questione degli occhi di chi guarda, per esempio i gatti di notte vedono come di giorno. Siate gatti e non – come mi pare -gnucchi tristanzuoli che si piangono addosso ogni santo giorno.
Io sola con mia madre allettata cn un tumore… se vi va ci contattiamo . stellanascente@virgilio.it
Ciao sono la VITA e da ora en poi non hai più motivo x essere triste…
Guarda xhe tra l anno vecchio e il nuovo e passato solo un giorno, non e che la tristezza passa dall oggi al domani, a meno che non sei molto fortunato, ma é pressoche impossibile, la gente fa delle fantasie.sul nuovo anno ma in fin dei conti e solo un altro giorno che inizia, il sole che sorge un altra volta, viene solo indi cato con dei numeri diversi..ma d altronde tutti i giorni sono diversi, puoi stare male lo stesso,ma ogni giorno per un motivo diverso
Anche io ho passato il capodanno completamemte da solo, e’ ststa una serata triste 🙁
Io con mia madre malata…..la vita e’ cosi il mio ex si diverte e io soffro ma confido nel nuovo anno invece ci debe ezsre qualcosa di meglio