Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore losemyself.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Mik: io non penso mai! Solo in quel momento mi è successo, è come se tu non vedessi più una persona per anni, ti risbuca davanti e nello stesso momento ti viene da ripensare a quello che avete fatto insieme, tutto qui! E’ la tua testa che automaticamente ci pensa!
Io non ci penso più! solo in quel giorno, punto!
Adesso sto pensando a quello che sto vivendo ora, punto!
@intheshadow: mi pentirò per cosa scusa?
rinuncio alla mia vita per dedicarmi a mia figlia? Questa è un offesa nei miei confronti e nei confronti di tutte le ragazze che stanno nella mia situazione! Ti chiedo di essere più gentile e rispettoso, dato che io so cos’è davvero il peggio della vita, e credimi, che un figlio,anche a 20 anni, non è il peggio, non è una disgrazia, nè nulla di vagamente simile!
Se per te ”rinunciare alla mia vita” significa scordarmi le sbronze i sabati sera, le limonate ogni settimana con ragazzi diversi, i viaggi con gli amici, bè, scusami tanto, ma preferisco la vita che sto intraprendendo ora!
Ho avuto una vita difficile, e non tollero che la gente mi venga a dire che me ne pentirò, perché mia figlia è la cosa piu’ bella e gioiosa che mi è capitata in tutta questa vita di merda che ho passato.
Non ho chiesto pareri in merito alla mia gravidanza.
@love qui ovviamente appena vedono un barlume di felicità ti tagliano le gambe con cinismo e a detta loro, con la realtà. Sì, le cose cambieranno, dovrai rinunciare a tante cose ma in cambio hai una bimba e un ragazzo innamorato di te. Sai, per molti il fatto di avere un figlio a 20 anni è terribile perché al giorno d’oggi piace sentirsi sempre giovani e liberi da molte responsabilità, ma fidati, non sei un’ingenua. Anzi immagino che tu ne abbia parlato e abbia pensato a lungo sulla situazione e sei arrivata alla conclusione più coraggiosa. Goditi la tua famiglia!
Io il figlio l’ho avuto a 19 anni, senza alcun amorevole fidanzato. Da sola. E ora che né ho 29, a parte i sacrifici, condivisi anche dai miei, e le responsabilità enormi, ogni tanto mi guardo allo specchio e.vedo ancora sto musetto da quattirdicenne pasticciona. Mio padre a volte mi dice che più che una madre sembro una sorella maggiore ansiosa, e che gli sembra di aver avuto un terzo figlio. Il mio 🙂 quindi si, sarà dura, ma almeno hai qualcuno al tuo fianco. Auguroni
Ciao, volevo farti tantissimi auguri per la tua bimba.
Non ti curare di chi ti biasima, mi sembra più che normale avere ricordi legati al passato, ed anche dubbi se è per questo; la sorpresa nel ritrovartelo davanti ti ha fatto ricordare tante cose ed è tornata un pò di malinconia, ma per me hai fatto bene a non fermarti, tanto adesso un chiarimento non ha più senso.
Non curarti neppure di chi ti dice che non sai in che guai ti stai cacciando, miseria, a volte si parla proprio a sproposito e con cattiveria anche! Certo non sarà per niente facile, ma proprio per niente, però non credo esista amore più profondo di quello nutrito per i figli, anche quando la notte non dormi, anche quando non ti senti più un essere umano, tanti sono il tempo e le energie che si impiegano.
Di nuovo tantissimi auguri ed un abbraccio grande
Ciao. Volevo solo ribadirti che hai intrapreso la strada giusta. La vita cambiera’, e’ gia’ cambiata, ma in meglio. Vivi serenamente le gioie e la nuova bella esperienza che ti attende. Non aggiungo altro perche’ ripeterei cose dette da altri e che tu stessa hai espresso lucidamente. Ancora complimenti e Auguri. Brava!
Soltanto tu puoi sapere cosa hai provato nei meandri della tua mente, ma ti garantisco che il tuo racconto fa pensare ancora a qualcosa..sono felice di sbagliarmi,ovviamente la mia è solo una percezione,la tua invece è una certezza.
Per chi ha detto che te ne pentirai non ci pensare minimamente,sarai felicissima e quando tua figlia sarà autonoma e grandicella tu sarai ancora giovane.
Per me è un dono,il più grande che si possa avere, in bocca al lupo x tutto.
A beh, il fatto che quando avrai cinquanta anni avrai un figlio di trenta non è mica un vantaggio da poco.
Vi ringrazio veramente di cuore per le vostre bellissime risposte, davvero! 🙂
comunque sia, io non ci ho pensato al mio amico, è stato solo quel momento e basta.
Io adesso sono felicissima così e non mi guardo piu’ indietro. 🙂
@almost imperfect HAI COLTO NEL SEGNO, IN QUELLO CHE VOLEVO ESPRIMERE!
Grazie mille per il tuo messaggio 🙂
Figurati!
Di nuovo tantissimi auguri e goditi ogni momento e la tua bellissima pancia!!! Falle una carezzina da parte mia