Un operatore del 187 sostiene che il 187 non è obbligato a fornire all’utenza tutto lo spettro delle offerte della Telecom; cosicché, se uno, per vari motivi, non ha visto tale spettro sul sito www.187.it, si trova ad esempio a non avere accesso all’offerta Alice Adsl Flat 2 mesi gratis per attivazione online, che consentirebbe di risparmiare una quarantina di euri (dico euri apposta perché voglio una valuta col plurale!).
Ma vi pare una cosa lecita, o non piuttosto una grave violazione dell’obbligo di completezza dell’informazione?!
Cosa impedisce che ciò accada su tutta la linea dell’offerta commerciale telecom?!
Ma è giusto che questi signori, oltre ad essere proprietari di reti telefoniche pagate dalla collettività, oltre a chiedere un canone di manutenzione non misero, si comportino anche con cotale arroganza?!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
http://www.ngi.it
sveglia gente!!
telecom deve appassire, è quello che si merita! farabutti sfruttatori non si meritano nulla.
e lostatto che deve eliminare gli usurai be la telecom e una strozzini e usurai
la telecom dovrebbe non farci pagare il canone visto tutti i soldi che ci pela
sono da 1 mese senza linea adsl ,dopo 2 anni dall’attivazione mi dicono che la centrale telecom vicino a casa mia ha attivato piu adsl di quanto doveva,quindi la linea va e viene a suo piacimento .NESSUN e ripeto nessun tecnico si è fatto vivo ogni 48 ore devo fare un reclamo al 187 xkè questi sono i tempi di attesa DITEMI voi se nn è gente incapace quella che lavora x la telecom
Invece di chiamare i servizi clienti x passare un po di tempo andate a lavorare che la produzione scarseggia…
Oggi dopo 5 giorni senza linea (riferimento alla segnalazione 0012801094), un vostro tecnico ha riparato il guasto. Causa del disservizio un filo della colonnina esterna Telecom staccato. Questa negligenza da parte vostra mi ha creato dei disagi e il non utilizzo della ADSL.