Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2014. L'autore, silvia12345, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Katy 🙂 ti ringrazio.. ma sai, si fa quel che si può.. anche tu mi sembri una che la forza ce l’ha, per esempio ti ho letto quando non avevi accettato un certo tipo di lavoro che non ti piaceva, rischiando perché hai comunque un figlio. sei forte anche tu, solo che non te ne rendi conto.
ce la puoi fare! fidati di te stessa! 🙂
Ciao! In realtà penso ti abbiano già risposto bene gli altri.
Certamente la tua età è un po’ difficile. Anche io ero in una situazione simile. Ero obeso perchè il pomeriggio mi annoiavo e mangiavo continuamente, a scuola preso in giro da tutti per l’aspetto fisico e perchè ero timido, insicuro e incapace di farmi rispettare, non uscivo mai e non mi divertivo.
Fatti aiutare! Anche da qualche psicologo. Io per tanti anni non ho voluto andarci perchè mi sembrava umiliante e poi la mia famiglia era abbastanza contraria. Ma in realtà ti può dare dei consigli molto utili a risollevare la tua autostima. Per la dieta, capisco che da soli è difficile averne la forza di volontà, io a 27 anni ancora non ci riesco, eppure qualche chilo di troppo ancora ce l’ho! Ma anche per quello c’è gente che può aiutarti.
Ciao!
Ciao lo so che è un commento però non so come postare un mio argomento. Ciao sono Gaia ho 14 anni e ultimamente penso solo al suicidio anche avendo molto. Ho una famiglia meravigliosa che non mi fa mancare niente, in questi mesi di prime superiori ho trovato degli amici veri e fantastici e sono bella. Io ho la 104 e per questo ci sono assistenti sociali che se sapessero oltre a questo anche che sono autolesionista e voglio suicidarmi potrebbero portarmi via dalla mia famiglia. So che avendo tutto e non mi viene a mancare niente suicidarmi sarebbe una mossa semplicemente da egoisti e bastardi ma mi sento il dovere di farlo anche perdendo tutti. Non mi importa più del mio futuro e del mio presente. Se ora ho questo problema so che da grande ne troverò più grandi, e non ne voglio superare più di questi problemi. So che molti di quelli più grandi ci sono passati, ma voi siete stati forti da riuscire a farcela e superare ciò, bhe io non lo sono… spero nel aiuto di qualcuno. Grazie.
Gaia: “…ultimamente penso al suicidio anche avendo molto…”. “Ho una famiglia meravigliosa…”
“in questi mesi di prime superiori ho trovato degli amici veri e fantastici e sono bella”. Pure! E quindi, cosa c’è che non va e che ti fa desiderare il suicidio? La 104 perchè ce l’hai?
Parlaci forza.