Recitiva!!! Ebbene si, cosa ne pensa di una come me che per 12 anni sta con un uomo che si sposa sei mesi dopo aver iniziato la storia con me e che prosegue fino ad oggi con egoismo, dichiarando amore ma dipendendo da due donne? Forse non sono chiara ma spero mi comprenda.
Lettera pubblicata il 6 Giugno 2014. L'autore, iva63, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
ReciTiva? No!
CornuDa e conDenDa? Sì!
Che ha trovato il modo per non annoiarsi,ci avevo pensato anch’io ma non mi è andata cosi bene
Iva,
non è lui che dipende da due donne ma sono le due donne a dipendere da lui.
secondo me, avresti dovuto chiudergli la porta in faccia non appena hai saputo che si stava per sposare con un’altra. ti sei chiesta perchè non l’hai fatto?
cinquant’anni fa una mia conoscente che aveva vissuto una storia simile alla tua, con l’aggravante che l’uomo aveva sì sposato un’altra per interesse familiare ma continuava a pretendere in tutti i modi che lei non lo lasciasse, finì dopo pochi mesi di ucciderlo, con un colpo di pistola.
non che ti suggerisca un simile epilogo ma soltanto per invitarti a rifletterci su.
forse credi di non poter avere di meglio o speri che lui scelga te, in ogni caso sono 12 buttati al vento ma forse te lo meriti, cosa ti ha fatto la moglie per meritare le tue cosce intorno a suo marito?
vorresti sapere cosa ne pensiamo? Tu che ne pensi? Rifletti, perfavore, rifletti e poi scrivici. Titaspettiamo.
Grazie a tutti! Rossana effettivamente una pistola servirebbe ma per n mica per lui; giustamente saran non hai torto , lui ha fatto ciò che gli ho permesso e la pseudo moglie che ha sempre saputo lo tiene facendo la bella vita!comunque i vs commenti preziosi mi aiuteranno ad uscirne fuori …. Graxie
Iva,
se ti riesce di volerti bene quanto meriti, ne uscirai certamente.
le mogli sono spesso una brutta razza. peccato che quasi tutte le donne aspirino a diventarlo. quasi che l’ufficializzazione dia loro possesso perpetuo anche dei sentimenti.
i mariti che tengono i piedi in due staffe, però, sono forse anche peggio, salvo rare eccezioni…
renditene conto e agisci di conseguenza. in bocca al lupo per un futuro più tuo!
Questi sono uomini che non vogliono scegliere. Lui ha già scelto tanti anni fa…
Sei tu che devi chiederti “Voglio starci?” E poi decidi. Questa storia non è in mano a lui, ma a te. Sei tu che devi deciderti.
Auguri!
ciao Iva
penso che questo uomo non ami nè te, nè sua moglie. ma bensì una terza persona di cui entrambe ignorate l’ esistenza. comunque se hai deciso di proseguire la storia con lui vuol dire che ti stava bene così, quindi io non mi starei a fare tante pare per quello che è stato il passato. chiediti piuttosto se è quello che vuoi anche per il futuro… ciao
Maria grazia, non sbagli, in ritardo ma ci sono arrivata anche io! Probabilmente qualcuna che nn se lo fila; la moglie per la casa io per le passioni e il sesso …. Mah