Salta i links e vai al contenuto

Cosa direste se il vostro ragazzo vi svelasse di essere vergine?

di ioSonoCristian
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Giugno 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cosa direste se il vostro ragazzo vi svelasse di essere vergine?

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    ildissacratore -

    Ma non l’ avete ancora capito che questo Itto è solo un provocatore e che ci prende tutti per il culo? Vi pare che nella realtà possa veramente esistere un uomo che ragiona in questa maniera? Si, forse rinchiuso in qualche clinica psichiatrica, o nell’ ultima cellula sperduta dell’ integralismo islamico, ma non certo tra la gente normale e sana di testa. Lui si diverte a scrivere quello che scrive per vedere le nostre reazioni, e più ci incazziamo per quello che esprime più il suo divertimento sale. E’ solo un trollone e niente di più. La cosa migliore quando compaiono questi personaggi è ignorarli del tutto, così si stancano e si dirigono altrove.

  2. 12
    Itto Ogami -

    Risposta a Solem:

    Le tue signore non condivideranno nulla con me. Non essendo vergini non saranno le mie compagne.
    E’ un problema tra te, loro, e i loro futuri compagni/mariti.

    Risposta a 10 Sofia:

    Non preoccuparti che ne arriveranno altri. Molti altri. In questa vita. Io sono solamente un’avanguardia.

  3. 13
    Golem -

    zItto, sono tutte sistemate che io sappia, alcune pure felicemente. E nessuna é rimasta traumatizzata in realtà, perché hanno fatto la cosa più naturale di questa vita. L’uomo più importante nella vita di una donna non è il primo. È l’ultimo.
    C’è Starlet che approva la tua illusione, ma forse anche lei è di un altro segno “zodiacale”.

    Pero vorrei tranquillizzare Dissacratore, perché a me Origami non poteá mai farmi incazzare, anzi mi diverte moltissimo invece. È un po toponomastico nel suo insieme, e il “Toponomasta” ha segnato un momento felice della mia formazione laddiana.

  4. 14
    Itto Ogami -

    Risposta a 11 ildissacratore:

    Cito: “Ma non l’ avete ancora capito che questo Itto è solo un provocatore e che ci prende tutti per il culo?”

    Rispondo: Che io abbia intenzione di provocare no, che la cosa poi avvenga da se’ pare evidente a tutti. Prendere per il culo mai, non è cortese.

    Cito: “Vi pare che nella realtà possa veramente esistere un uomo che ragiona in questa maniera? Si, forse rinchiuso in qualche clinica psichiatrica, o nell’ ultima cellula sperduta dell’ integralismo islamico, ma non certo tra la gente normale e sana di testa.”

    Rispondo: Se la gente sana di testa è quella che vedo tutti i giorni, allora preferisco andare io stesso alla clinica psichiatrica per proteggermi dagli altri…

    Cito: “Lui si diverte a scrivere quello che scrive per vedere le nostre reazioni, e più ci incazziamo per quello che esprime più il suo divertimento sale.”

    Rispondo: Mi sfugge dove starebbe il divertimento a vedervi nervosi… mi annoierei a morte. Ad essere onesto mentre scrivo nemmeno penso direttamente a voi (chi voi?)

    Cito: “E’ solo un trollone e niente di più.”

    Rispondo: Chi lo pensa è un triglione, e niente di piu’.

    Cito: “La cosa migliore quando compaiono questi personaggi è ignorarli del tutto, così si stancano e si dirigono altrove.”

    Rispondo: Che assurdità, come se fondassi i miei ragionamenti sulla base della vostra presenza… sembra che qualcuno abbia una altissima considerazione di se’ da essere addirittura DETERMINANTE per le scelte di un altro.
    Temo che così non sia, spiacente. Potevi anche indovinare, si vede che sei intelligente e ti sei applicato, ma a questo giro ti è andata male.

  5. 15
    Yog -

    Il Toponomasta resta, e rimane, una pietra miliare. È la stella polare della LaD Health Clinic. Unico paziente restituito sano al consorzio sociale. Speriamo che Giappo Lanni sia intanto ‘ndato apposto. Per il resto, non esiste verginità maschile. E quella femminile la ho appresa solo sui libri di anatomia. Non essendo ginecologo, non ho nemmeno idea di come in realtà sia fatto l’imene. Forse è solo un tessuto teorico.

  6. 16
    Golem -

    Itto, se continui a cittare l’ex onorevole Citto, quello ti citta. Ti conviene starti citto Itto.

  7. 17
    Sofia -

    Itto a me tu non fai incazzare…mi diverti anche a me…anzi alla fine mi stai pure simpatico sai!??

    Con le tue teorie folli..mi fai sorridere molte volte e anche il tuo modo di rispondere a noi mi fa ridere!

    A me non dai fastidio…quindi con me non ti fare probblemi!
    Io la penso sempre uguale a come ti ho detto fin ora!

    Cmq nell’altra vita devi essere stato con una baldraccona allucinante che te nè ha fatte vedere di tutti i colori …e si è fatta mezzo paese!

    E sei nato così …con la fissa delle vergini.!

  8. 18
    Itto Ogami -

    Risposta a Problem

    Cito: “zItto”

    Rispondo: non la capisci l’antifona…

    Cito: “sono tutte sistemate che io sappia, alcune pure felicemente. E nessuna é rimasta traumatizzata in realtà, perché hanno fatto la cosa più naturale di questa vita.”

    Rispondo: E potranno raccontare ai loro figli… “sai bimbo della mamma, sono stata con Fottem, ed è stato proprio bello, e poi ho conosciuto il tuo papa’ con il quale ti ho fatto. La tua mamma è tanto orgogliosa di essere stata sverginata da Fottem, perché è la cosa piu’ naturale del mondo. Fottem e’ un grande perche’ ha aperto la via… e poi e’ arrivato tuo padre!”.

    Cito: “L’uomo più importante nella vita di una donna non è il primo. È l’ultimo.”

    Rispondo: E chi discute? Ciò non significa che io mi ci debba accoppiare solo perche’ a lei vado a genio. Aria aria !

  9. 19
    Golem -

    Accoppiare no. Accoppare?

  10. 20
    STARLET -

    Golem,

    quello che approvo o non approvo sono fatti miei.

Pagine: 1 2 3