Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2012. L'autore, fabietto77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“sospeso – 11 luglio 2012 17:23
….
Ma la gente …IN GENERALE…piuttosto che smetterla di credere nelle “favolette” dell’amore romantico , piuttosto che riflettere oggettivamente e ammettere la realtà, è ben disposta in modo stolto a continuare a sbattere la testa contro il muro cercando un amore che non esiste, quell’amore culturale che gli hanno insegnato a scuola, in chiesa, nei film e nei romanzi. Quell’amore puro e fedele, fisico e morale che non esiste (se non nelle parole che valgono zero). Perchè “quell’amore li” in natura si chiama solo “istinto sessuale e di riproduzione”…ed è sempre destinato ad esaurirsi. E’la cultura che l’ha travestito di belle intenzioni morali e religiose ahhahaha. Poi però si legge sempre di questi abbandoni e tradimenti…CHISSà COME MAI…CERTO x COLPA DELLA CATTIVONA-one DI TURNO VERO?? Sono stati insensibili!! Sono esseri umani come noi e noi potremmo aver fatto altrettanto. E pure cambiando nei modi …il risultato sarebbe stato uguale: sofferenza x qualcuno.
Il popolo bue continua a scambiare x amore (le farfalle nello stomaco x intenderci. il brivido del possesso) cio’ che non è vero amore; il VERO AMORE IN NATURA ESISTE E prescinde dal sesso , è incondizionato e disinteressato e nn contempla la proprietà privata , “l’esclusiva” sui sentimenti ed il fisico di una persona… cioè parliamo di affetto!! Capisco sia difficile da digerire ma prima lo fate meglio è per voi. Io non ho la verità in tasca…semplicemente se vedo piovere non posso dire che c’è il sole! Imparate ad “amare” solo voi stessi (impariamo xchè di certo anche io mi tiro dentro) e impariamo a godere di questo e quell’altro…senza dipenderne ne moralmente ne economicamente, ne fisicamente.”
sospeso, che altro posso dire…TU HAI DETTO TUTTO. commento semplicemente eccezionale!
MG, non trovi che questo vecchio post ricorda le recenti quanto assurde tesi di qualcuno? A me pare di aver già sentito questa storia.
Mah, ‘sti maledetti fake.
Ciao
golem
ahh mannaggia! a te non sfugge niente 😀
non ho letto tutto il thread ma… Sospeso mi ricorda vagamente qualcuno…
era RDF non tel o ricordi? lo disse lui stesso del suo cambio di nick.
“Sospeso” era “La realtà dei fatti”. E nell’intermezzo tra i due un altro nick che non ricordo adesso, ma che era piuttosto attivo . Dovrei visualizzarlo per ricordarmelo .
Lo scrisse proprio lui ad un certo punto . In questo caso il cambio nick credo che fosse una specie di simbologia per indicare il suo stato di consapevolezza (prima solo embrionale da cui “sospeso” e poi definitivo “lrdf” ) circa la vacuità delle relazioni.
dai rossana non dirmi che anche stavolta si tratta di golem ! quest’ uomo allora sarebbe onnipotente e onnipresente ! 🙂
comunque, un saluto a tutti e due 🙂
MG, macche’: sono solo…onnivoro. Come i maiali. Con quali si fanno salami, e dai quali si tagliano le famose fette, che si collocano spesso… Dove meglio si ritiene di farlo.
Ciao…Astrea.
(Ma questo segno 😀 e’ una cosa bella o brutta? Cos’e una super risata, sarcastica o vera? Che significa? Mi “scpiechi” please i vari significati di ‘sti geroglifici. Purtroppo mia figlia non li usa e devo capire per sapere.)
Bye.
Maria Grazia,
no, era Realtà dei Fatti, come ben ricordano Sarah e Kid, mentre io non ne ero sicura…
Ah sì, ora ricordo : Nella fase della crisalide, Sospeso era Cogito. Poi ha realizzato definitivamente che non c’era verità nelle donne, direi a ragion veduta, e diventò lvdf !!! Ora, avrà accettato la cosa e si sarà consapevolmente fidanzato, fino al prossimo giro di boa:Depennate pure!