Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 50 51 52 53 54 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mari e Bruno:
Avete rotto………
Chi vi ha chiesto di dare lezioni? Se non vi va lo scambismo proseguite colla vs strada e non scassate a chi lo pratica. Nessun decreto giudiziale vi obbliga a partecipare a questa discussione. Tenetevi le opinioni diverse e dirette su pratiche di altre persone con tanto di epiteti e chiedetevi perché siete qui e andate a vomitare altrove. I resti dell’indigestione dovuta alle vs masturbazioni mentali e moraloidi si tengono a casa propria.
Gli animali non vanno a smarronare altri animali perché si accoppiano in certi periodi dell’anno o in certi modi. Voi sì; spero quindi nessuno voglia offendere le bestie paragonandovi a loro.
Al moderatore: per cortesia, censura gli interventi offensivi: se essi lo desiderano aprano il loro luogo di discussione “Scambismo: vomito, puttane e cornuti” e si divertano insieme là.
Seb (507)
Purtroppo non lo so come si fa a diventare quei supersaggi da “una botta e via”..magari lo sapessi!!!
E un po li invidio….nessuna complicazione, problemi zero, solo ginnastica e sano divertimento ….e poi ognuno per la sua strada..
Il problema vero è che, come sempre, a te che non la vivi in questo modo ti capitano spesso proprio quelli lì e viceversa….
La diffusa bisessualità femminile? meno male che c’è… sempre che non sia fine a se stessa.
un bacio a Clarice che stimo sempre piu’ e gli altri mi sembrano “donnicciuole”
quasi con una crisi di nervi rappresentate molto bene da Almodovar… potete provare qualche provino credo che Almodovar potrebbe scritturarvi senza problema ah Seb mi sono pentita di essere stata gentile perchè sei proprio uno …… non lo scrivo perchè altrimenti mi censurano il post e vai a farti benedire(utilizzerei volentieri un altro vocabolo) ……e io scrivo sul blog quanto mi pare non ho bisogno del tuo consenso ……sono stata troppo buona con te non meriti …
carissima woman hai smarronato tu con le tue s….sugli zadra…..e io smarrono dove voglio ….la verita’ fa male woman…e poi parli tanto di moralismo ma tu stai facendo la morale a me io sono libera di dire quello che voglio tappati le orecchie o gli occhi se vuoi…è un blog libero …
ah woman o man sai leggere ???? hai mai letto???
mi fate vomitare
1. awomanaman.splinder.com:
17 Ottobre 2006 ore 14:56
Mari e Bruno:
Avete rotto………
Chi vi ha chiesto di dare lezioni? Se non vi va lo scambismo proseguite colla vs strada e non scassate a chi lo pratica.
Vabbè qui ci sono delle regole, il direttore è uno che tende a calmare la piazza, ma di certo non sei tu awomanaman, a dirmi che devo andare per la mia strada.
Invece di perdere tempo ……, dovresti aggiornarti sul mondo virtuale. Un “ blog” è come un bar aperto a tutti e se non vuoi essere criticato sulle tue idee, resta nel privato.
Faresti un piacere a te stesso, credimi.
Orfeo wrote: Sicuramente gli anatemi d Bruno non aiutano il confronto.
*************** *************
I miei non sono anatemi, è solo un modo diverso da molti di voi nel vedere la vita.
Dici che ci sono coppie anziane che dopo anni di sesso “marcio” sono diverse dalla mia descrizione. In che modo scusa?
Affronti una tematica sull’ omosessualità che non è nemmeno accostabile alla lussuria che molti qua dentro cercano di far passare come una cosa “normale”.
Ma siete proprio cosi o vi sforzate di esserlo?
L’ omosessualità non è una scelta, non è un “vizio” e va capita. Conosco gay che hanno grazia da vendere, per niente volgari e in più, persone intelligente.
Lo scambismo è un vizio, una deviazione mentale, non ci si riesce a godere da soli. Alla base ci saranno sicuramente problemi adolescenziali, ma non cercate di far passare una cosa anormale per uno stile di vita da seguire e soprattutto da consigliare ai propri figli.
E si, caro orfeo, una coppia per essere tale, dovrebbe generare dei figli e qui sorge un problema che forse molti di voi non vi ponete.
Le tribù eskimesi, non fanno orgie, offrono la propria compagna all’ospite mentre loro se ne stanno ad arrostire grasso di balena.
A me , sinceramente, non mi va di offrire una cosa del genere, al massimo posso offrire un caffè.
Mari e Bruno
In rete e nei gruppi di discusisone c’è il concetto a voi alieno di netiquette
http://www.efluxa.it/netiquette/dis.html
e gli argomenti fuori tema oppure offensivi andrebbero semplicemente censurati.
Cmq, a parte quest nota divulgativa, torneremo ad ignorare i conati di astio.
Cafoneria, arroganza e supponenza presenti nel reale si trovano pure nel virtuale e non meritano la minima considerazione.
Buona vita
E interessante vedere come per sparare a zero sia necessario inventarsi un altro nick così da vivacizzare gli interventi, e ci siamo cascati un pò tutti, bravo “BRUNO” o chiunque tu sia….
Se la pratica dello scambismo disturba tanto i sensi dei più…come è che state a cercare su internet blog e quant’altro? Come ci arrivate qui per virtù “diabolica”(citare la virù divina mi sembrava fuori luogo) e poi grazie per i commenti personali ed epiteti vari, paragoni etc.etc.
So perchè l’ha fatto MARI, e capisco la delusione di scoprire un mondo che non le appartiene ma che era invece di una persona a lei cara…credeva potessimo aiutarla a capire…e forse per ns egoismo non ci siamo risciti, forse non vuole capire lei.
Capisco CLARICE, non sa bene come porsi nei confronti dei raapporti importanti e cerca risposte in chi sembra che che rapporti importanti non ne viva poichè è scambista, SEB l’ultima tuo post su quel tuo dubbio può essere interessante…ma non adesso !!! adesso è interessante EPURARE!!!
Non mi sembra corretto non concedere a tutti lo spunto di riflessione censurando qualcuno…
Tutti sono liberi di dire la loro,. di accapigliarsi di sostenere una tesi piuttosto che un’altra…nessuno ha il diritto però di apostrofarmi con epiteti gratuiti indirizzati a me o mia moglie in qunto apparteneti a l’una o altra categoria…ho lasciato la mia mail in questo blog…ricordo a qualcuno in particolare che sono quasi fuori dall’anonimato è quindi raggiugibile al di fuori del blog…mi piacerebbe se qualcuno con le palle, sapessse contattarmi chiedere il cell (l’otterrà sicuramente) ed informarmi sul suo indirizzo poi di persona sarà più facile darmi del cornuto…(noi siciliani siamo un pò incazzosi)
Ho sempre sostenuto che il garbo e la gentilezza sono veicoli del pensiero ma certe volte due ceffoni esprimono meglio quel che si vuol dire…
….
MARI se mia moglie non scrive nel blog non significa che non sia perfettamente informata di tutto ciò che vi accade o che non condivida quello che scriviamo…semplicemente ha un rapporto non felice con l’informatica…E poi faccio l’imbeccille quanto mi pare…non sei tu che dicevi di esperimersi liberamente…..be io questo sono?? un imbecille…
CLARICE a me personalemente l’esercizio stilistico nello scrivere piace, e mi paice il tuo modo di farlo…possiamo non essere d’accordo su mille cose ma gli attestati di stima sono da parte mia sono palesi soprattutto nel fatto che sei tra le mie interlocutrici preferite nei miei post…
Aldebaran, Orfeo, MAggio, AWOMAN continuate a dire la vostra a me a MARI e chiunque ne abbia bisogno forse dai nostri peccati nasce la loro virtù e sempre del bene avremo fatto….!!!!!!!
(Incazzato e con grande senso di impotenza)
MARI ti ho risposto alla mail ma non riesco a spedirtela non so se è una difficoltà momentanea del server, riproverò…non la pubblicherò mai qui quindi se dovessi avere diofficoltà utleriori non dovuto al server magari ad altro non saprai mai quello che avevo da dirti…..io sono a tua disposizione
(dispiaciuto)
Vorrei che vi rendesse conto TUTTI quanto il 70% di questo blog sia fatto solo di discussioni, intese come LITI e non come dibattiti. Che sembra più una chat che non un argomentare. Che solo in 2 (due) hanno aderito al dibattito da me lanciato sulla bisessualità femminile. Il resto ancora condanne, offese, parole scurrili ecc…
Awomanaman ed Aldebaran cosa facciamo, cosa proponete?
Secondo voi si può andare avanti così?
PREGO LA REDAZIONE DI “LETTERE AL DIRETTORE” DI ESSERE PIÚ SEVERA CON LA CENSURA DI CERTI VOCABOLI E DI NON PUBBLICARE QUEI POST CHE SI LIMITANO SOLO AD INUTILI ED INFANTILI CONTROBATTUTE SENZA ARGOMENTARE SUL TEMA TRATTATO. RINGRAZIO. SEB.