Riappari. Scompari. Scrivi. Messaggi. Chiami. Squilli. Frasisconnesse e illogiche. Egoista e presuntuosa.
Fai tutto tu. Ma che vuoi ancora??
Non puoi lasciarmi in pace… E basta.. E che cavolo..
Questo vorrei dirti ma non lo faccio.. perché mi manchi.. a volte mi manchi profondamente.
di rado mi capita di sognarti, ad occhi aperti di vedere il tuo viso.
Quando riappari mi fai rabbia.
Parole illogiche e al vento.
mi viene una risata senza sorriso.
Oggi mi veniva voglia di mandarti di cuore a quel paese.
E basta.. ma che vuoi ancora…
Dopo te sono passate tante e tante donne che nemmeno immagini, varie e varie storielle.. ma che rottura di palle.. non mi diverto più..
quando avrò voglia di te, non te lo farò sapere..
non ne vale la pena.. 1°giorno senza..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Sai che mi fa ridere questa lettera??? ma tu sai cosa vuoi davvero da questa persona? Sei lusingato da questa continua sua ricerca di te o ti sei proprio rotto? Perche se ti sei rotto, mi chiedo allora, come mai la pensi e la sogni?
non lo so nemmeno io.
di sicuro non la voglio più. non voglo sia parte della mia vita.
dopo di lei ho avuto varie e varie storie, ma nessuna mi ha soddisfatto quanto lei.. cax ne so..
mi manca.. sento la sua mancanza..
a volte vedo il suo viso di fronte a me..
qualche notte anche sognata..
nei momenti difficili la penso. nei momenti di solitudine ..
i momenti felici li vorrei condividere.
poi a volte mi viene rabbia.
sentimento strano da descrive…
se almeno nn si facesse sentire sarebbe + semplice da nn tornarmi alla mente spesso.. mi ci vuole una vacanza va..
2° giorno senza..
un piccolo ricordo di Whitney Houston. adesso.. grande perdita..
http://www.youtube.com/watch?v=oyQdCJwJZck&feature=related
Però ti manca! E come ti manca! ……Il mio ex mi chiama, messaggi, tante cose che non mi interessano….eppure…ci sono giorni che piango e mi dispero ,difficilmente si cancellano dal cuore le persone che ci mancano,perchè in un modo o nell’altro rimangono!Già il fatto che ti messaggia ti fa piacere è la rabbia che hai dentro che non se ne andrà mai.
A questopunto credo che la mai ancora… Dalle modo di parlare e rifletti.se la ami non perderla…
semplicemente la ami ancora. E sai benissimo che quello che lei sta facendo, cioè il suo continuo farsi sentire con mezze frasi non è un vero e proprio ritorno da parte sua.
Non dire che non la vuoi più, non mentire a te stesso. In un certo senso hai ragione, neanche io la voglio più, ma non possiamo dire di non volere loro di nostra spontanea volontà, perchè sono state loro ad allontanarsi da noi a far si che noi instaurassimo questo meccanismo di auto-difesa che ci permette di andare avaanti.
Ho letto la tua lettera con le lacrime agli occhi proprio perchè mi ci rivedo in te, e so cosa stai provando.
Io invece mi trovo esattamenta al lato opposto ossia di coleimche chiama e cerca, anche se da un bal po di giorni ho deciso di non chiamare e non cercare piu! Mi sono chiusa nel silenzio piu totale! Guarda che nella vita si puo sbagliare ma si puo anche ricredere una persona e tornare indietro… Il perdono é un dono di DIO! Se vuoi vendicarti per un po, vendicati, ma se il tuo cuore grida ancora il suo nome allora aprilo e vivila perche dopo la tempesta c’é sempre ilmsole e a vote l’amore rinasce ancor piu forte di prima! Fidati! Se credi prega e cerca grazia presso DIo, io pregheró per te, Lui ti darà le risposte giuste e se questa persona é la donna della tua vita te la metterà accanto!
Ricorda che cuore e ragione vanno su binari diversi, per quanto tempo ancora vorresti sforzarti per non sentirla? Lo so probabilmente di ha deluso, deriso, ferito, mortificato…ma ascolta il tuo cuore, queste cose poi vanno via! Passano, perche l’amore ha una forza talmente grande che vince sempre! Riprendila, falle capire dove ha sbagliato e perche! Ma poi amala di quell’amore che sei in grado di darle sinceramente! Prega e vedrai che tutto sarà ppiu facile. Ciao
passano i giorni..
e volano le ore senza..
non pensare difficile..
crisi di astinenza passeggera..
musica e via..
3° giorno senza..
resisti!!!
Se pensi davvero che questa ragazza non debba più essere parte di te probabilmente ha fatto qualcosa che ti ha deluso.
Che ti manchi è perfettamente normale, ma io non ti consiglio di alimentare i residui del tuo amore, prima o poi qualcosa di incrinato, come probabilmente nel tuo caso, si romperà del tutto.. e se ti sarai riavvicinato troppo a lei ne soffrirai ancora di piu.
Salvati finchè puoi, liberati dal suo pensiero, non cercarti mille storie per sopprimerla, ma stai da solo e pensa se ti meriti di soffrire per qualcun altro. Impara ad amare prima di tutto te stesso.
Quando sarai in grado di stare solo sarai anche in grado di guardarti intorno, non sarà facile trovare qualcuno adatto, ma di certo non avrà le stesse caratteristiche di chi ti ha fatto soffrire.
Se ci riesci provaci, potresti rimanere stupito di quanto sia bello rimanere con se stessi senza pretendere nulla dagli altri e soprattutto senza che gli altri pretendano nulla da te. Non credi?
Oggi non ti sei fatta viva. Aspettavo il tuo messaggio come tu aspettavi il mio. Ne sono sicuro che lo aspettavi. Impaziente come sono io. Abbiamo sentimenti simili credo. Mi manchi ma non devo cedere a farmi vivo. Buona notte.. Mi manchi troppo
Ormai sono quasi dieci giorni che non ti do notizie. Dura resistere. Pero controllo spesso se lasci messaggi. Ma niente. Nn ti fai viva. Mi manchi. Chissà se controlli anche tu. Spesso una tipa mi chiama con l anonimo. Spero sempre fossi tu. ma nn e così. Quando mi passerai dalla mente. Possibile ancora sei presente e viva?