Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Febbraio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore elenaivanova.
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 513 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 513 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Altra cosa cara Irina,
lo sai che un contadino è anche rude a volte, ma come ama la terra sa amare anche le donne… qualche volta.
Siamo veri sempre.
Laura faccio vino e quindi me ne intendo più di te logicamente, o fai vino anche tu ?
Ci sono molti vini francesi buoni come molti vini italiani pessimi e l’esatto contrario.
Prima di giudicare i vini dovete berne ad ettolitri, per favore non parlate su consiglio dei sommelier, ma solo dei produttori.
l’uomo per millenni si è imposto sulla donna tramite la forza fisica,la donna di conseguenza ha sviluppato per difesa armi come: la furbizia,la falsità,il raggiro,la frode e un carattere velenoso celato da un’apparenza angelica….
ora siamo nel 2008,l’uomo non può più usare la sua forza fisica per affermare i suoi diritti,ma le caratterestiche della donne sono rimaste ahimè immutate…
ciò comporta che non abbiamo difesa contro le donne,non abbiamo il loro stesso carattere falso e furbo che hanno forgiato per millenni….e non possiamo più rispondere neanche a livello fisico con un ceffone (sennò apriti cielo…galera a vita…).
in questa società vige la: vaginocrazia….mai visto che succede nei divorzi? casa,figli e assegno di mantenimento sempre alle mogli….(conseguenze? ex mariti che si sono suicidati perchè non potendo pagare l’assegno di mantenimento il giudice ha fatto pignorare anche i mobili….)
siete mai entrati in una chat italiana? non fate neanche in tempo a salutare un nik femminile che subito vi additeranno come “uno che ci prova”…
godono nell’umiliare l’uomo…..e in questo sono state allieve fedeli del femminismo,che ha rovinato questa società….se in italia abbiamo nascite sotto lo zero ( menomale che ci sono gli stranieri….sennò ci saremmo estinti completamente…) e matrimoni che nell’80% dei casi non durano più di 3 mesi ( e mi riferisco di matrimoni fra italiani) un motivo ci sarà….e in tutto questo mi sembra che l’uomo italiano centri molto poco…
dimenticavo…è normale che se tira un’aria così marcia in italia gli uomini cerchino sempre di più una moglie all’estero…dove il femminismo e la finta emancipazione non hanno ancora creato questi “mostri” di donne e fatto questi danni gravissimi… dove possibilmente non arrivano i programmi di maria de filippi tipo:”uomini e donne” a inquinare il cervello delle italiane…e a distorcere la realtà…
poi c’è il capitolo “ipocrisia femminile”…che non ha limiti…donne che in italia fanno le sante e additano come maniaco l’uomo che va in brasile e poi vedi le stesse donne ,che hanno giudicato l’uomo, partire per la jamaica a caccia del big bamboo….o andare nei villaggi turistici di sharm sheik a sfogare con gli animatori i loro istinti sessuali,con il marito che dorme nella camera accanto…
scusate lo sfogo ma sono un uomo che ha preso un sacco di fregature dalle donne italiane ( e nessuna dalle straniere..)….come credo molti di voi…
un saluto a tutti dal vostro cavernicolo…
Ciao Raffaele…una curiosità che vitigni tratti?Heidi81
cavernicolo76″””l’uomo per millenni si è imposto sulla donna tramite la forza fisica,la donna di conseguenza ha sviluppato per difesa armi “”” ed ha fatto bene, la donna non è una schiava non vedo il motivo di usare la forza fisica soprattutto se lei questa forza non ce l’ha ” sesso debole ” “”””con un ceffone (sennò apriti cielo…galera a vita…)””” chi ti ha detto questa bugia !? magari fosse così ! con un ceffone al max ti rendi € 50,00 di multa ricordati che chi ha ucciso è fuori, confessa, ritrata e non viene condannato per l’indecisione, non usiamo a comodo ciò che vogliamo.”””””vi additeranno come “uno che ci prova”…”””” questa è una qualità che vi siete guadagnati nel tempo, non è che uno si alza la mattina e comincia a sparare a zero sul mondo, evidentememte voi uomini ci provate con tutte…. ecco il motivo di tante separazioni ( inutile che ti districhi in altri motivi) la maggior parte lascia il proprio marito perchè è stata tradita, certo in passato con un po di ceffoni non avrebbe osato lasciarlo e magari avrebbe difeso a spada tratta il partener, fatto finta di non sapere, oggi non è più così.”””godono nell’umiliare l’uomo””” qualcuna esagera nel vendicarsi ( non siamo tutte uguali)”””è normale che se tira un’aria così marcia in italia gli uomini cerchino sempre di più una moglie all’estero””” solo perchè sono ancora sotto il dominio dell’uomo, disposte per bisogno a ricevere un ceffone o un bel paio di corna, ti comunico che anche loro stanno comnciando ad emanciparsi ( era ora) e sono pronte tra non molto a dare a voi un bel calcio in culo ( il loro farà più male perchè sono anni che desiderano darvelo).”””sono un uomo che ha preso un sacco di fregature dalle donne..””” impara ad amare e poi vedrai che le fregature non le prendi più, un bacio vero lo ricevarai solo in cambio di un’altro, se vuoi dare schiaffi riceverai calci, ma non dalle donne anche da un amico, un fratello, chiunque si senta umiliato.
faccio vino anch’io Raffaele( anche se non sono agricoltrice diretta, purtroppo), mi piace mangiare bene e accompagnare il tutto con dell’ottimo vino, ora i miei giudizi valgono di più?
I gusti sono soggettivi e nessuno toglie che ci siano dei vini francesi buoni, ma per me andarli a cercare per pagarli tanto quando ne abbiamo in Italia mi sembra stupido (ari-peto per me) e poi non era Simone a preferire i vini francesi?
voi italiane non siete emancipate,siete delle mocciose viziate che confondete l’emancipazione con i principi nazofemministi…l’emancipazione significa parità….io vedo solo donne italiane che si fanno offrire cene,cinema,e così via…e che se non offriamo avete anche il coraggio di dire che siamo tirchi..e voi cosa regalate dopo che noi spendiamo soldi per la corte? solo sbadigli….e umiliazioni.
se volete imparare cos’è l’emancipazione andate a vedere come si comportano le donne del nord europa,in scandinavia ad esempio….non si fanno offrire niente anzi se gli offri qualcosa rifiutano perchè si sentono in obbligo…offrono loro per prime…
ma come al solito voi italiane vi riempite la bocca di tante belle parole senza neanche conoscere il significato….
e poi chi ce lo dovrebbe tirare il calcio? le scandinave che economicamente sono più ricche degli italiani ,sanno mediamente 3 lingue e a 18 anni hanno già casa e lavoro?
come al solito voi italiane vi mettete su un piedistallo senza avere meriti di nessun tipo…e volete la botte piena e il marito ubriaco…
imparate ad essere un pò più umili,perchè se continuate così neanche i tossici vi faranno più la corte ( io personalmente sono anni che non corteggio una donna italiana….come scelta di vita…spero che anche gli altri seguano il mio esempio,non bisogna dare loro un potere che non meritano…lasciamo le italiane ai costantino di turno…)
Raffaele, l uomo rude come ama la terra ,ama una donna…..si certo, è vero anche se la donna la ama in modo diverso, non ne dipende… ma essere rudi non vuol dire essere cafoni….l uomo rude piace se non è cafone e materiale, do you understand?
E non venirmi a parlare dei contadini perchè io ci vivo in mezzo ad essi e sono una di loro…i contadini possono esser rudi all apparenza ma hanno un gran cuore e lo tirano fuori con le proprie donne, ma non tutte le donne ci stanno con un contadino…non so dirti perchè neppure io da donna..come non tutti gli uomini riescono a stare con una donna che fa questo mestiere..abbiamo tempi, impegni che superano ogni cosa che non possono essere rimandati e questo a molti/e non piace..anche se si hanno gli operai che lavorano per te, tu devi stare lì…ci vuole una persona forte al tuo fianco..una persona che non voglia tutto e subito, che ti comprenda e in questi tempi…del tutto, subito,comodo e intercambiabile per la nostra sete di autocompiacimento….è difficile trovare qualcuno che ti comprenda.
Brava Laura
Se vieni a Villa Boschi -ISOLA DELLA SCALA- (VR) i primi di aprile in concomitanza con il Vinitaly potremmo conoscerci.
C’è una manifestazione dei Viniveri (vini naturali).
Io espongo il mio vino.
Isis anch’io lavoro dalla mattina alla sera, non mi risparmio se devo uscire e fare festa e se una ragazza è disponibile posso dare tutto e subito, il problema quindi è solo vostro donne se avete bisogno di tempo -da perdere-
Ciao Heidi, faccio prosecco, ma non quello comune del Veneto, ma quello famoso DOC che si fa soltanto in quell’altrettanto famoso paese di collina in provincia di Treviso.