Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 455 456 457 458 459 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 455 456 457 458 459 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per mary, dammi un giorno ed un ora che sei sicura di essere su messanger. vale anche per tutti quelli che vogliano contatto immediato.
p.s. per te mary vale di più, he,he.he, anche per te vale. tuttavia penso che devi richiedere il contatto no? non so bene come funziona. ma anche se sono in linea non penso ti si veda. poi dovremo chiedere ad anto062 lui ci capisce su queste cose. quanto mi piacerebbero ora 2 coccole. faccio ridere alla mia età?
guerriero, ancora non ai risposto alla mia domanda. come mai odii le donne? o la donna? mi devi costringere a riguardare tutti i tuoi commenti? non tutte saranno cosi, almeno spero. ma il tuo atteggiamento mi infastidisce. non e per aiutare gli altri ma solo per scaricare la tua rabbia. allora? cosa ti è successo? mary non scppo. tranquilla. mi piace sperare che ci sia qualcosa di buono al mondo, e lo trovato anche in voi. sia con ken che con tutti voi, anto062, maverik, wallas, ed anche con te guerriero, anche se non approvo il tuo modo di agire. sicuramente tu più di noi avrai sofferto e ora sei solo arrabbiato con la vita. ma io ci voglio ancora credere. ci devo credere.
Bruno,per lo più la sera verso le 23:00 mi trovi su messanger,ci sono quasi sempre,credo che il tuo indirizzo per messanger sia pazzo51@live.it,io comunque ti ho aggiunto da poco,però non ti vedo in linea…!!!per quanto riguarda le coccole,perchèc’è bisogno di un età per riceverle?non credo proprio…tutti ne abbiamo bisogno,e tutti le vogliamo.Mi fa piacere del tuo incontro con Ken,spero non abbiate parlato solo delle vostre delusioni.Bruno,ti abbraccio,a presto.
Ciao, ho scritto qui fino a qualche settimana fa…. e mi sono iscritto al club dei “mollati” visto che la mia ragazza mi ha lasciato perché ho tentennato davanti al matrimonio e ho dedicato le mie attenzioni ad un’altra donna in un momento così delicato…mi ha lasciato a inizio Agosto dicendomi che non mi ama più…
Dopo giorni di silenzio, lei si è rifatta viva: qualche telefonata, io che fingevo di essere forte, che tutto andava bene perché lei tornerebbe anche solo per pietà con me….la conosco bene….poi qualche uscita insieme con amici, qualche pizza ma mai da soli. In realtà sembriamo due estranei… dopo nove anni di confidenza, di totale mancanza di segreti. Laura senza di me è più bella, adesso si aggiusta, adesso mi sembra felice ma i suoi occhi sono tristi e quando mi guarda brillano e io vorrei abbracciarla così forte fino a toglierle il respiro per farle sentire quanto l’amo… ieri abbiamo parlato due ore a telefono, sono crollato di nuovo… le ho detto che volevo ricominciare… ma dice che ora proprio non è pronta a parlare di matrimonio e di una vita insieme con me. Le ho detto che se non c’era recupero…. avrei lasciato il lavoro e sarei andato via per sempre perché è quello che voglio fare…. lei ha pianto dice che la mia scelta è troppo radicale e irrazionale….. non so più cosa fare o dirle per farle capire che è tutto per me…ho forse l’ha capito ma non mi ama più davvero….anche se io non riesco ad accettare questa situazione. Mi ha detto ancora una volta “lasciami andare” ma come faccio io se con lei vanno via anche i miei sogni….
sono un tipo testardo…e per un ideale in cui credo, per un amore grande….combatto fino alla fine, posso barcollare ma non mollo facilmente……ma francamente non so come comportarmi: non conosco vie di mezzo, ho sono troppo pressante o troppo assente…… le devo dare tempo, le devo fare sentire la mia mancanza….la devo riconquistare come si fa con un amore nuovo?! Io sto impazzendo, sapete cosa penso…. penso che nella vita non puoi sbagliare mai, non c’è perdono per chi sbaglia… ora sto camminando nella tenebra e sento il gelo nel mio animo, e il sole è così freddo per me…..
A disposizione per problemi pc.
Bruno, Ken…almeno una chiamata potevate farla…
forse eravate troppo brilli???.;D
rodolfo,rodolfo, non si capisce molto bene, dunque: tu ai avuto paura del matrimonio, e ti sei rifugiato con un altra, giusto? poi lei e tornata, e non ti crede piu o capito bene?
antonio, scusami, ma non eravamo brilli ( anche perche il caffe non fa questo effetto ) ma eravamo presi nelle chiacchere. comunque no problem la prosima volta romperemo noi a lui. he.he hei mav, wallas, il week-end? quando facciamo una festa tuti insieme? lo chiameremo sfiga-party facciamo venire 100 ballerine brasiliane, poi voglio vedere chi quella sera pensa alla ex. he.he.he
bruno hai ragione, mi farebbe piacere incontrarvi, anche perchè uscire e conoscere persone nuove sia un buon punto d’inizio per voltare pagina…penso che avreste anche molte cose da insegnarmi, anche perchè mi sa che qui sono il + giovane di tutti, ho 24 anni
Rodolfo, lasciala andare. Se no ti ama più e ti sembra felice, laciala andare.
Ricordo ancora le sue parole al mio implorare di ritornare insieme, di sposarci… “vuoi che per far star bene te debba star male io? Se lo vuoi tornerò con te”
Tu cosa pensi io abbia risposto?
Un abrracio.
Bruno, io odio le donne?? ahahahaha.
questa nn l’avevo mai sentita!!!
io nn odio nessuno, disprezzo solo i falsi, maschi o femmine che siano. Ma quale rabbia, quella è passata da un pezzo. io sono qua per cercare di dare un qualche consiglio anche a quelli come te, in base alla mia esperienza, se nn li vuoi basta che tu me lo dica, risparmio tempo. Piuttosto cerca di nn ricadere nello stesso errore