Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 306 307 308 309 310 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 306 307 308 309 310 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chi lo sa qual’è la cosa migliore da fare in questi casi? Scomparire definitivamente o mandare qche sms di modo che lui capisca che nonostante abbia voltato le spalle al suo amore, questo continui a vivere e a soffrire per lui!Voi mi consigliate il NO CONTACT, e me lo sto autoconsigliando anche io, però ho paura che scomparendo, lui pensi che in fondo non me ne importasse niente di lui, e chiudesse definitivamente questa storia!Lotto con la voglia di scrivergli un sms, lotto ogni giorno, ma poi non lo faccio perchè penso che debba essere lui a ricercarmi visto che il problema è partito da lui, che è stato lui a voler star distante da me!E vi ricordo che il mio problema non era nato perkè lui non era più sicuro dei miei sentimenti, ma perchè voleva che io mi trasferissi a napoli con lui per sempre, visto che fra un anno avrebbe avuto il trasferimento!Quindi i suoi sentimenti non erano in dubbio..era in dubbio il nostro futuro insieme visto che io ero indecisa se scendere giù e lui non voleva vivere al nord!Un amore può finire qnd batte ancora?ma è possibile che questa cosa faccia finire un amore??Ragazzi sto malissimo..io non resisto più…Gli scrivo? (tnt non riceverei risposte, come negli altri sms)..Non gli scrivo??…scompaio??aspetto che torni e mi ricerchi??almeno per dirmi le cose in faccia..da dirmi cosa ha riflettuto in qst quasi 3 mesi di assenza, e da chiedermi anche cosa ho riflettuto io!!Io non so più cosa fare..
Si guerriero io ci stò al tuo ragionamento…… ma solo se parliamo di età adulta come hai precisato all’inizio…… xkè io ti porto il mio esempio sarà stupido ma è così….. non posso darle nessuna colpa a lei….. parliamoci chiaro che c.... ne sà della vita e normale… forse xkè ci sono passato prima io….è normale a 17 anni vuoi spaccare il mondo…… solo che io al contrario suo mettevo subito in chiaro la situazione ovvero che c’erano prima le mie amicizie e poi lei….. mentre lei ha vissuto la storia e poi si è accorta che vuole essere indipendente e che non ne vuole sapere di avere un ragazzo…. magari x ora…ma le piace fare così stare con gli amici avere + tempo x lei…. questa cosa dei buoni rapporti ripeto mi sà tanto….”quando mi accorgo che mi sono stancata di stare a cazzeggiare da sola e con gli amici ti cerco….tanto non ho fatto niente di male…. cercavo una mia libertà ma mi sono accorta in fondo di volere questo” sapete quanto mi aspetterei una risposta così…. “io credevo veramente di non amarti + ma sbagliavo” ….. a giorni ho voglia di spaccare il mondo e a giorni mi sento un casino giù…. e giorni come oggi che mi sento a metà…. mi mancano certe emozioni…. e sono così diviso a metà tra star bene e malinconia….. che 2 palle per fortuna domani s torna in palestra e scarico un pò di tensione…… ne ho sinceramente bisogno…..domani mi distruggo……. ora non sò che fare oggi non l’ho vista è stò sinceramente meglio mi accorgo che la curiosità che avevo prima di sapere che fà non c’è l’ho forse dipende anche dalla ricercatezza del NOCONTACT…… dai a domani ragazzi datemi sempre consigli
sono un paio di girorni che non passo di qui quindi ho letto tutto insieme
Ho letto qualche intervento sopra in cui si diceva che l’amore finisce…Io non rieso a crederci, se l’amore è vero non può finire!
Il mio ragazzo mi ha lasciata proprio così..dicendo che gli è passato tutto, come se stesse parlando di un mal di testa! non è possibile……
Secondo il discorso che fa Guerriero devo considerare il mio ex un immaturo? Il nostro rapporto non è partito a 1000 ma molto lentamente e poi è cresciuto sempre di più e poi invece è finito…non riesco proprio a spiegarmelo
x Dario: per come la vedo io non devi farla ingelosire, forzeresti solo le cose secondo me. Se lei vuole tornare lo farà (è quello che penso un pò per qualunque storia, anche la mia…)
Poi magari sto dicendo una marea di cavolate (anzi probabile) forse perchè sono convinta che farmi vedere con un altro non farebbe tornare il mio ex da me?
Non lo so vorrei poter dire qualche parola di aiuto a qualcuno, vorrei poter vedere qualcuno che sta con me su questa barca lasciarla e tornare felice,vorrei poter far qualcosa per riconquistare il mio amore, vorrei solo che il mio Lui tornasse…
Scusate se ho scritto le cose in modo un pò confuso, ma sto a pezzi. Mammamia che serataccia…
ALEXANDRA , devi scomparire per il tuo bene, sembra strano ma il modo per far capire all’ex che ci sei, è quello di sparire. solo così si potrà accorgere della tua assenza
dario, certo quando si è molto giovani è normale che certe cose avvengano.
ma come vedi il no conatct funziona, nel senso che ti aiuta a stare meglio
Art è lui che è partito a mille e poi è calato, al contrario tuo.
vedrai che tra qualche tempo starai meglio, lascia passare il tempo che è l’unico vero amico ch ti aiuta
Ciao a tutti!
Compagni di sventura,che dirvi?Io credo ll’amore,percio’,ognuno con i ns crucci,cerchiamo di avere pazienza ,in questo momento..
Ciao Ale,non preoccuparti,presto o tardi verra’ il momento della rivalsa!
Dario,il discorso di Guerriero,non e’ ovviamente calzante x la tua lei,oddio,ci sono persone-donne-mature alla sua eta’,ma mi pare che lei abbia ancora molti grilli per il capo e forse e’ anche giusto cosi’.Quello che cerco di ripetermi x il mio,in fondo 24 anni non sono tanti per aver deciso cosa fare della vita…a 30 invece comunci a rendertene conto…e poi pensate in questa societa’ cosa significhi una distanza d’eta’ di 11 anni.IO non gli ho dato mai mota importanza,perche’ non appariva cosi’ evidente…ma di testa forse si’.Forse e’ migliore di altri,e’ stato paziente e generoso,ma il suo tempo e’ ancora aperto all’avventura della vita…
Comunque Guerriero mi sembra un’analisi,la tua,che non fa una piega.Ci ho riflettuto ed e’ proprio cosi’.Hai ragione.
Ciao Ragazzi,
Fabrizia è tornato, fantastico, vedi! cerca di riavvicinarsi piano piano, sei ancora nel suo cuore, è la risposta alla domanda che ci siamo sempre fatti “a volte ritornano?”, mi dispiace che stai male, sicuramente i “contacts” non agevolano la guarigione, però da un altro punto di vista dovrebbero comunque darti la carica e confermare le tue teorie/applicazioni che hai deciso di condividere con noi. Bene, io lo vedo come un piccolo ma significativo traguardo raggiunto.
Guerriero ho compreso le tue domande e ho letto le tue teorie, permettimi di farti una domanda: ma tu hai mai smesso di amare una persona?, come già da me affermato in precedenza e qui ribadito, io ritengo che l’amore non sia eterno, e questo non perchè io non voglia credere nell’amore eterno ma perchè le mie esperienze e quelle degli altri mi hanno portato a rilevare che nei fatti questo sentimento meraviglioso và scemando in qualcosa che amore non è, magari non sempre per volontà nostra ma spesso per volontà di altri. La mia esperienza è stata questa ho amato veramente e poi mi sono accorta che non amavo più come prima, e non perchè si fosse presentato qualche fattore esterno, ma per una riflessione che ho fatto con me stessa. sarebbe stato molto più facile se la mia decisione fosse maturata per ex per un altro, ma invece è stata una presa di consapevolezza autonoma che è maturata con il tempo.
Ho sofferto veramente tantissimo e sicuramente ho fatto soffrire il mio ex, ma ho deciso di essere onesta.
Poi mi sono rinnamorata e questa è stata la conferma che l’amore va e viene, purtroppo non sono stata ricambiata e sono stata abbandonata, ma comunque sono grata a questa persona per avermi permesso di innamorarmi ancora una volta.
Oggi soffro per questo amore non corrisposto, ma sono anche consapevole del fatto che se non ama non posso fare nulla, per cui sono in attesa che questo sentimento mi abbandoni.
Grazie Paolo per le tue parole…ma se non credessi nell’amore sarei qui secondo Voi?
Grazie di cuore a tutti siete fantastici.
Mah, Maggy, scusa ma nel ritenere che l’amore va e viene, per persone diverse, non vedo alcun amore, tranne che per se stessi: nessuna progettualità di vita comune, nessuna certezza, tranne quella che prima o poi finirà.
Poi dipende anche dall’età, eh.
Ragazzi ho news!Oggi son venuta a sapere che lui sta tornando a Genova!Sono stata malissimo tutto il giorno, dei mal di pancia tremendi!Ora la domanda che mi faccio e che vi faccio è questa..chissà se ora che è qui, a pochi km da me, gli verrà voglia di chiamarmi, di risentirmi!Sono 73 giorni che non ho notizie di lui!Se è vero come mi aveva detto, che avevamo bisogno di tempo per riflettere sulle nostre priorità, allora questo tempo è passato!73 giorni di agonia, sn passati e quindi lui dovrebbe, comunque, farsi risentire, almeno per chiarire, almeno per parlarmi dei suoi sentimenti, per chiedermi dei miei!Cosa faccio ragazzi??Ora che so che è qui lo cerco o aspetto che sia lui a cercarmi? Ma mi ricercherà?? ho una gran paura che non si farà più sentire, e magari si farà trovare nei locali dove spesso vado io.Ma questa è una cosa che non voglio, perchè se lui mi vedesse in giro a divertirmi penserebbe che son una poco di buono! Datemi un consiglio …..A saperlo qua mi viene male..son sicura che quando uscirò dal lavoro vivrò con l’ansia di beccarlo magari che mi aspetta..ne sarei felice ma penso che mi verrebbe un collasso!
Alexandra forse penso che dovresti aspettare e vedere se ti cerca, poi in caso ti fai viva tu
Comunque mi trovo di nuovo d’accordo con quello che dice guerriero: sparire, tant’è che anche io ho deciso di sparire e non farmi vedere ne sentire dal mio ex per un pò
x Maggy: tu hai smesso di amare il tuo ex e poi sei tornata da lui? posso chiedere come mai? Più che altro lo chiedo per capire, dato che sono nella posizione opposta alla tua. Grazie
No Art, non sono tornata da lui. Forse non mi sono spiegata bene, ho deciso di lasciarlo e glie l’ho comunicato.
Alexandra, io non lo cercherei, non farlo se vuole vederti ti cercherà lui, è così che deve essere, non forzare il suo comportamento, fai che tutto avvenga in modo naturale e sopratutto consapevole da parte sua.
Monk non è che l’amore va e viene un giorno si e uno no, rifletti sulle tue esperienze e poi quantifica le volte in cui ti sei innamorato/a, spero per te che non ti sia innamorato/a solo una volta nella vita, e nemmeno 100. La mia esperienza mi ha portato a vivere un amore meraviglioso per molto tempo che poi è finito.
Di seguito mi sono rinnamorata e credimi questi sentimenti sono stati AMORE.
Oggi provo ancora amore per la persona che mi ha abbandonato, ma sono anche certa che prima o poi questo sentimento mi abbandonerà.
Grazie