Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 222 223 224 225 226 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 222 223 224 225 226 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non c è un perchè ad un ricordo.
Arriva all’ improvviso, cosi senza chiedere permesso.
E non sai quando se ne andrà.
L’ unica cosa che sai è che purtroppo tornerà di nuovo, ma di solito sono attimi.Ora so che fare.
Basta non fermarsi troppo.Appena arriva quel ricordo,allontanarsene velocemente,farlo subito,senza rimpianti,senza concessioni,senza metterlo a fuoco,senza giocarci,senza farsi male.
Ginevra, ho provato a scriverti all’indirizzo chica8116@libero.it, ma la mail mi è tornata indietro…ciao..tella
X TELLA: Non ho trovato un altra mi ci somesoo e roa voglio scaricarla.Sarei come la mia ex.Lho frequentata 2 mesi.Siam diventati amici.Stava nascendo altro poi ho capito che è psicopatica forte.Ho cercato di allontanarla.Ma insiste ancora.Tanto che sai ho capito che quando noi insistevamo coi nostri xe li facevamo solamente scappare.Se uno ci lascia è xchè prova fastidio stando con noi.Assillandola amplifichiamo questo fastido.La realtà è che la migliore tattica x riconquistare uno è essere superiori.Ignorandoli.A parte che io spero ogni giorno la mia ex si lasci con l’attuale.Xchè?X tornare con lei?Vi sbagliate di grosso.Vorrei tanto che capitasse uguale e capisse il male che mi ha fatto.Infatti spero che venga lasciata prima del matrimonio.Ma non pesno che saro cosi fortunato.Questo ha 39 anni.Ha i soldi.E ameno che è pazzo.Non avrò mai questo piacere forse.
Ciao a tutti…eccomi qui di nuovo dopo che x un po di tempo nn ho scritto piu nulla!!! So come state…ci sono stato anche io…mi dicevo ogni giorno lei è l’unica che voglio e cose simili!!! Una settimana fa ho conosciuta un’altra ragazza e ora ci stiamo frequentando…quello che voglio dire è che queste persone che ci fanno soffrire nn meritano il nostro rispetto e le nostre attenzioni tanto quando meno te lo aspetti ecco che nella tua vita entra un’altra persona!!!! Anche io speravo in un suo ritorno ma ora come ora graz
ciao innamorato di me… mi aiuti un po anche a me… io dopo 3 anni e mezzo sono stata mollata quasi 3 mesi fa.. ho passato 3 mesi di inferno… gli facevo regali, sorprese, gli mandavo sms cercavo di aiutarlo.. e lui continuava a dirgli. che gli urtavo che non siamo fatti per stare insieme.. poi la frase non ti amo piu…
lui non ha nessuna.. si [ solo stancato di me.. e io soffro come un cane…
1 settimana fa ci siamo visti lui dice che se ho bisogno di lui lui per me c-[ sempre ma io sbatto lo sportello e me ne vado….
qual-‘è la via giusta da seguire ora?
non farmi piu sentire.. aspettare del tempo.. anche il mio è sereno e dice di stare bene… io invece non sto bene affatto.. mi aiutate anche a me?
io vi lascio la mia e mail magari scrivetemi gufetta72@hotmail.it
Raf: da fratello maggiore ti dico: ingnorala e fatti vedere fekice cnn un altra o più altre, questa è la tattica migliore.fai vedere che senza di lei tu stai bene uguale anxi di donne ne trovi quante ne vuoie che c’è di meglio rispetto a lei. colpisci il suo orgoglio stronzo.
non odiare mai nessuno, al max disprezzare come faccio io
Elvis, fai bene, tui non sei come la tua ex, sei migliore. se questa ragazza non ti attira più di tanto, trova il modo civile e rispettoso di farglielo capire.
la tua ex ora è pseudofelice. aspetta un po di tempo e sentirai anche se nessuno te lo dice che lei starà male, molto male. ti assicuro che la gente prima o poi si stufa di avere accanto gente del genere. e le scarica senza prob. vedrai.
anche la mia due crisi e sabato scorso l’ho beccata con l’altro mi ha detto nn so se ti amo lasciami da sola …eccola la
innamorato di me hai ragione,nn la odio,la disprezzo d’altronte nn potrei mai odiarla,tu mi dici di ignorarla il fatto è k se mi faccio vedere felice in compagnia di altre ragazze nn sapro mai se ci resta male o no invece se la illudessi x poi dirle k era sl 1 vendetta le farei finalmente provare un po di ql k ho provato io,io k ho creduto in lei e tt ql k cs k mi diceva x poi essere preso sl in giro,c sn stato malissimo nn sai qnt,ecco xkè nn mi accontento di ignorarla,se puoi dammi un consiglio.
micole: intanto credo che se uno molla, al 90% c’se sempre uno stronzo di mezzo che si intrufola nella nostra relazione, e te lo dico per esperienza (mi ha mollato da 2 mesi circa).guarda che le pesone che mollano così sanno essere anche moooolto bugiarde. quindi comincia a non credere nemmeno ad un parola di quello che ti dice, fidarsi e bene nn fidarsi è meglio, a maggior ragione visti i fatti.
tu fottitene di lui, sparisci nel nulla e guarda altri ragazzi e vivi, quando il gioco si fa duro i duri comniciano a giocare. dimostragli che non ti prende più per il c, ne tu sei a sua disposizione. nel frattempo distraiti e pensa a te stessa e non a lui perchè nn merita.lo so che è difficile , ma sono passati goà 3 mesi,lo hai visto, hai sofferto, e ti sei incazzata, è ovvio. ergo adesso non ti far più sentire e trasfoma la tua rabbia in energia positiva per te. è strapieno di ragazzi, guardati attorno con serenità senza fretta o voglia di colmare il vuoto. dai tempo al tempo. vedrai che il tuo ex si rincoglionisce perchè non si aspetta che ti comporti così
Oggi ho avuto la conferma che è completamente finita e allora ho deciso di reagire ho preso tutto quello che mi ricordava lei regali anche costosi tra cui un quadro di valore 250 euro e una tv lcd maglie pantaloni ciondoli ecc… ho caricato tutto in auto e domani gli consegno tutto e ADDIO . Il vuoto non sparirà ma forse diminuira e forse sentirò meno la mancanza o almeno lo spero devo fare cosi altrimenti non ci verrò mai più fuori . Spero di fare la cosa giusta anche perchè non posso andare avanti cosi a fumare 2 pacchetti di sigarette e ogni sera ubriacarmi comincio a risentire la mia salute ho i polmoni a pezzi perciò BASTA questa sera VOGLIO che sia l’ultima sera in cui starò male